Maestro ha scritto:Allora vorrà dire che lo farò lo stesso
che tatuaggio ti vuoi fare?
Maestro ha scritto:Allora vorrà dire che lo farò lo stesso
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Emperor Malach ha scritto:Oh ma che differenza c'è fra un piercing all'orecchio ed un orecchino?
+Elisabeth+ ha scritto:Maestro ha scritto:Allora vorrà dire che lo farò lo stesso
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Maestro ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:Maestro ha scritto:Allora vorrà dire che lo farò lo stesso
Crop circles...
Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Il piercing fa figo e l'orecchino è da ricchioni
Io ho l'orecchino da prima che ci fossero i gay
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Il piercing fa figo e l'orecchino è da ricchioni
Io ho l'orecchino da prima che ci fossero i gay
Allora sei un pirata
CacciatricediSangue ha scritto:SavageButcher ha scritto:comunque in generale ste cose mi piacciono un sacco, solo che.. la solita storia di "un tatuaggio è per sempre" e cambio gusti, e palle varie... i piercing non lo so, ne avevo visto uno strafighissimo in mezzo allesopracciglia, lo chiamavano the bull... però mi sento le sopracciglia troppo grosse.
ah, altra cosa, credo mi manchi l'attitudine.
beh io all'epoca ero quella di "un tatuaggio mai, piuttosto un piercing"
quello sul setto nasale in alto, ti riferisci al bridge? a me è sempre piaciuto solo che non posso diventare uno scolapasta in faccia...e credo mi facciano problemi al lavoro, oltre al rischio di diventare strabica oltre che cieca
per quanto riguarda i tatuatori, ovviamente mai andare dal primo che capita. meglio chiedere in giro prima, tra amici e conoscenti che hanno già "testato"
cmq, se porti il disegno, non ti copiano il disegno a mano libera, te lo stampano con la carta velina sulla pelle, lo "ricalcano" a penna e lo aggiustano, ti chiedono se va bene e poi passano al marchio bello e buono
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Emperor Malach ha scritto:Oh ma che differenza c'è fra un piercing all'orecchio ed un orecchino?
Emperor Malach ha scritto:Nessuno m'ha risposto all'altra domanda![]()
E come mai la pistoletta fa rabbrividire i piercers? qualche cagata da puristi?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti