[Aenima] ha scritto:Però che animali sfortunati i cavalli.... avete mai provato voi a masturbarvi con degli zoccoli?

Bentornè... anche te ti ho visto sabato...

[Aenima] ha scritto:Però che animali sfortunati i cavalli.... avete mai provato voi a masturbarvi con degli zoccoli?
Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Però che animali sfortunati i cavalli.... avete mai provato voi a masturbarvi con degli zoccoli?
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Hednaorden ha scritto:@leading: ma ieri sera eri in piazza della signoria per caso?
Leadingtherats ha scritto:Hednaorden ha scritto:@leading: ma ieri sera eri in piazza della signoria per caso?
Sì. Insieme a tutta Firenze, più o meno
[Aenima] ha scritto:Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Però che animali sfortunati i cavalli.... avete mai provato voi a masturbarvi con degli zoccoli?
![]()
Oui![]()
Ci ha presentati Qualcosa di selvaggio
Oldfan ha scritto:Caro Mr Frag.... come Sabato???
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Red ha scritto:PORCODIO al conducente del 18 di merda, stasera lo becco e lo smerdo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Red ha scritto:PORCODIO al conducente del 18 di merda, stasera lo becco e lo smerdo
??? Che è successo?? Non ha investito una suora che ha tentato di attraversare??
Red ha scritto:albertogo ha scritto:Red ha scritto:PORCODIO al conducente del 18 di merda, stasera lo becco e lo smerdo
??? Che è successo?? Non ha investito una suora che ha tentato di attraversare??
PEGGIO!!! io e una signora sull'ultimo notturno avevamo l'euro per fare il biglietto, la macchinetta dell'euro non funzionava, allora abbiamo detto vabbè, se proprio arrivano i controllori gli facciamo vedere che non va la macchinetta...
il conducente del cazzo HA CHIAMATO APPOSTA I CONTROLLORI
allora noi abbiamo fatto vedere a uno che avevamo l'euro ma non va la macchinetta e ci ha detto vabbè ok fa niente
e il conducente de merda ha detto a un'altro sottovoce di FARCI LA MULTA LO STESSO, CHE ERAVAMO PROPRIO NOI QUELLI DA MULTARE
no dico PORCODIO eh, e quell'altro stronzo "eh io devo farvela per forza, è SENSO DEL DOVERE" ma vaffanculo!!!
ma se tutto va bene oggi riprendo lo stesso bus alla stessa ora... se becco lo stesso conducente che gli dico? proposte?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:FICCAGLI UN EURO SU PER IL CULO!!!
Red ha scritto:albertogo ha scritto:Red ha scritto:PORCODIO al conducente del 18 di merda, stasera lo becco e lo smerdo
PEGGIO!!! io e una signora sull'ultimo notturno avevamo l'euro per fare il biglietto, la macchinetta dell'euro non funzionava, allora abbiamo detto vabbè, se proprio arrivano i controllori gli facciamo vedere che non va la macchinetta...
il conducente del cazzo HA CHIAMATO APPOSTA I CONTROLLORI
allora noi abbiamo fatto vedere a uno che avevamo l'euro ma non va la macchinetta e ci ha detto vabbè ok fa niente
e il conducente de merda ha detto a un'altro sottovoce di FARCI LA MULTA LO STESSO, CHE ERAVAMO PROPRIO NOI QUELLI DA MULTARE
no dico PORCODIO eh, e quell'altro stronzo "eh io devo farvela per forza, è SENSO DEL DOVERE" ma vaffanculo!!!
ma se tutto va bene oggi riprendo lo stesso bus alla stessa ora... se becco lo stesso conducente che gli dico? proposte?
Paoletta ha scritto:non l'euro... l'autobus intero!!!!!![]()
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti