Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi Red il 02 lug 2008 17:24

Paoletta ha scritto:non l'euro... l'autobus intero!!!!! :cor

Mi convince già di più :cor

Dite che riesco a trovare entro stasera una foto dei suoi biNbi* che escono da scuola?

*seee un pezzo di merda del genere si può riprodurre solo se stupra una ciellina emo che preferisce fare nascere il pVpo per soffrire di più e sentirsi più vicina al Signore(tm)
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

sponsor
Sponsor

Messaggiodi kaste il 02 lug 2008 17:35

Red ha scritto:
albertogo ha scritto:
Red ha scritto:PORCODIO al conducente del 18 di merda, stasera lo becco e lo smerdo :bast

??? Che è successo?? Non ha investito una suora che ha tentato di attraversare?? :wha

PEGGIO!!! io e una signora sull'ultimo notturno avevamo l'euro per fare il biglietto, la macchinetta dell'euro non funzionava, allora abbiamo detto vabbè, se proprio arrivano i controllori gli facciamo vedere che non va la macchinetta...

il conducente del cazzo HA CHIAMATO APPOSTA I CONTROLLORI

allora noi abbiamo fatto vedere a uno che avevamo l'euro ma non va la macchinetta e ci ha detto vabbè ok fa niente
e il conducente de merda ha detto a un'altro sottovoce di FARCI LA MULTA LO STESSO, CHE ERAVAMO PROPRIO NOI QUELLI DA MULTARE

no dico PORCODIO eh, e quell'altro stronzo "eh io devo farvela per forza, è SENSO DEL DOVERE" ma vaffanculo!!!

ma se tutto va bene oggi riprendo lo stesso bus alla stessa ora... se becco lo stesso conducente che gli dico? proposte? :wha

studiala bene perchè certe persone non devono rimanere impunite !
kaste
Pauerone

Messaggiodi Leadingtherats il 02 lug 2008 17:38

Sbattigli su per il culo la macchinetta obliteratrice. Poi chiedigli se funziona.

Ciao gente, scappo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 02 lug 2008 17:40

Red ha scritto:PEGGIO!!! io e una signora sull'ultimo notturno avevamo l'euro per fare il biglietto, la macchinetta dell'euro non funzionava, allora abbiamo detto vabbè, se proprio arrivano i controllori gli facciamo vedere che non va la macchinetta...

il conducente del cazzo HA CHIAMATO APPOSTA I CONTROLLORI

allora noi abbiamo fatto vedere a uno che avevamo l'euro ma non va la macchinetta e ci ha detto vabbè ok fa niente
e il conducente de merda ha detto a un'altro sottovoce di FARCI LA MULTA LO STESSO, CHE ERAVAMO PROPRIO NOI QUELLI DA MULTARE

no dico PORCODIO eh, e quell'altro stronzo "eh io devo farvela per forza, è SENSO DEL DOVERE" ma vaffanculo!!!

ma se tutto va bene oggi riprendo lo stesso bus alla stessa ora... se becco lo stesso conducente che gli dico? proposte? :wha

Io a sto stronzo gli rigo la macchina.. Mi hai fatto la multa?? E io ti faccio spendere quei soldi per aggiustarla.. Ma tipo 2-3 gomme a terra della serie li deve spendere i soldi per muoversi.. :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hednaorden il 02 lug 2008 17:40

:ciau a domani
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Red il 02 lug 2008 17:45

kaste ha scritto:studiala bene perchè certe persone non devono rimanere impunite !

contaci :vik
albertogo ha scritto:Io a sto stronzo gli rigo la macchina.. Mi hai fatto la multa?? E io ti faccio spendere quei soldi per aggiustarla.. Ma tipo 2-3 gomme a terra della serie li deve spendere i soldi per muoversi.. :cor

non so come beccargli la macchina :sad

Immagine
Immagine
Red
The user of the Beast

Messaggiodi albertogo il 02 lug 2008 17:46

Ciao a tutti a stasera^^ :ciau
Red ha scritto:
albertogo ha scritto:Io a sto stronzo gli rigo la macchina.. Mi hai fatto la multa?? E io ti faccio spendere quei soldi per aggiustarla.. Ma tipo 2-3 gomme a terra della serie li deve spendere i soldi per muoversi.. :cor

Lo segui e vedi con che macchina va via dal deposito.. Ti segni modello e targa per non sbagliare.. Poi mentre lui fa il turno di notte TRAK!! :myst

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Red il 02 lug 2008 17:56

albertogo ha scritto:Ciao a tutti a stasera^^ :ciau
Red ha scritto:

Lo segui e vedi con che macchina va via dal deposito.. Ti segni modello e targa per non sbagliare.. Poi mentre lui fa il turno di notte TRAK!! :myst

Ci piazzo sotto una bella boNba... :wha

Immagine
Immagine
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Isa il 02 lug 2008 17:58

io ho fame
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Red il 02 lug 2008 18:11

Isa ha scritto:io ho fame

poverina, che mondo ingiusto :sad

Immagine
Immagine
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Zapa il 02 lug 2008 19:26

ciao la gente!
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Ferox il 02 lug 2008 19:29

non si rigano le macchine... non c'è gusto!
a uno che aveva minacciato di rigarmela ho consigliato di fargli la guardia perchè se l'avessi trovata segnata al mio ritorno avrei cercato lui e i soldi che io avrei speso dal carrozziere lui li avrebbe spesi dal dentista...
non credo gli abbia fatto da custode ma segni non ne ho trovati :non
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi OW_Raygon il 02 lug 2008 19:30

Quanto tempo che non passavo di qua.
OW_Raygon
Poser

Messaggiodi Ferox il 02 lug 2008 19:30

OW :cor
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Zapa il 02 lug 2008 19:34

we! OW! è un po' che non ci si sente!
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Mac il 02 lug 2008 19:34

ma ciao :ciau
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 02 lug 2008 19:38

oggi è il return day :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Red il 02 lug 2008 19:47

è il porcus dei :sis

Immagine
Immagine
Red
The user of the Beast

Messaggiodi albertogo il 02 lug 2008 20:11

Ferox ha scritto:

non si rigano le macchine... non c'è gusto!
a uno che aveva minacciato di rigarmela ho consigliato di fargli la guardia perchè se l'avessi trovata segnata al mio ritorno avrei cercato lui e i soldi che io avrei speso dal carrozziere lui li avrebbe spesi dal dentista...
non credo gli abbia fatto da custode ma segni non ne ho trovati :non

Sono mediamente d'accordo con te.. Ma è un segnale forte il danno sulla macchina che non sia dettato dalla casualità.. :sis

Ferox ha scritto:[..]ho consigliato di fargli la guardia perchè se l'avessi trovata segnata al mio ritorno avrei cercato lui e i soldi che io avrei speso dal carrozziere lui li avrebbe spesi dal dentista...[..]

Veloce e circoncisio.. :sis
Avrei voluto sentire il tono.. :lol

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 02 lug 2008 20:12

Stasera SW mi ha dato buca per andare a mangiare il gelato dalla Donna del Giappone :luv :luv :luv :luv :luv
Sarà per un'altra sera... :sad
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic