Isa ha scritto:ma ma ma ma![]()
non dovresti essere a scuola?
Iset ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Altro che dieta e dieta, basta fare attività fisica e si può mangiare tutto quello che si vuole!
Lo dice chiaramente anche la piramide
Dipende anche dal metabolismo però
Con l'attività fisica lo migliori sicuramente.
E non dico che questa faccia miracoli, ma è sempre meglio che stare sul divano a far niente e poi lamentarsi del non poter mangiare niente
isjungfrun ha scritto:penso sia soggettivo, ho fatto una prova empirica la prima volta che mi misi a dieta e dimagrii un botto....provai un mese di sola dieta, e un mese di dieta + sport ed ero dimagrita gli stessi kg spaccati.
ad un certo punto di vien da dire, vaffanculo se devo soffri per non ottenere risultati, allora mi spalmo sul divano e in culo allo sport.
purtroppo iset non siamo tutti uguali, nel senso che a te lo sport puo piacere, ad altri come me no, io lo vedo come una cosa che mi pesa tantissimo, se ora ho iniziato palestra è proprio perche la prendo come una MEDICINA e non per dimagrire, anche perche di attivita aerobica me ne fanno fare davvero poca, tipo mezz'ora di ciclette e poi tutti esercizio di rilassamente muscoli e tensioni. (o con la z?)
pero ci sono tanti fattori che portano all'ingrassamento, purtroppo c'è chi non è fortunato e ce li ha, puo essere la tiroide, possono essere alcuni medicinali che si prendono, puo essere il metabolismo (che è vero un po si puo alzare con lo sport ossia mettendo su massa muscolare, ma i miracoli portroppo non si possono fare neppure in quel senso).
il nutrizionista da cui sono andata tempo fa, purtroppo ho la sfiga di avere tutti e 3 i fattori sovracitati, mi ha detto testualmente che "la gente come te nell'antichità era l'unica che sopravviveva in casi di carestia" ossia ho un metabolismo che si adatta tantissimo (in senso negativo) ai cambi di alimentazione. se io vivo con mettiamo 1600 calorie e mi danno una dieta da 1400, i primi tempi perdo peso, poi il metabolismo si abbassa a 1400 e non perdo piu peso...allora ricomincio a perdere peso se mi danno una dieta da 1200 calorie, finche il corpo non si abitua anche a quella e quelle 1200 calorie se le fa bastare.....capisci anche te, che sotto un certo tot di calorie non si puo scendere per non avere danni fisici.
Hello Zamy ha scritto:Anche questo è vero, io sono sempre stata abbastanza pasciuta (assomiglio al babbo ghghghg) però ho cominciato ad ingrassare parecchio quando ho avuto l'incidente all'occhio, ho smesso pattinaggio artistico di botto e sono dovuta stare 2 mesi in ospedale e altrettanti senza poter prender botte al viso quindi non potevo nemmeno giocare con gli altri bambini (avevo 9 anni quando è successo), inoltre mi hanno imbottito di medicinali per evitare infezioni varie e da li in poi è stata una fase d'ingrassamento continuo, anche facendo parecchio sport come dicevo prima (per alcuni anni ho fatto sia pattinaggio che pallavolo in contemporanea).
Qualche anno fa per problemi ad un ginocchio e per la voglia di continuare a giocare a pallavolo mi sono messa a dieta (seguita da un professionista), ho perso 25 kg in meno di un anno mangiando abbondantemente ma facendo attenzione alle dosi, purtroppo poi mi sono rotta le palle e non ho più seguito la dieta, sono ingrassata qualche chilo (4-5 al massimo) ma mi sono assestata su quel peso. Da quando ho iniziato a lavorare la sera una dieta è impensabile, basta pallavolo perchè non riesco più ad andare agli allenamenti, ho cominciato a mangiare sregolato (panini, pizze, tramezzini in ufficio ecc)...come cazzo si fa????
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Red ha scritto:propongo l'ansia da esame, come fa dimagrire quella ce n'è pochi
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:propongo l'ansia da esame, come fa dimagrire quella ce n'è pochi
io quando sono ansiosa o stressata ingrasso![]()
pensa un po
isjungfrun ha scritto:Red ha scritto:propongo l'ansia da esame, come fa dimagrire quella ce n'è pochi
io quando sono ansiosa o stressata ingrasso![]()
pensa un po
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti