SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Che spiegazione
in effetti e` quasi isjijosa
Isa ha scritto:si però il crisantemo colorato no
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
sareh ha scritto:Isa ha scritto:si però il crisantemo colorato no
si ma con colarato non intendo mica come il teschio postato tempo fa! il tipo da cui vado usa colori molto tenui e sfumature molto delicate.![]()
la mia coinquilina ha una fenice su tutta la schiena (fatta dallo stesso tipo) ed è uno dei tatuaggi più belli che ho mai visto, per quanto riguarda i colori.![]()
e poi il crisantemo è un fiore bellissimo, uno dei miei preferiti
Iset ha scritto:sareh ha scritto:Isa ha scritto:si però il crisantemo colorato no
si ma con colarato non intendo mica come il teschio postato tempo fa! il tipo da cui vado usa colori molto tenui e sfumature molto delicate.![]()
la mia coinquilina ha una fenice su tutta la schiena (fatta dallo stesso tipo) ed è uno dei tatuaggi più belli che ho mai visto, per quanto riguarda i colori.![]()
e poi il crisantemo è un fiore bellissimo, uno dei miei preferiti
Boh, a me i tatuaggi colorati non piacciono
sareh ha scritto:all'inizio neanche a me, poi ho visto i lavori di questo ragazzo e ci ho ripensato!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti