Zapa ha scritto:isj, mi stupisco tu non abbia ancora fucilato SW per quello che ha detto in Now Playing
xche non avevo letto...
ho riparato

Zapa ha scritto:isj, mi stupisco tu non abbia ancora fucilato SW per quello che ha detto in Now Playing
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::ciau
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:albertogo ha scritto::ciau
ma perchè la faccina di mac ha le cornina???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iced Tears ha scritto:albertogo ha scritto::ciau
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:albertogo ha scritto::ciau
sai qualcuno s'è dovuto vestire da renna per natale![]()
era natale vero???
caska1979 ha scritto:dai spiegatemi questa storia non la so![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:caska1979 ha scritto:dai spiegatemi questa storia non la so![]()
![]()
io la so riportata....è bene che la narri qualcuno che ha visto con i suoi occhi
caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:caska1979 ha scritto:dai spiegatemi questa storia non la so![]()
![]()
io la so riportata....è bene che la narri qualcuno che ha visto con i suoi occhi
del tipo?
a chi posso rompere le scatole????
isjungfrun ha scritto:saperla la sanno tutti, ma pochi hanno avuto il privilegio di presenziare e di andare a cercare mac al centro commerciale
caska1979 ha scritto:ok, grazie...
ma vuoi che albertogo non la sappia questa storia???![]()
![]()
Lugh ha scritto:mi sa che una mezza foto la vidi da quache parte nelle espolrazioni del forum![]()
ma non ricordo assolutamente dove
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti