Ferox ha scritto:ma quanto caspio avete spammato!?!? :shock
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:LTR, mi consigli un gruppo industrial/metal bello tirato e strano/particolare?...![]()
Leadingtherats ha scritto:Gemini: questo invece non si dimentica. Purtroppo. Tunztunzmetal danzerino di tamarraggine inaudita, si salvano solo le covers di Sound of Silence e Lili Marleen.
Leadingtherats ha scritto:Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:LTR, mi consigli un gruppo industrial/metal bello tirato e strano/particolare?...![]()
Uh? Mi sa che ti deluderò, non è mica che ne sappia più di tanto, sai...
Do ovviamente per scontato che tu conosca The Kovenant, Dodheimsgard e Diabolos Rising (e a questo nome la Isj crolla in preda a convulsioni e con la bava alla bocca)
Boh, potresti provare con i Pitchshifter, abbastanza orecchiabili ma acidi al punto giusto.
Poi mi verrebbe da dirti i Violent Work Of Art, ma non è che abbiano tutto 'sto tiro e secondo me sono pure un tantino emo.
Poi i nostrani Thee Maldoror Kollective, ma questi a tuo rischio e pericolo perché sono un trip
Poi boh... se cerchi del math ultraoltranzista, qualcosa di bello pestone che cambia ritmo ogni secondo e mezzo squassandoti il sistema nervoso, vai con gli Ion Dissonance e buona fortuna.
Poi, se vuoi metal + tunztunz ci sarebbe Gemini degli Atrocity, del quale ti incollo la minirecensione che ho fatto nell'apposito topic:Leadingtherats ha scritto:Gemini: questo invece non si dimentica. Purtroppo. Tunztunzmetal danzerino di tamarraggine inaudita, si salvano solo le covers di Sound of Silence e Lili Marleen.
Inutile aggiungere che te lo sconsiglio vivamente
Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.
Uh, pure i Godflesh: vedi sopra.
Se poi (anche se non c'entrano una mazza con l'industrial) vai cercando qualcosa un po' à la Textures, segnalo i Coprofago: il loro Unorthodox Creative Criteria porta alle estreme conseguenze (e pure un po' più in là) il contrasto Meshuggah/Cynic.
Altro non mi viene in mente
Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.
li avevo visti di spalla ai death ss (che non mi piacciono ma quella sera non avevo una fava da fare) e non erano male![]()
Leadingtherats ha scritto:Coprofago: il loro Unorthodox Creative Criteria porta alle estreme conseguenze (e pure un po' più in là) il contrasto Meshuggah/Cynic.
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.
li avevo visti di spalla ai death ss (che non mi piacciono ma quella sera non avevo una fava da fare) e non erano male![]()
Idem: coi Death SS, e mi sono divertito abbestia
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Coprofago: il loro Unorthodox Creative Criteria porta alle estreme conseguenze (e pure un po' più in là) il contrasto Meshuggah/Cynic.
Bellissimo![]()
Ferox ha scritto:c'erano anche i black pope in apertura in quel tour... quelli mi avevano veramente sfrangiato i maroni
Leadingtherats ha scritto:
@SW: davvero? Beh, se non li conosci già, DEVI prenderti i Diabolos Rising! Un solo nome: Mika Luttinen, per di più all'apice della sua follia :hail
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.
Idem: coi Death SS, e mi sono divertito abbestia
@SW: davvero? Beh, se non li conosci già, DEVI prenderti i Diabolos Rising! Un solo nome: Mika Luttinen, per di più all'apice della sua follia
Leadingtherats ha scritto:Ferox ha scritto:c'erano anche i black pope in apertura in quel tour... quelli mi avevano veramente sfrangiato i maroni
Ehm... se erano anche a Prato, non li ho sentiti: ero al bar, stavo lavorando duramente per raggiungere un livello ottimale di sbronza
isjungfrun ha scritto:ecco appunto...sottolineiamo le parole chiave della frase
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:ecco appunto...sottolineiamo le parole chiave della frasePassatista.
I tuoi pifferi soccomberanno di fronte al tunztunztunzAAAARGH di Luttinen
Leadingtherats ha scritto:Vado un attimo alla posta. Mi raccomando, spammate con misura e raziocinio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti