Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:@iset: sicuramente è anche una questioni di abitudine, se cresci abituata allo sport ne farai difficilmente a meno...
purtroppo non mi hanno mai buttato in piscina, ne spinto a fare altro di sportivo, in compenso a 4 anni sapevo gia leggere e scrivere e a 5 anni sapevo gia leggere la musica e suonare il pianoforte (ovviamente strimpellavo)....purtroppo sono cresciuta in una famiglia dove le attività intellettuali erano considerate piu importanti di quelle fisiche in generale, quindi anche sportive..
e ora purtroppo ne pago le conseguenze, sicuramente avrei una schiena meno schifosa se avessi fatto piu moto in gioventu
Beh non è che i miei mi hanno fatta crescere solo con lo sport eh
non volevo dire questo

ma perche mi prendete troppo alla lettera?

vabbe anche io son cresciuta anche d'altro, avro giocato come tutti i bambini, avro fatto passeggiate all'aria aperta, non è che mi legavano alla scrivania o al pianoforte...
volevo semplicmente dire che lo sport non è stato considerato mai importante o necessario in casa mia...sbagliando ovviamente eh, mica dico il contrario....poi i miei erano iperapprensivi, mi portarono una volta in piscina, che avevo tipo 6 anni, mi presi la sinusite e non l'ho piu rivista la piscina