Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi Hello Zamy il 20 mag 2009 16:10

Reine ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:
Reine ha scritto:mi hanno rimandato l'esame....

DI UNA SETTIMANA!!!!

ma ti pare????

io il 3 giugno ne ho un altro!!

:sgrunt :sgrunt :sgrunt

Che palle quando fan così :doh

ma la cosa assurda è che eravamo meno di venti in tutto!!!
7 oggi
5 martedì prossimo
e i rimanenti mercoledì...
io ero sconvolta!!

Si sprecano :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Iced Tears il 20 mag 2009 16:12

eh si.......non sarà troppo lavoro?? :sgrunt
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Zagan il 20 mag 2009 16:13

Porcodio a tutti voi :666
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Hello Zamy il 20 mag 2009 16:45

CVD
Oggi che posso anche stare mezz'ora in più al lavoro perchè non vedo Rodrigo è una giornata tranquillissima e finirò anche prima :sad
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iced Tears il 20 mag 2009 16:52

Hello Zamy ha scritto:CVD
Oggi che posso anche stare mezz'ora in più al lavoro perchè non vedo Rodrigo è una giornata tranquillissima e finirò anche prima :sad

:patpat

oki io esco!!!! a dopo ragazzi!!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 17:11

ma alki nno puo ricevere PM????
sul suo profilo non vedo l'opzione :mur
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 20 mag 2009 17:16

forse l'ha disattivata
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 17:17

Isa ha scritto:forse l'ha disattivata

:doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 20 mag 2009 17:27

isjungfrun ha scritto:
penso sia soggettivo, ho fatto una prova empirica la prima volta che mi misi a dieta e dimagrii un botto....provai un mese di sola dieta, e un mese di dieta + sport ed ero dimagrita gli stessi kg spaccati.
ad un certo punto di vien da dire, vaffanculo se devo soffri per non ottenere risultati, allora mi spalmo sul divano e in culo allo sport.
purtroppo iset non siamo tutti uguali, nel senso che a te lo sport puo piacere, ad altri come me no, io lo vedo come una cosa che mi pesa tantissimo, se ora ho iniziato palestra è proprio perche la prendo come una MEDICINA e non per dimagrire, anche perche di attivita aerobica me ne fanno fare davvero poca, tipo mezz'ora di ciclette e poi tutti esercizio di rilassamente muscoli e tensioni. (o con la z? :lol )
pero ci sono tanti fattori che portano all'ingrassamento, purtroppo c'è chi non è fortunato e ce li ha, puo essere la tiroide, possono essere alcuni medicinali che si prendono, puo essere il metabolismo (che è vero un po si puo alzare con lo sport ossia mettendo su massa muscolare, ma i miracoli portroppo non si possono fare neppure in quel senso).
il nutrizionista da cui sono andata tempo fa, purtroppo ho la sfiga di avere tutti e 3 i fattori sovracitati, mi ha detto testualmente che "la gente come te nell'antichità era l'unica che sopravviveva in casi di carestia" ossia ho un metabolismo che si adatta tantissimo (in senso negativo) ai cambi di alimentazione. se io vivo con mettiamo 1600 calorie e mi danno una dieta da 1400, i primi tempi perdo peso, poi il metabolismo si abbassa a 1400 e non perdo piu peso...allora ricomincio a perdere peso se mi danno una dieta da 1200 calorie, finche il corpo non si abitua anche a quella e quelle 1200 calorie se le fa bastare.....capisci anche te, che sotto un certo tot di calorie non si puo scendere per non avere danni fisici.

Non sto ad elencarti i miei "mali" che sono veramente tanti, ma io senza sport non riuscirei a stare.
Sarà che mia mamma mi ha buttata in acqua che avevo 3 anni ed ora senza il nuoto non so stare.
Sarà che lei mi ha sempre abituata a stare in movimento, ma ora come ora non fare niente mi ucciderebbe.
Dopo essere stata operata al ginocchio, ho usato le stampelle una solo settimana perché non riuscivo a stare senza camminare...e dopo pochissimo sono tornata a fare sport...
Io lo sport lo considero un aiuto per il vivere meglio, non come un metodo per dimagrire.

Comunque oggi pomeriggio Schizzetto ed io eravamo in giro per il centro di Desenzano con le bici elettriche, eravamo veramente truèevilmetal :cor
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 20 mag 2009 17:30

Iset ha scritto:
Comunque oggi pomeriggio Schizzetto ed io eravamo in giro per il centro di Desenzano con le bici elettriche, eravamo veramente truèevilmetal :cor

:doh

:lol :lol :lol :lol :lol :lol

EDIT: dimenticavo di quotarti in lungo e in largo per questo

Iset ha scritto:Io lo sport lo considero un aiuto per il vivere meglio, non come un metodo per dimagrire.
Ultima modifica di Hello Zamy il 20 mag 2009 17:35, modificato 1 volta in totale.

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 17:34

@iset: sicuramente è anche una questioni di abitudine, se cresci abituata allo sport ne farai difficilmente a meno...
purtroppo non mi hanno mai buttato in piscina, ne spinto a fare altro di sportivo, in compenso a 4 anni sapevo gia leggere e scrivere e a 5 anni sapevo gia leggere la musica e suonare il pianoforte (ovviamente strimpellavo)....purtroppo sono cresciuta in una famiglia dove le attività intellettuali erano considerate piu importanti di quelle fisiche in generale, quindi anche sportive..
e ora purtroppo ne pago le conseguenze, sicuramente avrei una schiena meno schifosa se avessi fatto piu moto in gioventu :sis
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 20 mag 2009 17:37

anche a me mi hanno buttato in piscina a 6 anni, ma con la conseguenza che appena ne sono potuto uscire l'ho fatto. la differenza probabilmente è che la mamma di Iset dava l'esempio...
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 17:41

Red ha scritto:anche a me mi hanno buttato in piscina a 6 anni, ma con la conseguenza che appena ne sono potuto uscire l'ho fatto. la differenza probabilmente è che la mamma di Iset dava l'esempio...

secondo me c'è un minimo di predisposizione personale, magari a iset lo sport sarebbe piaciuto lo stesso anche se non vi fosse stata introdotta da qualcun'altro.
cmq resta il fatto che la maggior parte di persone molto sportive che mi è capitato di conoscere è cresciuta in famiglie dove lo sport è stato ritenuto molto importante.
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 20 mag 2009 17:41

Io ringrazio la mamma per avermi portato a fare pattinaggio nonostante il divieto di mio padre (è sempre stato troppo apprensivo e aveva paura che mi facessi male), poi quando ha visto la piccola Zamy a 4 anni che volava sui pattini :ghgh è diventato orgoglioso e da li mi ha sempre spinto a fare sport, diciamo che sia a pattinaggio che a pallavolo ho raggiunto ottimi livelli...

Ora non riesco più fare un tubo :sad
Andare in palestra, in bici o a nuotare da sola mi annoia a morte...ho bisogno di compagnia

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 20 mag 2009 17:45

Hello Zamy ha scritto:Andare in palestra, in bici o a nuotare da sola mi annoia a morte...ho bisogno di compagnia

purio :sad
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 17:46

a me anche in compagnia :lol :punt
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 20 mag 2009 17:47

io chiudo... ci sentiamo lunedì/martedì prossimo, addio!!!

Frag, ti aspetto qui domattina alle 7-730!!

Ciao a tutti bestie!!!
noi si va al summer nights!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 17:48

Mac ha scritto:io chiudo... ci sentiamo lunedì/martedì prossimo, addio!!!

Frag, ti aspetto qui domattina alle 7-730!!

Ciao a tutti bestie!!!
noi si va al summer nights!!!

divertitevi :dance
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 20 mag 2009 17:48

isjungfrun ha scritto:@iset: sicuramente è anche una questioni di abitudine, se cresci abituata allo sport ne farai difficilmente a meno...
purtroppo non mi hanno mai buttato in piscina, ne spinto a fare altro di sportivo, in compenso a 4 anni sapevo gia leggere e scrivere e a 5 anni sapevo gia leggere la musica e suonare il pianoforte (ovviamente strimpellavo)....purtroppo sono cresciuta in una famiglia dove le attività intellettuali erano considerate piu importanti di quelle fisiche in generale, quindi anche sportive..
e ora purtroppo ne pago le conseguenze, sicuramente avrei una schiena meno schifosa se avessi fatto piu moto in gioventu :sis

Beh non è che i miei mi hanno fatta crescere solo con lo sport eh :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 20 mag 2009 17:49

Sephiroth ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:Andare in palestra, in bici o a nuotare da sola mi annoia a morte...ho bisogno di compagnia

purio :sad

AZZO abitassimo più vicino potremmo partire in 4 o 5 :sad

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic