LadyAugustaBracknell ha scritto:veramente andarlo a fare dall'orefice è schifoso in quanto:
- è inutile usare orecchini sterili se non usi i guanti per prenderli.
- quando spari l'orecchino si chiude subito, trattenendo residui di pelle nella "farfallina" (il coso per chiudere l'orecchino). che è veramente poco pulito.
- quegli idioti ti dicono di "girare l'orecchino", cosa che è sbagliatissima sia per un fattore di pulizia sempre, sia perchè ci mette mooolto di più a cicatrizzare.
e diciamo che nel settore sono un'espertona, alle medie ho fatto ben 12-13 volte i buchi alle orecchie, che continuavano a infettarsi per sta storia, tipo andavo, ne facevo una coppia e dopo un mese mi toccava levarli con bestemmioni perchè oramai non c'era più niente da fare.
qua i piercing lingua-labbro-sopracciglio li fanno a 50 euri.
al capezzolo sarebbe bello, ma sappiate signore che va levato (come quello all'ombelico) quando sfornerete della prole.
ossignore, ma in quel sito ci sono gli stupidi che si fanno fare il buco già per il dilatatore!!! ma che maleeee!!!!!
cazzo, quello sì che fa un male assurdo, ma perchè non possono farlo piano piano come tutti? che stupidi.
AHHHH!!!! ma questo è sul glande!!! che male! per tutti, anche per le donne, non è bello mettere una cosa che ti scortica tutte le pareti.
quoto la prima parte...anche se io non ho avuto problemi di infezioni tranne che al naso, ma piuttosto che andarmelo a rifare l'ho riaperto con l'ago e il ghiaccio.
ah cmq per le infezioni un po' di gentalin beta e passa tutto...è fenomenale (ovviamente non sulla lingua, se ti si infetta li chi ti ha fatto il buco è un cane)
il piercing al capezzolo come quello alla lingua, al naso, alle orecchie e tutto il resto non solo devi levarlo quando attendi prole, ma anche una banale operazione...insomma, se si va sotto i ferri, la ferraglia la devi levare tutta (è stato un dramma per mia madre rimettermi quello al naso...e non avevo ancora quello alla lingua!)