e stavolta sono anche riuscita a farla a casa di SW

Leadingtherats ha scritto:Cazzo! Mandare il condizionatore a 18° è un ottimo modo per suicidarsi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Paoletta ha scritto:buongiorno popolo del metallo!
la mia spalla destra si sta congelando ma il condizionatore deve rimanere sui 18° () perché c'è UNA persona che soffre il caldo ç_ç (oltra al condizionatore s'è puntato anche il ventilatore... questo qua è malato!
![]()
.pao
Paoletta ha scritto:albaaaaaaaaa!!!! aiutami tuuuuu![]()
.pao
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Paoletta ha scritto:albaaaaaaaaa!!!! aiutami tuuuuu![]()
.pao
Paaaaaaaaaaoooooooooo!!![]()
![]()
Vestiti come in inverno o mezza stagione..![]()
Qualcuno si sentirà in colpa no??
Paoletta ha scritto:ho fatto di meglio! sono uscita dalla stanza per andare a farmi un caffé dicendo "che freddo!!!!!! (kazzo!)"
mi ha risposto con "ti da fastidio il ventilatore?" (con un tono da colpevole! :D )
io sono uscita non rispondendo come se fossi assorta nei miei cazzo di pensieri!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono tornata ed il ventilatore era spento!![]()
![]()
.pao
Isa ha scritto:o nel culo
Paoletta ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il telecomando del condizionatore ora l'ho io![]()
poco prima di pranzo metto a 24°![]()
.pao
Something Wild ha scritto:Ecco la situazione del mio ufficio...
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti