allora in pratica...siamo in macchina, xche tanto la macchina è la casa rpeferita dai ragni e il posto peggiore dove li puo inicontrare xche sei costretto a condividerci pochissimo spazio.
protagonisti: io lucifero, michela e carlo (whiteskull sull evoforum)
location : di ritorno dai suffocation a reggio emilia, per la precisione autostrada
niente gabri guida, io al posto del passeggero...vedo una cosa enorme che cammina sul parabrezza, dall'interno e si nasconde dietro l'affare dell'assicurazione....emetto un urlo stile nazgul, lo perdo di vista e me lo ritrovo sul montante tra parabrezza e finestrino...ovviamente il ragno viene da me xche sa che lo odio...
io salto in braccio a gabri che guidava e lo faccio finire nell'altra corsia (e li siamo stati graziati xche non arrivava nessuno)
lui dopo avermi maledetto, offeso e infamato, con il sottofondo musicale di me che urlo "accostaaaaaaaaaaa! si decide x l'incolumita di tutti i passeggeri ad accostare....
scende lui....mi apre la portiera, io scendo stile razzo monto in braccio al guard rail (il punto + in altro che ho trovato) ma questo ragno non si trova....cerca che ti ricerco e niente....prendiamo in accendino ma nulla...gabri si ricorda di avere una torcetta elettrica, ma non andavano le pile...
cosi ti riparte con me che schiumavo dalla bocca e si va all'autogril + vicino...si parcheggia sotto un lampione e si ricomincia la spider quest, con l'ausilio di nuove pile appena acquistate ma niente...ragno scomparso.
notare bene che col cazzo che io mi ero rimessa al mio posto, pure carlo che è aracnofobico (non quanto me ma anche lui non ci scherza) si rifiutava di andarci, cosi tocca a michela che non ha paura....
niente...il viaggio di ritorno è stata una tortura assurda...io e carlo che ci guardavamo cosi

e cosi

per tutto il tempo, cioe tipo 3 h...
ogni autogrill ci fermavamo a controllare.
ogni galleria in cui entravamo io e lui ci guardavamo intorno...facevamo ricognizione dei nostri rispettivi quadranti e poi " c1 e v2 qui tutto ok, nessun movimento sospetto" v2 a c1 anche qua nessun avvistamento!"
poi ogni 10 minuti, se non c'erano gallerie prendevamo l'accendino e illuminavamo le pareti dell'auto che oltretutto sono di semi-pelo e gabri "ora vedete di darmi fuoco all'auto"
poi ad un certo punto ho cominciato a fare l'idiota con la torcia sparata in faccia dal basso, alla blair witch project
insomma oh, x farla breve...sto ragno si è smaterializzato...non è + stato trovato, neppure i giorni seguenti nonstante avessi costretto gabri e tenere giorno e notte finistrini leggermente aperti cosi che se voleva gentilmente sloggiare poteva farlo...
l'ipotesi + accreditata è come sostiene gabri "che il ragno si sia spaventato tanto alle mie urla che non appena ho aperto lo sportello la prima volta è scapapto a gambe levate il + lontano possibile"
questa storia non ha un lieto fine...nessun ragno smaciullato