Iced Tears ha scritto:Something Wild ha scritto:Un ragù non sutto!!!...
oddio...questo mi sfugge....che vuol dire?
Something Wild ha scritto:Iced Tears ha scritto:Something Wild ha scritto:Un ragù non sutto!!!...
oddio...questo mi sfugge....che vuol dire?
Eheheh...![]()
Sutto... Sta per asciutto... Ma solo a dirlo così rende più l'idea...
caska1979 ha scritto:ma non col brodo![]()
poi e' brutto e cattivo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
caska1979 ha scritto:manno', se e' troppo liquido poi quando condisco la pasta fa "il brodo"
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:manno', se e' troppo liquido poi quando condisco la pasta fa "il brodo"
![]()
![]()
![]()
lasciamo sta.......se vede che so stanca
caska1979 ha scritto:sto' facendo il ragu'
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:manno', se e' troppo liquido poi quando condisco la pasta fa "il brodo"
![]()
![]()
![]()
lasciamo sta.......se vede che so stanca
insomma
in poche parole troppo liquido non va bene![]()
vihata!![]()
sto' facendo il ragu'
Zamilak ha scritto:Ragazzuoli 5 minuti e parto per il lago d'Iseo
Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:sto' facendo il ragu'
e` l'argomento del giorno![]()
per fortuna, cosi` nessuno vede l'eta` della maturita`..
Zamilak ha scritto:Ragazzuoli 5 minuti e parto per il lago d'Iseo
caska1979 ha scritto:Lugh ha scritto:caska1979 ha scritto:sto' facendo il ragu'
e` l'argomento del giorno![]()
per fortuna, cosi` nessuno vede l'eta` della maturita`..
io l'ho visto![]()
e ho anche guardato lo spoiler...
SdF![]()
Iced Tears ha scritto:Zamilak ha scritto:Ragazzuoli 5 minuti e parto per il lago d'Iseo
beata te.....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti