Iset ha scritto:Zapa ha scritto:ma se è così affascinante...!![]()
Come fa ad essere affascinante l'ikea?
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:ma se è così affascinante...!![]()
isjungfrun ha scritto:i mobili di ikea fanno semplicemente schifo a mio modestissimo parere....sia come qualità (tutto laminato) che come stile (odio l'ultra moderno e l'arredamento minimalista)![]()
io tifo mondo convenienza, almeno i mobili hanno un parvenza di essere mobili di legno
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:i mobili di ikea fanno semplicemente schifo a mio modestissimo parere....sia come qualità (tutto laminato) che come stile (odio l'ultra moderno e l'arredamento minimalista)![]()
io tifo mondo convenienza, almeno i mobili hanno un parvenza di essere mobili di legno
qua sono stati abbastanza geniali da aprire un mondo convenienza di fianco all'ikea
isjungfrun ha scritto:i mobili di ikea fanno semplicemente schifo a mio modestissimo parere....sia come qualità (tutto laminato) che come stile (odio l'ultra moderno e l'arredamento minimalista)![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:A me piace l'arredamento moderno e minimalista: linee essenziali e legno chiaro.
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:i mobili di ikea fanno semplicemente schifo a mio modestissimo parere....sia come qualità (tutto laminato) che come stile (odio l'ultra moderno e l'arredamento minimalista)![]()
qua sono stati abbastanza geniali da aprire un mondo convenienza di fianco all'ikea
e chi vince?
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Zapa ha scritto:ma se è così affascinante...!![]()
a me piace perchè mi faccio i flash di come sarà la mia casa...o di come spero sarà...
Leadingtherats ha scritto:A me piace l'arredamento moderno e minimalista: linee essenziali e legno chiaro.
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:i mobili di ikea fanno semplicemente schifo a mio modestissimo parere....sia come qualità (tutto laminato) che come stile (odio l'ultra moderno e l'arredamento minimalista)![]()
la mia casa l'ho arreddata\la sto arredando proprio da queste due catene.
dovresti dare un occhiata migliore all'ikea, negli ultimi anni stan tirando fuori dei mobili veramente fichi!
il mio tavolozzo da cucina è tutto tranne che laminato e minimalista..
Mac ha scritto:Buona sera gente!!!
Eccomi arrivato dal lavoro!!
Ho deciso che mi costruisco l'armatura di amglia.. ho visto che ce la posso fare!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti