Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Dark_Dahlia ha scritto:Sarà una cosa da donne![]()
Per far sporgere meglio il fianco tentatore!
Isa ha scritto:a me pare proprio decentrato invece...
ma l'immagine dove l'hai trovata?
Isa ha scritto:a me pare proprio decentrato invece...
Misfit ha scritto:Isa ha scritto:a me pare proprio decentrato invece...
esatto lo vedo almeno 2 cm a sinistra della colonna in cima e 3 cm in fondo
Dark_Dahlia ha scritto:Sarebbe questo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zagan ha scritto:Toh, un bel topic da uppare![]()
A breve ci saranno i miei di tattoo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
ARKADY ha scritto:la prossima stagione mi faccio quello nuovo
Hello Zamy ha scritto:ARKADY ha scritto:la prossima stagione mi faccio quello nuovo
Anch'io devo fare il terzo
Iset ha scritto:Hello Zamy ha scritto:ARKADY ha scritto:la prossima stagione mi faccio quello nuovo
Anch'io devo fare il terzo
Io il quinto![]()
Sono già due anni che rimando, ma l'anno prossimo lo faccio
Hello Zamy ha scritto:Eh siamo in due, finchè non sono convinta del soggetto evito però
Iset ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Eh siamo in due, finchè non sono convinta del soggetto evito però
No beh io so già cosa fare e dove farlo.
Il mio "problema" è solo il periodo: posso farlo solo dopo aver finito in palestra, quindi verso la metà di giugno...
Mi devo organizzare insomma
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti