Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi Hednaorden il 20 mag 2009 12:09

visto che si parla di mangiare..vado :ciau
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi RodrigoNavarro il 20 mag 2009 12:09

io vado a lavorare và! ciao a tutti!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 20 mag 2009 12:45

e rieccomi :wha
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 20 mag 2009 12:49

19 pagine di spam dall'ultima volta che ho letto?!?!
ma siamo pazzi? XD
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 20 mag 2009 12:52

ma ma ma ma :scar
non dovresti essere a scuola?
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 20 mag 2009 12:54

Isa ha scritto:ma ma ma ma :scar
non dovresti essere a scuola?

come sempre tutte le volte che sei a casa mia ti rispiego :ghgh
una volta finita scuola aspetto in laboratorio da mio papà le due che finisca il turno e poi veniamo a casa :ghgh
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 20 mag 2009 12:56

ah ok vero :lol
beh comunque sai già cosa ti aspetta per pranzo, ti ho levato la suspence...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 13:03

Iset ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:
Iset ha scritto:Altro che dieta e dieta, basta fare attività fisica e si può mangiare tutto quello che si vuole!
Lo dice chiaramente anche la piramide :sis

Dipende anche dal metabolismo però

Con l'attività fisica lo migliori sicuramente.
E non dico che questa faccia miracoli, ma è sempre meglio che stare sul divano a far niente e poi lamentarsi del non poter mangiare niente :ump

penso sia soggettivo, ho fatto una prova empirica la prima volta che mi misi a dieta e dimagrii un botto....provai un mese di sola dieta, e un mese di dieta + sport ed ero dimagrita gli stessi kg spaccati.
ad un certo punto di vien da dire, vaffanculo se devo soffri per non ottenere risultati, allora mi spalmo sul divano e in culo allo sport.
purtroppo iset non siamo tutti uguali, nel senso che a te lo sport puo piacere, ad altri come me no, io lo vedo come una cosa che mi pesa tantissimo, se ora ho iniziato palestra è proprio perche la prendo come una MEDICINA e non per dimagrire, anche perche di attivita aerobica me ne fanno fare davvero poca, tipo mezz'ora di ciclette e poi tutti esercizio di rilassamente muscoli e tensioni. (o con la z? :lol )
pero ci sono tanti fattori che portano all'ingrassamento, purtroppo c'è chi non è fortunato e ce li ha, puo essere la tiroide, possono essere alcuni medicinali che si prendono, puo essere il metabolismo (che è vero un po si puo alzare con lo sport ossia mettendo su massa muscolare, ma i miracoli portroppo non si possono fare neppure in quel senso).
il nutrizionista da cui sono andata tempo fa, purtroppo ho la sfiga di avere tutti e 3 i fattori sovracitati, mi ha detto testualmente che "la gente come te nell'antichità era l'unica che sopravviveva in casi di carestia" ossia ho un metabolismo che si adatta tantissimo (in senso negativo) ai cambi di alimentazione. se io vivo con mettiamo 1600 calorie e mi danno una dieta da 1400, i primi tempi perdo peso, poi il metabolismo si abbassa a 1400 e non perdo piu peso...allora ricomincio a perdere peso se mi danno una dieta da 1200 calorie, finche il corpo non si abitua anche a quella e quelle 1200 calorie se le fa bastare.....capisci anche te, che sotto un certo tot di calorie non si puo scendere per non avere danni fisici.
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 20 mag 2009 13:09

burp

finalmente ho pranzato :mrgreen:

col solito squallidissino piatto di pasta della mensa :wsad
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 20 mag 2009 13:17

:punt :punt :punt :punt :punt :punt

beh oh da dopodomani Sw dovrà ricominciare a cucinare da sè la pappa

ma domani...eeeeheheheheheh domani che primo che gli preparo :cor
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 20 mag 2009 13:29

isjungfrun ha scritto:penso sia soggettivo, ho fatto una prova empirica la prima volta che mi misi a dieta e dimagrii un botto....provai un mese di sola dieta, e un mese di dieta + sport ed ero dimagrita gli stessi kg spaccati.
ad un certo punto di vien da dire, vaffanculo se devo soffri per non ottenere risultati, allora mi spalmo sul divano e in culo allo sport.
purtroppo iset non siamo tutti uguali, nel senso che a te lo sport puo piacere, ad altri come me no, io lo vedo come una cosa che mi pesa tantissimo, se ora ho iniziato palestra è proprio perche la prendo come una MEDICINA e non per dimagrire, anche perche di attivita aerobica me ne fanno fare davvero poca, tipo mezz'ora di ciclette e poi tutti esercizio di rilassamente muscoli e tensioni. (o con la z? :lol )
pero ci sono tanti fattori che portano all'ingrassamento, purtroppo c'è chi non è fortunato e ce li ha, puo essere la tiroide, possono essere alcuni medicinali che si prendono, puo essere il metabolismo (che è vero un po si puo alzare con lo sport ossia mettendo su massa muscolare, ma i miracoli portroppo non si possono fare neppure in quel senso).
il nutrizionista da cui sono andata tempo fa, purtroppo ho la sfiga di avere tutti e 3 i fattori sovracitati, mi ha detto testualmente che "la gente come te nell'antichità era l'unica che sopravviveva in casi di carestia" ossia ho un metabolismo che si adatta tantissimo (in senso negativo) ai cambi di alimentazione. se io vivo con mettiamo 1600 calorie e mi danno una dieta da 1400, i primi tempi perdo peso, poi il metabolismo si abbassa a 1400 e non perdo piu peso...allora ricomincio a perdere peso se mi danno una dieta da 1200 calorie, finche il corpo non si abitua anche a quella e quelle 1200 calorie se le fa bastare.....capisci anche te, che sotto un certo tot di calorie non si puo scendere per non avere danni fisici.

Anche questo è vero, io sono sempre stata abbastanza pasciuta (assomiglio al babbo ghghghg) però ho cominciato ad ingrassare parecchio quando ho avuto l'incidente all'occhio, ho smesso pattinaggio artistico di botto e sono dovuta stare 2 mesi in ospedale e altrettanti senza poter prender botte al viso quindi non potevo nemmeno giocare con gli altri bambini (avevo 9 anni quando è successo), inoltre mi hanno imbottito di medicinali per evitare infezioni varie e da li in poi è stata una fase d'ingrassamento continuo, anche facendo parecchio sport come dicevo prima (per alcuni anni ho fatto sia pattinaggio che pallavolo in contemporanea).
Qualche anno fa per problemi ad un ginocchio e per la voglia di continuare a giocare a pallavolo mi sono messa a dieta (seguita da un professionista), ho perso 25 kg in meno di un anno mangiando abbondantemente ma facendo attenzione alle dosi, purtroppo poi mi sono rotta le palle e non ho più seguito la dieta, sono ingrassata qualche chilo (4-5 al massimo) ma mi sono assestata su quel peso. Da quando ho iniziato a lavorare la sera una dieta è impensabile, basta pallavolo perchè non riesco più ad andare agli allenamenti, ho cominciato a mangiare sregolato (panini, pizze, tramezzini in ufficio ecc)...come cazzo si fa????
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 14:13

Hello Zamy ha scritto:Anche questo è vero, io sono sempre stata abbastanza pasciuta (assomiglio al babbo ghghghg) però ho cominciato ad ingrassare parecchio quando ho avuto l'incidente all'occhio, ho smesso pattinaggio artistico di botto e sono dovuta stare 2 mesi in ospedale e altrettanti senza poter prender botte al viso quindi non potevo nemmeno giocare con gli altri bambini (avevo 9 anni quando è successo), inoltre mi hanno imbottito di medicinali per evitare infezioni varie e da li in poi è stata una fase d'ingrassamento continuo, anche facendo parecchio sport come dicevo prima (per alcuni anni ho fatto sia pattinaggio che pallavolo in contemporanea).
Qualche anno fa per problemi ad un ginocchio e per la voglia di continuare a giocare a pallavolo mi sono messa a dieta (seguita da un professionista), ho perso 25 kg in meno di un anno mangiando abbondantemente ma facendo attenzione alle dosi, purtroppo poi mi sono rotta le palle e non ho più seguito la dieta, sono ingrassata qualche chilo (4-5 al massimo) ma mi sono assestata su quel peso. Da quando ho iniziato a lavorare la sera una dieta è impensabile, basta pallavolo perchè non riesco più ad andare agli allenamenti, ho cominciato a mangiare sregolato (panini, pizze, tramezzini in ufficio ecc)...come cazzo si fa????

guarda ti capisco...
io ho cominciato ad ingrassare verso i 10 anni-12 anni, quando sei nella fase del primo sviluppo...
ovvio sei piccola, non te ne frega e non ci stai attento se non ci sta attento nessuno piu grande di te....
sono sempre stata bella rotondetta, alle medie ero un po + magra, poi con le superiori ho messo su piu peso, complice forse anche la sedentarietà e lo stress....finito il liceo ero una palla :lol
l'anno dopo mi sono messa a dieta e ho peso una buona 15ina di chili, poi mi sono venuti i calcoli alla colicisti e ne ho persi altri, ero magrissima dopo l'operazione :wha
poi ho cominciato a sentirmi male....avere dolori da ogni parte, muscoli, ossa, non potevo fare sport, ogni volta che ci provavo il giorno dopo ero inchiodata dai dolori, o dal mal di testa di tipo tensivo...poi ho avuto un problema grosso al collo, ossia una idiota di chiropratica m'ha lesionato il nervo che dal collo va al braccio, quinid mi hanno imbottita di antidolorifici e cortisone per mesi, e sono ringrassa 4 o 5 kg, che ho riperso con grande fatica xche il cortisone è maledetto.....poi dopo tempo mettici che mi hanno trovato sto cazzo di reumatismo muscolare, faccio tutte cure che sono miorilassanti (cioe rilassano i muscoli) e questo è scientificamente provato che abbassa il metabolismo, perche se il muscolo è rilassato consuma di meno :dio

pero purtroppo è difficile se uno ha la tendenza ad ingrassare a stare continuamente a dieta o fare continuamente sport.
pensa a me, con lavoro che faccio, che sofferenza è vedere tutti i mangiarini buoni che mi passano sotto gli occhi e non poterli mangiare :mur e dover mangiare ad un orario diverso da tutti perche mi cucino le mie robe :mur
e pensa poi in stagione piena, dopo che sono stata 10 h in piedi e ho la schiena a pezzi, o i piedi bolliti, se mi fa voglia di fare palestra o sport in generale.
quando uno fa un lavoro sedentario o studia è sicuramente piu facile trovare le forze e la voglia, e se uno studia è sicruamente anche piu facile trovare il tempo....io d'estate ho 2 h di buco, tipo dalle 5 alle 7 , e sinceramente vorrei anche n'attimo vivere in quelle 2 ore, tipo vedere il mi omo, o riposarmi, o fare quello che ho da fare, di rinchidermi in palestra non ne ho proprio voglia :non
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iced Tears il 20 mag 2009 14:32

salve ragazzi!!
appena tornata dalla palestra......
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Reine il 20 mag 2009 14:42

salve :sgrunt
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Hello Zamy il 20 mag 2009 14:46

ICED :wha
REINE :wha che succede?????

@Isj: povere noi :patpat
In verità se avessi qualcuno che mi fa compagnia per andare in giro in bici o andare a nuotare lo farei volentieri...da sola mi rompo troppo le palle :sad
Peccato che quando ho tempo io il resto del mondo sia al lavoro e viceversa :dio
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Red il 20 mag 2009 14:50

propongo l'ansia da esame, come fa dimagrire quella ce n'è pochi :sis
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2009 14:51

Red ha scritto:propongo l'ansia da esame, come fa dimagrire quella ce n'è pochi :sis

io quando sono ansiosa o stressata ingrasso :lol
pensa un po :doh
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 20 mag 2009 14:52

isjungfrun ha scritto:
Red ha scritto:propongo l'ansia da esame, come fa dimagrire quella ce n'è pochi :sis

idem :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 20 mag 2009 14:52

isjungfrun ha scritto:

Anch'io :lol
E pure se sono annoiata....mangio :doh

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Reine il 20 mag 2009 14:57

mi hanno rimandato l'esame....

DI UNA SETTIMANA!!!!

ma ti pare????

io il 3 giugno ne ho un altro!!

:sgrunt :sgrunt :sgrunt
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic