Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Aenima ma sbaglio o il movimento capezzolare del tuo avatar è aumentato di velocità?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda![]()
E come mai la pistoletta fa rabbrividire i piercers? qualche cagata da puristi?
CacciatricediSangue ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda![]()
per il semplice motivo che con la pistoletta aumenti rischi di varie malattie e infezioni dato che cambia solo l'orecchino e non la pistoletta. la puoi disinfettare quanto vuoi ma non è monouso
Iset ha scritto:@Malach: se vuoi metterti un piercing di diametro piccolo (cioè dell'1,2) vai dall'orefice, 2 minuti e 5 euro di spesa.
Se l'orecchino che vuoi mettere ha un diametro più grande, vai da uno che fa i piercing.
[Aenima] ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Aenima ma sbaglio o il movimento capezzolare del tuo avatar è aumentato di velocità?
Probabilmente sei rimasto ipnotizzato, succede spesso
Iset ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda![]()
per il semplice motivo che con la pistoletta aumenti rischi di varie malattie e infezioni dato che cambia solo l'orecchino e non la pistoletta. la puoi disinfettare quanto vuoi ma non è monouso
Sì, ma non è la pistola che buca, è l'orecchino e l'orecchino è monouso, visto che te lo mettono al lobo...
CacciatricediSangue ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda![]()
ah se ti riferisci al cerchietto della foto, puoi farlo anche da te, basta un ago e un cubetto di ghiaccio. quando hai fatto il buco, all'orecchio è semplice mettere dei cerchi anche di diametro più grande
Emperor Malach ha scritto:Iset ha scritto:@Malach: se vuoi metterti un piercing di diametro piccolo (cioè dell'1,2) vai dall'orefice, 2 minuti e 5 euro di spesa.
Se l'orecchino che vuoi mettere ha un diametro più grande, vai da uno che fa i piercing.
Secondo te quelli della foto della pagina prima come sono? Perchè a me sembrano orecchini, però un po' grandini sono. Io li vorrei di quella dimensione
CacciatricediSangue ha scritto:la pistola non buca ma mantiene residui del buco, che poi sono cosi infinitamente piccoli e minuscoli che è come il rischio di prendere l'aids da una zanzara
Emperor Malach ha scritto:
Grazie del consiglio ma sono piuttosto maldestro, preferisco spendere 5 euro![]()
che poi sono 5 euro compreso l'orecchino? mi sembra un orecchino proprio del cazzo quello, insomma il più banale che ci sia. poi magari lo metto d'argento e viene di più, ma per ora va bene di un qualsiasi metallo vattelapesca
Emperor Malach ha scritto:
Grazie del consiglio ma sono piuttosto maldestro, preferisco spendere 5 euro![]()
che poi sono 5 euro compreso l'orecchino? mi sembra un orecchino proprio del cazzo quello, insomma il più banale che ci sia. poi magari lo metto d'argento e viene di più, ma per ora va bene di un qualsiasi metallo vattelapesca
CacciatricediSangue ha scritto:Emperor Malach ha scritto:
beh, non so li, qui una "pistolettata" sono 10 euro perchè nella confezione di orecchini anallergici ne trovi due. se fai un buco solo ti danno il cosino obbrobrioso e ti dicono che puoi tornare quando vuoi a fartene un altro senza pagare.
il discorso è che col piercer metti subito l'orecchino che vuoi (se si parla di orecchio o no, fa differenza solo la lingua che ti tocca mettere una barretta più lunga) cosi non hai lo sbattimento di dover andar in giro con quel coso giallo finto oro per una settimana. ma non so dirti quanto costa, credo cmq sempre intorno ai 10 euro. a meno che tu non voglia metterci un cerchio di platino. li sono affari tuoi e portafoglio tuo
i cerchi della foto sono i cerchietti che trovi dal piercer. quelli che non hanno chiusura visibile
Iset ha scritto:
10 euro un piercing da un piercer?
Mi sembra veramente poco...
CacciatricediSangue ha scritto:Iset ha scritto:
10 euro un piercing da un piercer?
Mi sembra veramente poco...
no aspe, qui si parla di buchi al lobo. il piercer per il lobo non prende praticamente nulla, si aggira sui 10, 15 euro a seconda del gioiello che vuoi metterci (i 10 euro sicuri sono quelli che ti chiede l'orefice)
per quanto riguarda gli altri piercing, dipende dalla zona. al labbro a roma ti chiedono dai 50 agli 80 euro, alla lingua io pagai 60 euro compreso il cambio barretta
[Aenima] ha scritto:Adoro i piercing alla lingua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per uno al capezzolo quando prendono di solito? Contando le bestemmie che devono prendersi, ovvio
Iset ha scritto:
Io ero convinta che costassero uguali tutti i piercing, perché comunque l'ago che si usa è sempre lo stesso per tutte le parti del corpo...
E' che io sono andata dritta da un orefice a fare i buchi perché poi volevo mettere orecchini dal diametro piccolo, quindi non mi interessava farli dal piercer.
Poi adesso non c'è la menata che molti non possono più fare i piercing se non hanno uno studio medico vicino?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti