isjungfrun ha scritto:io ce la potrei fare, ma mi serve un po' di tempo xche sono incasinatissima!!!
non è che c'hai una versione + grossa dell'altro che non si vede una ceppa?
x la frase non saprei, qualche indizio magari sull'argomento che vorresti trattasse????
isjungfrun ha scritto:se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere...cosi a mente fredda non mi viene in mente niente di significativo...
alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere...cosi a mente fredda non mi viene in mente niente di significativo...
don't worry... la frase sarebbe un "di più"
contano la scritta e il disegno
Isa ha scritto:alareth1976 ha scritto:isjungfrun ha scritto:se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere...cosi a mente fredda non mi viene in mente niente di significativo...
don't worry... la frase sarebbe un "di più"
contano la scritta e il disegno
per la frase farò lo stesso io... mi dovesse venire in mente qualcosa ti farò sapere
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [bot] ha scritto:ala.. eppur sei un nerdusa il tag code
isjungfrun ha scritto:ala sai che non c'ho capito una ricca sega????siì più comprensibile!!!
alareth1976 ha scritto:si, nud e crud come il primo, se magari + vikinghizzato è meglio :D
misure interno avambraccio 7cm altezza, 18cm lunghezza
altrimenti potrei pensare anche alla schiena, ma mi piacerebbe vederlo sempre![]()
e magari l'anno prossimo fare quello di Ludovico sull'altro avambraccio
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ok, ce provo!!!!
penso di avere tutte le informazioni utili...non garantisco in risultato però!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti