Login  •  Iscriviti

Porcoddio - Spam Area

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Porcoddio - Spam Area

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 13:10

ma quanto caspio avete spammato!?!? :shock
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 13:11

Ferox ha scritto:ma quanto caspio avete spammato!?!? :shock

Meno del normale.. :snoffs
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 20 mag 2008 13:48

LTR, mi consigli un gruppo industrial/metal bello tirato e strano/particolare?... :wha
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2008 14:22

Something Wild ha scritto:LTR, mi consigli un gruppo industrial/metal bello tirato e strano/particolare?... :wha

Uh? Mi sa che ti deluderò, non è mica che ne sappia più di tanto, sai...

Do ovviamente per scontato che tu conosca The Kovenant, Dodheimsgard e Diabolos Rising (e a questo nome la Isj crolla in preda a convulsioni e con la bava alla bocca :ghgh )

Boh, potresti provare con i Pitchshifter, abbastanza orecchiabili ma acidi al punto giusto.

Poi mi verrebbe da dirti i Violent Work Of Art, ma non è che abbiano tutto 'sto tiro e secondo me sono pure un tantino emo.

Poi i nostrani Thee Maldoror Kollective, ma questi a tuo rischio e pericolo perché sono un trip :ghgh

Poi boh... se cerchi del math ultraoltranzista, qualcosa di bello pestone che cambia ritmo ogni secondo e mezzo squassandoti il sistema nervoso, vai con gli Ion Dissonance e buona fortuna.

Poi, se vuoi metal + tunztunz ci sarebbe Gemini degli Atrocity, del quale ti incollo la minirecensione che ho fatto nell'apposito topic:
Leadingtherats ha scritto:Gemini: questo invece non si dimentica. Purtroppo. Tunztunzmetal danzerino di tamarraggine inaudita, si salvano solo le covers di Sound of Silence e Lili Marleen.

Inutile aggiungere che te lo sconsiglio vivamente :ghgh

Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.

Uh, pure i Godflesh: vedi sopra.

Se poi (anche se non c'entrano una mazza con l'industrial) vai cercando qualcosa un po' à la Textures, segnalo i Coprofago: il loro Unorthodox Creative Criteria porta alle estreme conseguenze (e pure un po' più in là) il contrasto Meshuggah/Cynic.

Altro non mi viene in mente :ump
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 14:25

Leadingtherats ha scritto:Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.

li avevo visti di spalla ai death ss (che non mi piacciono ma quella sera non avevo una fava da fare) e non erano male :sis
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 20 mag 2008 14:26

Leadingtherats ha scritto:
Something Wild ha scritto:LTR, mi consigli un gruppo industrial/metal bello tirato e strano/particolare?... :wha

Uh? Mi sa che ti deluderò, non è mica che ne sappia più di tanto, sai...

Do ovviamente per scontato che tu conosca The Kovenant, Dodheimsgard e Diabolos Rising (e a questo nome la Isj crolla in preda a convulsioni e con la bava alla bocca :ghgh )

Boh, potresti provare con i Pitchshifter, abbastanza orecchiabili ma acidi al punto giusto.

Poi mi verrebbe da dirti i Violent Work Of Art, ma non è che abbiano tutto 'sto tiro e secondo me sono pure un tantino emo.

Poi i nostrani Thee Maldoror Kollective, ma questi a tuo rischio e pericolo perché sono un trip :ghgh

Poi boh... se cerchi del math ultraoltranzista, qualcosa di bello pestone che cambia ritmo ogni secondo e mezzo squassandoti il sistema nervoso, vai con gli Ion Dissonance e buona fortuna.

Poi, se vuoi metal + tunztunz ci sarebbe Gemini degli Atrocity, del quale ti incollo la minirecensione che ho fatto nell'apposito topic:
Leadingtherats ha scritto:Gemini: questo invece non si dimentica. Purtroppo. Tunztunzmetal danzerino di tamarraggine inaudita, si salvano solo le covers di Sound of Silence e Lili Marleen.

Inutile aggiungere che te lo sconsiglio vivamente :ghgh

Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.

Uh, pure i Godflesh: vedi sopra.

Se poi (anche se non c'entrano una mazza con l'industrial) vai cercando qualcosa un po' à la Textures, segnalo i Coprofago: il loro Unorthodox Creative Criteria porta alle estreme conseguenze (e pure un po' più in là) il contrasto Meshuggah/Cynic.

Altro non mi viene in mente :ump

Siccome non conosco il 90% dei nomi citati, il tuo post per me è una biona fonte di ricerca... :wha
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2008 14:31

Ferox ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Ah, gli Ensoph: non ho niente di loro ma li ho beccati dal vivo, e non mi sono affatto dispiaciuti.

li avevo visti di spalla ai death ss (che non mi piacciono ma quella sera non avevo una fava da fare) e non erano male :sis

Idem: coi Death SS, e mi sono divertito abbestia :cor

@SW: davvero? Beh, se non li conosci già, DEVI prenderti i Diabolos Rising! Un solo nome: Mika Luttinen, per di più all'apice della sua follia :hail
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 20 mag 2008 14:33

Leadingtherats ha scritto:Coprofago: il loro Unorthodox Creative Criteria porta alle estreme conseguenze (e pure un po' più in là) il contrasto Meshuggah/Cynic.

Bellissimo :hail
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 14:33

Ferox ha scritto:

c'erano anche i black pope in apertura in quel tour... quelli mi avevano veramente sfrangiato i maroni :sis
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2008 14:37

Iset ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Coprofago: il loro Unorthodox Creative Criteria porta alle estreme conseguenze (e pure un po' più in là) il contrasto Meshuggah/Cynic.

Bellissimo :hail

Sì, è piaciuto molto anche a me, nonostante mi sia rimasto difficilissimo metabolizzarlo.

Ferox ha scritto:c'erano anche i black pope in apertura in quel tour... quelli mi avevano veramente sfrangiato i maroni :sis

Ehm... se erano anche a Prato, non li ho sentiti: ero al bar, stavo lavorando duramente per raggiungere un livello ottimale di sbronza :timid

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2008 14:39

@SW: davvero? Beh, se non li conosci già, DEVI prenderti i Diabolos Rising! Un solo nome: Mika Luttinen, per di più all'apice della sua follia :hail

ecco appunto...sottolineiamo le parole chiave della frase :sis
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi alareth1976 il 20 mag 2008 14:40

Ferox ha scritto:

perche', ci sono momenti in cui Mika non sia completamente folle?!?!? :sis
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
alareth1976
The user of the Beast

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 14:41

Ferox ha scritto:c'erano anche i black pope in apertura in quel tour... quelli mi avevano veramente sfrangiato i maroni :sis

Ehm... se erano anche a Prato, non li ho sentiti: ero al bar, stavo lavorando duramente per raggiungere un livello ottimale di sbronza :timid

io purtroppo ero già lì all'inizio e per di più sobrio :doh
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2008 15:04

ragà vado a fare la spesa....
sto spammando troppo da ieri..sarà bene che mi stacchi un po :timid
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 20 mag 2008 15:05

sono a pagina 162 del libro...capitolo 8...devo arrivare al capitolo 18 :doh
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
schifo storia schifo schifooooooooooo
ok...le ultime 10 pagine per oggi e torno alla letteratura tedesca :timid
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2008 15:06

isjungfrun ha scritto:ecco appunto...sottolineiamo le parole chiave della frase :sis

:snoffs Passatista.

I tuoi pifferi soccomberanno di fronte al tunztunztunzAAAARGH di Luttinen :angry

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi isjungfrun il 20 mag 2008 15:08

isjungfrun ha scritto:ecco appunto...sottolineiamo le parole chiave della frase :sis

:snoffs Passatista.

I tuoi pifferi soccomberanno di fronte al tunztunztunzAAAARGH di Luttinen :angry

:stralol :stralol :stralol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 20 mag 2008 15:11

Uno che canta di metterlo nel didietro agli angeli merita il mio apprezzamento... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2008 15:22

Vado un attimo alla posta. Mi raccomando, spammate con misura e raziocinio.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 15:24

Leadingtherats ha scritto:Vado un attimo alla posta. Mi raccomando, spammate con misura e raziocinio.

:spam
Faremo del nostro peggio!! :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic