Maestro ha scritto:'sera...
Maestro ha scritto:Anche a me fanno schifo i ragni...![]()
Sai una volta che mi è successo?
Maestro ha scritto:Anche a me fanno schifo i ragni...![]()
Sai una volta che mi è successo?
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Vado, ciao a tutti.
Ciao LTR... E mi raccomando... Se stasera bevi tanto, poi posta qualcosa...![]()
isjungfrun ha scritto:quale animale caccia i ragni????
xche cosi mi attrezzo![]()
tipo...non so...lucertole? gechi?
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:quale animale caccia i ragni????
xche cosi mi attrezzo![]()
tipo...non so...lucertole? gechi?
Gli uccelli mangiano i ragni...
Maestro ha scritto:Quando abitavo nella casa vecchia, molti muri erano costruiti in pietra; ovviamente tra le pietre c'erano numerosi interstizi.
Tali interstizi vengono spesso abitati da ragni. Ne avevo beccato uno che aveva colonizzato un bel buco. Ero riuscito, piazzando insetti sulle ragnatele che costruiva fuori dalle imboccature, a farlo uscire allo scoperto un paio di volte, ed era proprio bello grosso.
Non riuscendo a farlo uscire per ammazzarlo, ho INONDATO LA SUA CASA CON DEL LUBRIFICANTE AL SILICONE!!! AAAAAH AH AH AH AH!!!
Due o tre giorni dopo, sto salendo le scale, e sul muro cosa vedo?
Un ragno ENORME che sta salendo al piano di sopra, dove dormo io.
L'ho devastato schiaffandogli contro una ciabatta, e pestato ripetutamente con l'altra.
Quel gran figlio di gran puttana aracnide stava venendo per me![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Ciao gentaglia!
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ciao gentaglia!
ale![]()
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ciao gentaglia!
ale![]()
Che c'è? Terrorizzata dai ragni? Ma dai, quando facevo il servizio civile a Strada in Casentino ne avevo la casa letteralmente infestata, dopo un po' non ci facevo neanche più caso. Ce n'era uno bello abbestia, un coso marrone peloso grosso come un piattino da caffè, però si faceva vedere di rado.
L'unico problema era tornare al lunedì e dover pulire casa dai festoni di ragnatele...
isjungfrun ha scritto:cosa ci puo essere di bello in una cosa marrone pelosa e stiappona come un piattino da caffe??'
Maestro ha scritto:Ragno marrone e peloso grande come un piattino di caffè...![]()
Ho i brividi lungo la schiena
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti