Alexander ha scritto:Tra un po' diventerò tatuatore!!! spero!
e per festeggiare mi tatui gratis
Alexander ha scritto:Tra un po' diventerò tatuatore!!! spero!
Misfit ha scritto:Alexander ha scritto:Tra un po' diventerò tatuatore!!! spero!
e per festeggiare mi tatui gratis
Dark_Dahlia ha scritto:Minchia potevano spostarlo un po' più da quel neo però!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [bot] ha scritto:altro tatuaggio matematico, questo e` finto pero`![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mikhayla ha scritto:Ci siamo quasi.. settimana prossima dovrei finire di ombreggiare la rosa in basso... e la seduta successiva, completarlo.
intanto stiamo disegnando l'altra metà della schiena, che sarà un gigantesco quadro fantasy. sedute previste per la metà sinistra della schienuccia: SETTE. mi sento già male... sarà ENORME.
Misfit ha scritto:preso da raptus mi sono fatto un tatuaggio metallarissimo cattivissimo da capobanda brutalizzatore di vecchiette
Zapa ha scritto:Misfit ha scritto:preso da raptus mi sono fatto un tatuaggio metallarissimo cattivissimo da capobanda brutalizzatore di vecchiette
dov'è che non capisco?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Misfit ha scritto:Mikhayla ha scritto:Ci siamo quasi.. settimana prossima dovrei finire di ombreggiare la rosa in basso... e la seduta successiva, completarlo.
intanto stiamo disegnando l'altra metà della schiena, che sarà un gigantesco quadro fantasy. sedute previste per la metà sinistra della schienuccia: SETTE. mi sento già male... sarà ENORME.
e brava la mikha...io so di un'altra che s'è appena tatuata e se non posta lei posto io XD
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti