Hednaorden ha scritto::ciau caska
hai la febbre?
gia' ...
oddio, adesso non lo so
Hednaorden ha scritto::ciau caska
hai la febbre?
caska1979 ha scritto:Hednaorden ha scritto::ciau caska
hai la febbre?
gia' ...
oddio, adesso non lo so
caska1979 ha scritto:sì![]()
![]()
Isa ha scritto:buongiorno questa grandissima minchia porcoddio
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:mac hates us all
Zapa ha scritto:isjungfrun ha scritto:mac hates us all
è il titoletto dei 14000?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:il prof di elettrotecnica oggi è stato mortalmente buono nelle interrogazioni O_O
non era mai successo O_O
una interrogazione che in generale era disastro ha dato un 8, un 7.5 un 7 () e due 5.5
i miracoli fino ad ora succedevano solo in impianti
scena successa realmente:
prof:"hai studiato poco, le cose non le sapevi... e le formule te le ho dette quasi tutte io... sette e mezzo"
Lugh ha scritto:Zapa ha scritto:il prof di elettrotecnica oggi è stato mortalmente buono nelle interrogazioni O_O
non era mai successo O_O
una interrogazione che in generale era disastro ha dato un 8, un 7.5 un 7 () e due 5.5
i miracoli fino ad ora succedevano solo in impianti
scena successa realmente:
prof:"hai studiato poco, le cose non le sapevi... e le formule te le ho dette quasi tutte io... sette e mezzo"
ringraziate la moglie e le sue vogliette di banana mattutine
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti