Login  •  Iscriviti


Piercing & tatuaggi

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi MrFrag il 21 apr 2011 12:39

ma la i non dovrebbe essere maiuscola?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

sponsor
Sponsor
 

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Reine il 21 apr 2011 12:40

MrFrag ha scritto:ma la i non dovrebbe essere maiuscola?


si dovrebbe esserlo :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry


Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Avatar utente
Reine
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 13209
Iscritto il: 27 nov 2008 14:40
Località: Trezzo Beach

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Solitude il 21 apr 2011 13:05

eh lo so... non è un errore gravissimo... ma ho già parlato con lui per sistemarlo :ghgh
Per quanto la vita sia incomprensibile, probabilmente noi la attraversiamo con l'unico desiderio di tornare all'inferno che ci ha generati, e di abitarvi al fianco di chi, una volta, da quell'inferno ci ha salvato. Provò a chiedersi da dove venisse quell'assurda fedeltà all' orrore, ma scoprì di non avere risposte. Capiva solo che nulla è più forte di quell' istinto a tornare dove ci hanno spezzato, e a replicare quell'istante per anni. Solo pensando che chi ci ha salvati una volta lo possa fare per sempre. In un lungo inferno identico a quello da cui veniamo. Ma d' improvviso clemente. E senza sangue.

— A. Baricco, Senza sangue.
Avatar utente
Solitude
Poser
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 13 nov 2007 17:37
Località: Bitonto (Bari)

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi MrFrag il 22 apr 2011 09:28

Solitude ha scritto:eh lo so... non è un errore gravissimo... ma ho già parlato con lui per sistemarlo :ghgh


bel FAIL comunque eh :lol
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Isa il 22 apr 2011 10:10

MrFrag ha scritto:
Solitude ha scritto:eh lo so... non è un errore gravissimo... ma ho già parlato con lui per sistemarlo :ghgh


bel FAIL comunque eh :lol

in che senso non è un errore gravissimo? :doh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi isjungfrun il 22 apr 2011 10:52

forse nel senso che si aggiusta facilmente, basta allungare la i minuscola fino a farla diventare una I maiuscola.
insomma era peggio se da una o doveva farci venire fuori un i , no?
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Solitude il 22 apr 2011 13:09

isjungfrun ha scritto:forse nel senso che si aggiusta facilmente, basta allungare la i minuscola fino a farla diventare una I maiuscola.
insomma era peggio se da una o doveva farci venire fuori un i , no?


era quello che intendevo
Per quanto la vita sia incomprensibile, probabilmente noi la attraversiamo con l'unico desiderio di tornare all'inferno che ci ha generati, e di abitarvi al fianco di chi, una volta, da quell'inferno ci ha salvato. Provò a chiedersi da dove venisse quell'assurda fedeltà all' orrore, ma scoprì di non avere risposte. Capiva solo che nulla è più forte di quell' istinto a tornare dove ci hanno spezzato, e a replicare quell'istante per anni. Solo pensando che chi ci ha salvati una volta lo possa fare per sempre. In un lungo inferno identico a quello da cui veniamo. Ma d' improvviso clemente. E senza sangue.

— A. Baricco, Senza sangue.
Avatar utente
Solitude
Poser
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 13 nov 2007 17:37
Località: Bitonto (Bari)

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Isa il 22 apr 2011 13:18

ho una domanda... di solito quando si fa un tatuaggio si prepara il disegno, poi lo si porta sulla carta che verrà posta sulla pelle e poi, prima di tatuare, si spaciuga con quello spruzzino l'inchiostro del disegno per vedere se la posizione è quella giusta...

ma in tutti questi passaggi possibile che non ve ne siate accorti?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Solitude il 22 apr 2011 13:34

Non è stato un mio errore... io ho portato la frase giusta. Cmq non è mica morto nessuno, si può ancora aggiustare.
Per quanto la vita sia incomprensibile, probabilmente noi la attraversiamo con l'unico desiderio di tornare all'inferno che ci ha generati, e di abitarvi al fianco di chi, una volta, da quell'inferno ci ha salvato. Provò a chiedersi da dove venisse quell'assurda fedeltà all' orrore, ma scoprì di non avere risposte. Capiva solo che nulla è più forte di quell' istinto a tornare dove ci hanno spezzato, e a replicare quell'istante per anni. Solo pensando che chi ci ha salvati una volta lo possa fare per sempre. In un lungo inferno identico a quello da cui veniamo. Ma d' improvviso clemente. E senza sangue.

— A. Baricco, Senza sangue.
Avatar utente
Solitude
Poser
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 13 nov 2007 17:37
Località: Bitonto (Bari)

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi MrFrag il 22 apr 2011 13:55

Isa ha scritto:ho una domanda... di solito quando si fa un tatuaggio si prepara il disegno, poi lo si porta sulla carta che verrà posta sulla pelle e poi, prima di tatuare, si spaciuga con quello spruzzino l'inchiostro del disegno per vedere se la posizione è quella giusta...

ma in tutti questi passaggi possibile che non ve ne siate accorti?


Hm mi sembra un metodo un po' da poser questo, quello che ho sul braccio era stato disegnato a mano col pennarello (ma giusto le linee principali), il resto è stato fatto sul momento.

Soli, ma che faccia ha fatto il tatuatore quando gli hai fatto notare l'orrore commesso? :lol
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Isa il 22 apr 2011 14:12

ma dipende... se vai dal tatuatore con un disegno fatto da te, lui fa prima in quella maniera... io sinceramente non mi farei mai tatuare a mano libera...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi MrFrag il 22 apr 2011 14:40

e perché no? alla fine una volta fatte e ripassate le righe principali, che problema c'è?
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Isa il 22 apr 2011 14:50

MrFrag ha scritto:e perché no? alla fine una volta fatte e ripassate le righe principali, che problema c'è?

perché se io faccio un tatuaggio, decido io il disegno... posso chiedergli un parere ma il disegno lo porto io...
poi perché per mia indole tendo a non fidarmi di nessuno :ghgh
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi MrFrag il 22 apr 2011 17:48

beh gli dici tu quale disegno fare, semplicemente non te lo ricalcano sulla pelle ma lo ridisegnano a mano libera.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Zapa il 22 apr 2011 18:16

MrFrag ha scritto:beh gli dici tu quale disegno fare, semplicemente non te lo ricalcano sulla pelle ma lo ridisegnano a mano libera.

io mi sentirei più sicuro se avesse una traccia seria da seguire, le sviste succedono...
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Avatar utente
Zapa
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: 26 apr 2008 13:48
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Isa il 23 apr 2011 10:27

MrFrag ha scritto:beh gli dici tu quale disegno fare, semplicemente non te lo ricalcano sulla pelle ma lo ridisegnano a mano libera.

se la mia pelle fosse un foglio...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Mikhayla il 29 apr 2011 19:05

dipende dal tatuaggio. ci sono disegni che possono essere gestiti in parziale stancil e poi a mano libera(vedi la mia rosa).. altri che funzionano a mano libera, altri che vanno solo a stancil, come le scritte.

mi sembra un po' esagerato stare così addosso per una i minuscola, in ogni caso... succede, si aggiusta, amen.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi MrFrag il 02 mag 2011 11:30

Zapa ha scritto:
MrFrag ha scritto:beh gli dici tu quale disegno fare, semplicemente non te lo ricalcano sulla pelle ma lo ridisegnano a mano libera.

io mi sentirei più sicuro se avesse una traccia seria da seguire, le sviste succedono...


la traccia c'è, solo non è ricalcata ma ridisegnata a mano libera con un pennarello, punto.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi alareth1976 il 16 mag 2011 09:55

vediamo se riuscite a darmi una mano :wha

voglio fare un tattoo dedicato alla mia pulcinotta e l'idea sarebbe di farne uno semplice...

mi piacerebbe scrivere il nome della Gaia in un carattere vikingoso e farci anche il simbolo dell'infinito nello stesso stile.

qualcuno è capace di vikinghizzare questo
Immagine

oppure di "infinitare" questo

Immagine

mi piacerebbe anche aggiungere una frase tratta da fiabe/mitologia nordica.. suggerimentos?!

thx :)
Immagine[list][*]Gaia - Nothing Else Matters!! NEW http://youtu.be/YCAbuO7yaQ8[*]
Immagine
Avatar utente
alareth1976
The user of the Beast
 
Messaggi: 1570
Iscritto il: 20 mag 2008 11:33
Località: Rimini - Bologna

Re: Piercing & tatuaggi

Messaggiodi Duchess A- il 16 mag 2011 12:35

Questi disegni a farli vai fuori di testa! Dopo un po vai in loop e non ci capisci più una mazza... :ooohhh
Comunque rispetto per tutti voi che avete avuto il coraggio... Io per farmi fare i 6 buchi alle orecchie , c'è voluta la preparazioni psicologica di mesi.. :mrgreen:
C'era una volta... E poi non mi ricordo più. O_o

ORGOGLIOSAMENTE MPS (metallara precisina e slavata)
Avatar utente
Duchess A-
Niubbo
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15 mag 2011 16:20
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

cron