Isa ha scritto:[scusate si chiama deformazione professionale da mancata architettA d'interni]
io sapevo dell'arredatore d'interni ma architetto/a d'interni non l'avevo mai sentito

Isa ha scritto:[scusate si chiama deformazione professionale da mancata architettA d'interni]
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:Buona sera gente!!!
Eccomi arrivato dal lavoro!!
Ho deciso che mi costruisco l'armatura di amglia.. ho visto che ce la posso fare!!!![]()
poi ci insegni vero?
Ferox ha scritto:Isa ha scritto:[scusate si chiama deformazione professionale da mancata architettA d'interni]
io sapevo dell'arredatore d'interni ma architetto/a d'interni non l'avevo mai sentito
Isa ha scritto:Ferox ha scritto:Isa ha scritto:[scusate si chiama deformazione professionale da mancata architettA d'interni]
sono più o meno la stessa cosa, mi spiego meglio: l'arredatore non ha nessun titolo ufficiale, si ok avrà fatto studi artistici e avrà buon gusto, ma non ha ad esempio la competenza per spostare un muro perchè non ha studiato fisica...
l'architetto d'interni è un architetto specializzato sin dall'inizio in arredamento...
Ferox ha scritto:e molli così a 17 passi dal traguardo?
Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:e molli così a 17 passi dal traguardo?
Se ne riparlerà più tardi...
Ora fuggo dall'ufficio...
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:Buona sera gente!!!
Ho deciso che mi costruisco l'armatura di amglia.. ho visto che ce la posso fare!!!![]()
poi ci insegni vero?
sisi.. non è difficilissimo.. se hai almeno 40 ore da dedicarci..
Ferox ha scritto:Something Wild ha scritto:Ferox ha scritto:e molli così a 17 passi dal traguardo?
Se ne riparlerà più tardi...
Ora fuggo dall'ufficio...
16 passi![]()
fossi in te farei un po' di straordinario
isjungfrun ha scritto:cosa c'è di + bello al mondo di una parete in pietra, un pavimento in cotto...un camino enorme con il fuoco che scoppietta e le travi sul soffitto????
x me niente
fcufate fono un po nostalgica
avrei voluto vivere in un castello probabilmente
isjungfrun ha scritto:cosa c'è di + bello al mondo di una parete in pietra, un pavimento in cotto...un camino enorme con il fuoco che scoppietta e le travi sul soffitto????
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:Mac ha scritto:Buona sera gente!!!
sisi.. non è difficilissimo.. se hai almeno 40 ore da dedicarci..
potrei trovarle....magari sparse qua e la
Hednaorden ha scritto:
mi è venuta in mente la mia casa al mare
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti