porcoddio-spam-area-t3-1520.html?hilit=renna
albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:mi sa che una mezza foto la vidi da quache parte nelle espolrazioni del forum![]()
ma non ricordo assolutamente dove
C'è un topic apposito..
Mac ha scritto:Mac ha scritto:grazia graziella e grazie al cazzo?
no boh..
credo un pupazzo di neve, una renna e non so cos'altro..
voglio fare il puapzzo di neve!! mi devo preparare l'mp3 per ascoltarmi la musica nel frattempo!! ahahha
caska1979 ha scritto:Mac ha scritto:Mac ha scritto:grazia graziella e grazie al cazzo?
no boh..
credo un pupazzo di neve, una renna e non so cos'altro..
voglio fare il puapzzo di neve!! mi devo preparare l'mp3 per ascoltarmi la musica nel frattempo!! ahahha
"voglio fare il pupazzo di neve"
![]()
![]()
![]()
![]()
qui son morta
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh ha scritto:iseeet, c'e` lavoro per te!![]()
![]()
![]()
vanno nella demenza o nella bottega?
Lugh ha scritto:pensavo nella demenza, alla fine e` una perla che ha dato anche i suoi frutti![]()
![]()
![]()
Edit: intendo messo come link, non con le foto
isjungfrun ha scritto:mac ci odierà per questo![]()
tantissimo![]()
![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh ha scritto:anche io![]()
comunque mac ci odia gia` tutti, basta guardare i suoi commenti![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti