Login  •  Iscriviti


Piercing & tatuaggi

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi [Aenima] il 04 set 2008 17:23

Io un piercing capezzolare me lo farei anche :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Emperor Malach il 04 set 2008 17:35

Aenima ma sbaglio o il movimento capezzolare del tuo avatar è aumentato di velocità?
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Iset il 04 set 2008 17:37

@Malach: se vuoi metterti un piercing di diametro piccolo (cioè dell'1,2) vai dall'orefice, 2 minuti e 5 euro di spesa.
Se l'orecchino che vuoi mettere ha un diametro più grande, vai da uno che fa i piercing.
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi [Aenima] il 04 set 2008 17:37

Emperor Malach ha scritto:Aenima ma sbaglio o il movimento capezzolare del tuo avatar è aumentato di velocità?


Probabilmente sei rimasto ipnotizzato, succede spesso :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi CacciatricediSangue il 04 set 2008 17:38

Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda :snoffs

E come mai la pistoletta fa rabbrividire i piercers? qualche cagata da puristi?

per il semplice motivo che con la pistoletta aumenti rischi di varie malattie e infezioni dato che cambia solo l'orecchino e non la pistoletta. la puoi disinfettare quanto vuoi ma non è monouso

ah se ti riferisci al cerchietto della foto, puoi farlo anche da te, basta un ago e un cubetto di ghiaccio. quando hai fatto il buco, all'orecchio è semplice mettere dei cerchi anche di diametro più grande
Ultima modifica di CacciatricediSangue il 04 set 2008 17:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Iset il 04 set 2008 17:39

CacciatricediSangue ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda :snoffs

E come mai la pistoletta fa rabbrividire i piercers? qualche cagata da puristi?

per il semplice motivo che con la pistoletta aumenti rischi di varie malattie e infezioni dato che cambia solo l'orecchino e non la pistoletta. la puoi disinfettare quanto vuoi ma non è monouso


Sì, ma non è la pistola che buca, è l'orecchino e l'orecchino è monouso, visto che te lo mettono al lobo...
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Emperor Malach il 04 set 2008 17:41

Iset ha scritto:@Malach: se vuoi metterti un piercing di diametro piccolo (cioè dell'1,2) vai dall'orefice, 2 minuti e 5 euro di spesa.
Se l'orecchino che vuoi mettere ha un diametro più grande, vai da uno che fa i piercing.



Secondo te quelli della foto della pagina prima come sono? Perchè a me sembrano orecchini, però un po' grandini sono. Io li vorrei di quella dimensione
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Emperor Malach il 04 set 2008 17:42

[Aenima] ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:Aenima ma sbaglio o il movimento capezzolare del tuo avatar è aumentato di velocità?


Probabilmente sei rimasto ipnotizzato, succede spesso :sis


Hai ragione, non mi ero nemmeno accorto delle bave sul tavolo!
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi CacciatricediSangue il 04 set 2008 17:42

Iset ha scritto:
CacciatricediSangue ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda :snoffs

E come mai la pistoletta fa rabbrividire i piercers? qualche cagata da puristi?

per il semplice motivo che con la pistoletta aumenti rischi di varie malattie e infezioni dato che cambia solo l'orecchino e non la pistoletta. la puoi disinfettare quanto vuoi ma non è monouso


Sì, ma non è la pistola che buca, è l'orecchino e l'orecchino è monouso, visto che te lo mettono al lobo...

la pistola non buca ma mantiene residui del buco, che poi sono cosi infinitamente piccoli e minuscoli che è come il rischio di prendere l'aids da una zanzara
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Emperor Malach il 04 set 2008 17:43

CacciatricediSangue ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda :snoffs

E come mai la pistoletta fa rabbrividire i piercers? qualche cagata da puristi?

per il semplice motivo che con la pistoletta aumenti rischi di varie malattie e infezioni dato che cambia solo l'orecchino e non la pistoletta. la puoi disinfettare quanto vuoi ma non è monouso

ah se ti riferisci al cerchietto della foto, puoi farlo anche da te, basta un ago e un cubetto di ghiaccio. quando hai fatto il buco, all'orecchio è semplice mettere dei cerchi anche di diametro più grande


Grazie del consiglio ma sono piuttosto maldestro, preferisco spendere 5 euro :sis

che poi sono 5 euro compreso l'orecchino? mi sembra un orecchino proprio del cazzo quello, insomma il più banale che ci sia. poi magari lo metto d'argento e viene di più, ma per ora va bene di un qualsiasi metallo vattelapesca
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Iset il 04 set 2008 17:47

Emperor Malach ha scritto:
Iset ha scritto:@Malach: se vuoi metterti un piercing di diametro piccolo (cioè dell'1,2) vai dall'orefice, 2 minuti e 5 euro di spesa.
Se l'orecchino che vuoi mettere ha un diametro più grande, vai da uno che fa i piercing.



Secondo te quelli della foto della pagina prima come sono? Perchè a me sembrano orecchini, però un po' grandini sono. Io li vorrei di quella dimensione


Per me per metterti quelli basta che ti fai fare il buco dall'orefice.

CacciatricediSangue ha scritto:la pistola non buca ma mantiene residui del buco, che poi sono cosi infinitamente piccoli e minuscoli che è come il rischio di prendere l'aids da una zanzara


Sì, beh se ti fai fare i buchi da un orefice delle favelas posso darti ragione, ma credo che qui tutti gli orefici puliscano la pistola prima di usarla.
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Iset il 04 set 2008 17:48

Emperor Malach ha scritto:
Grazie del consiglio ma sono piuttosto maldestro, preferisco spendere 5 euro :sis

che poi sono 5 euro compreso l'orecchino? mi sembra un orecchino proprio del cazzo quello, insomma il più banale che ci sia. poi magari lo metto d'argento e viene di più, ma per ora va bene di un qualsiasi metallo vattelapesca


L'orefice ti mette un orecchino orrendo, di quelli con la perlina...dopo 5/6 giorni lo togli e metti quello che vuoi :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Emperor Malach il 04 set 2008 17:48

OK grazie iset
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Avatar utente
Emperor Malach
The user of the Beast
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: 13 nov 2007 15:45
Località: Torino

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi CacciatricediSangue il 04 set 2008 17:50

Emperor Malach ha scritto:
Grazie del consiglio ma sono piuttosto maldestro, preferisco spendere 5 euro :sis

che poi sono 5 euro compreso l'orecchino? mi sembra un orecchino proprio del cazzo quello, insomma il più banale che ci sia. poi magari lo metto d'argento e viene di più, ma per ora va bene di un qualsiasi metallo vattelapesca


beh, non so li, qui una "pistolettata" sono 10 euro perchè nella confezione di orecchini anallergici ne trovi due. se fai un buco solo ti danno il cosino obbrobrioso e ti dicono che puoi tornare quando vuoi a fartene un altro senza pagare.
il discorso è che col piercer metti subito l'orecchino che vuoi (se si parla di orecchio o no, fa differenza solo la lingua che ti tocca mettere una barretta più lunga) cosi non hai lo sbattimento di dover andar in giro con quel coso giallo finto oro per una settimana. ma non so dirti quanto costa, credo cmq sempre intorno ai 10 euro. a meno che tu non voglia metterci un cerchio di platino. li sono affari tuoi e portafoglio tuo :mrgreen:

i cerchi della foto sono i cerchietti che trovi dal piercer. quelli che non hanno chiusura visibile
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Iset il 04 set 2008 17:53

CacciatricediSangue ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:
Grazie del consiglio ma sono piuttosto maldestro, preferisco spendere 5 euro :sis

che poi sono 5 euro compreso l'orecchino? mi sembra un orecchino proprio del cazzo quello, insomma il più banale che ci sia. poi magari lo metto d'argento e viene di più, ma per ora va bene di un qualsiasi metallo vattelapesca


beh, non so li, qui una "pistolettata" sono 10 euro perchè nella confezione di orecchini anallergici ne trovi due. se fai un buco solo ti danno il cosino obbrobrioso e ti dicono che puoi tornare quando vuoi a fartene un altro senza pagare.
il discorso è che col piercer metti subito l'orecchino che vuoi (se si parla di orecchio o no, fa differenza solo la lingua che ti tocca mettere una barretta più lunga) cosi non hai lo sbattimento di dover andar in giro con quel coso giallo finto oro per una settimana. ma non so dirti quanto costa, credo cmq sempre intorno ai 10 euro. a meno che tu non voglia metterci un cerchio di platino. li sono affari tuoi e portafoglio tuo :mrgreen:

i cerchi della foto sono i cerchietti che trovi dal piercer. quelli che non hanno chiusura visibile


10 euro un piercing da un piercer?
Mi sembra veramente poco...
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi CacciatricediSangue il 04 set 2008 17:55

Iset ha scritto:
10 euro un piercing da un piercer?
Mi sembra veramente poco...


no aspe, qui si parla di buchi al lobo. il piercer per il lobo non prende praticamente nulla, si aggira sui 10, 15 euro a seconda del gioiello che vuoi metterci (i 10 euro sicuri sono quelli che ti chiede l'orefice)
per quanto riguarda gli altri piercing, dipende dalla zona. al labbro a roma ti chiedono dai 50 agli 80 euro, alla lingua io pagai 60 euro compreso il cambio barretta

cmq i cerchietti della foto mi sembrano molto simili a questi http://cgi.ebay.it/PIERCING-ACCIAIO-CERCHIETTI-EARRINGS-STEEL_W0QQitemZ190242483593QQcmdZViewItem?hash=item190242483593&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
e se sono quelli...comincia a bestemmiare per tempo che sono un bordello da mettere
Ultima modifica di CacciatricediSangue il 04 set 2008 17:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi [Aenima] il 04 set 2008 17:58

Adoro i piercing alla lingua :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav

Per uno al capezzolo quando prendono di solito? Contando le bestemmie che devono prendersi, ovvio
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Iset il 04 set 2008 18:00

CacciatricediSangue ha scritto:
Iset ha scritto:
10 euro un piercing da un piercer?
Mi sembra veramente poco...


no aspe, qui si parla di buchi al lobo. il piercer per il lobo non prende praticamente nulla, si aggira sui 10, 15 euro a seconda del gioiello che vuoi metterci (i 10 euro sicuri sono quelli che ti chiede l'orefice)
per quanto riguarda gli altri piercing, dipende dalla zona. al labbro a roma ti chiedono dai 50 agli 80 euro, alla lingua io pagai 60 euro compreso il cambio barretta


Io ero convinta che costassero uguali tutti i piercing, perché comunque l'ago che si usa è sempre lo stesso per tutte le parti del corpo...
E' che io sono andata dritta da un orefice a fare i buchi perché poi volevo mettere orecchini dal diametro piccolo, quindi non mi interessava farli dal piercer.
Poi adesso non c'è la menata che molti non possono più fare i piercing se non hanno uno studio medico vicino?
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi CacciatricediSangue il 04 set 2008 18:04

[Aenima] ha scritto:Adoro i piercing alla lingua :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav :bav

Per uno al capezzolo quando prendono di solito? Contando le bestemmie che devono prendersi, ovvio

i piercing? a me ne basta e avanza uno :mrgreen:
quelli al capezzolo dovrebbero costare dagli 80 ai 100 euro. il prezzo varia a seconda da chi vai, da che gioiello vuoi metterci, e soprattutto la zona (almeno a roma funziona cosi)

Iset ha scritto:
Io ero convinta che costassero uguali tutti i piercing, perché comunque l'ago che si usa è sempre lo stesso per tutte le parti del corpo...
E' che io sono andata dritta da un orefice a fare i buchi perché poi volevo mettere orecchini dal diametro piccolo, quindi non mi interessava farli dal piercer.
Poi adesso non c'è la menata che molti non possono più fare i piercing se non hanno uno studio medico vicino?

dal piercier, o tatuatore (di solito sono nello stesso studio) il prezzo varia a seconda della zona dove vuoi farlo. ovviamente l'orecchio non è una zona a rischio, ma c'è chi si fa infilare barrette ovunque, da dietro la schiena a in mezzo alle gambe, e il piercer non può prendere 10 euro per un buco "particolare" è un po' come il tatuaggio. anche se l'ago è sempre lo stesso.
sapevo anche io la storia che molti non possono più traforare se non hanno uno studio medico vicino.
calcola che a roma adesso è difficile trovare un orefice che ti faccia il buco al naso, molti non si prendono piu la responsabilità di una ragazzina frignante perchè le è venuta un'infezione
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
CacciatricediSangue
Poser
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 21 ago 2008 09:37
Località: Roma

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi [Aenima] il 04 set 2008 18:07

I piercing in generale, attaccati a lingue generali di individui femmine generali :sis

Un piercing a lingua, ovvio :sis

Mooooolto :bav

Comunque 100 euro per farsi forare una tetta Diobubu, dovrò mettere da parte un bel pò di soldi quest'inverno :doh
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron