Isa ha scritto:sentite...ho visto mezza penna...
la smettiamo?
Perchè parli al plurale?? Io non ho postato nulla..

Isa ha scritto:sentite...ho visto mezza penna...
la smettiamo?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:sentite...ho visto mezza penna...
la smettiamo?
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Isa ha scritto:sentite...ho visto mezza penna...
la smettiamo?
era per esserep iù incisiva e meno molare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:I grandi rapaci mi affascinano tantissimo...
Però non potrei mai guardarli insieme ad Isa...
Una volta eravamo al mare, vicino agli scogli...
Ad un tratto si sono alzati in volo tantissimi gabbiani...
Isa è SAETTATA indietro di parecchi metri urlando, e dicendomi di allontanarmi dai gabbiani, perchè gli uccelli sono il diavolo...
Something Wild ha scritto:Isa è SAETTATA indietro di parecchi metri urlando, e dicendomi di allontanarmi dai gabbiani, perchè gli uccelli sono il diavolo...
Something Wild ha scritto:Questi uccelli invece sono tenerissimi, e dato che non hanno piume Isa non li odia...
Isa ha scritto:raccontagli di parma
isjungfrun ha scritto:a me gli uccelli non fanno paura...al limite mi possono fare un schifo xche sono sporchi...
la paura di isa la capisco (è uguale alla mia per i ragni) ma giuro non capisco come possa avere paura di una piuma![]()
è li morta, non ti attacca, non ti si arrampica addosso....
Something Wild ha scritto:Questi uccelli invece sono tenerissimi, e dato che non hanno piume Isa non li odia...
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:a me gli uccelli non fanno paura...al limite mi possono fare un schifo xche sono sporchi...
la paura di isa la capisco (è uguale alla mia per i ragni) ma giuro non capisco come possa avere paura di una piuma![]()
è li morta, non ti attacca, non ti si arrampica addosso....
Pensa ad una zampa di ragno...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti