isjungfrun ha scritto:ehi quand'è che parti x bergen???
Isa ha scritto:RED SERIAL SPAMMER!!!
prossima volta edita
Isa ha scritto:ho la faccia di una buona?
Isa ha scritto:ora torno a ripassare la seconda repubblica...![]()
a me non importa...
a voi?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto::ciau
stanotte ho sognato che mi tagliavo la testa e poi me la riattaccavo con lo scotch
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
MrFrag ha scritto::ciau
stanotte ho sognato che mi tagliavo la testa e poi me la riattaccavo con lo scotch
Isa ha scritto::luv
ora torno a ripassare la seconda repubblica...![]()
a me non importa...
a voi?
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto::ciau
cioe facevi tutto da solo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Mio fratello ha appena finito Soul Reaver 2.... sembra una puntata di prison break
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti