Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:scordati di farmi fare l'infermiera
ma infatti ero io che volevo fare il dottore![]()
o senno` io faccio il nobile e tu la cortigiana![]()
nu

Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:scordati di farmi fare l'infermiera
sareh ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:scordati di farmi fare l'infermiera
nu
Hednaorden ha scritto:che bel sole?
ah già, a te piace il caldo
Isa ha scritto:senza contare che l'insalata di riso l'abbiamo mangiata domenica
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Altro che dieta e dieta, basta fare attività fisica e si può mangiare tutto quello che si vuole!
Lo dice chiaramente anche la piramide
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Altro che dieta e dieta, basta fare attività fisica e si può mangiare tutto quello che si vuole!
Dipende anche dal metabolismo però
Iset ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:Altro che dieta e dieta, basta fare attività fisica e si può mangiare tutto quello che si vuole!
Dipende anche dal metabolismo però
Con l'attività fisica lo migliori sicuramente.
E non dico che questa faccia miracoli, ma è sempre meglio che stare sul divano a far niente e poi lamentarsi del non poter mangiare niente
Hello Zamy ha scritto:Questo è sicuro, però io fino a due anni fa praticavo pallavolo a livello medio-alto, ciò vuol dire 4 allenamenti alla settimana+la partita e non sono mai stata magra, se voglio dimagrire devo mangiare meno, l'attività fisica aiuta ma conta anche la costituzione fisica e il metabolismo...certo se sto sul divano tutto il giorno ed ingrasso mica do la colpa al metabolismo però non è detto che uno che fa attività fisica possa mangiare quel che vuole senza ingrassare
Hello Zamy ha scritto:Questo è sicuro, però io fino a due anni fa praticavo pallavolo a livello medio-alto, ciò vuol dire 4 allenamenti alla settimana+la partita e non sono mai stata magra, se voglio dimagrire devo mangiare meno, l'attività fisica aiuta ma conta anche la costituzione fisica e il metabolismo...certo se sto sul divano tutto il giorno ed ingrasso mica do la colpa al metabolismo però non è detto che uno che fa attività fisica possa mangiare quel che vuole senza ingrassare
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti