MrFrag ha scritto:ma la i non dovrebbe essere maiuscola?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Solitude ha scritto:eh lo so... non è un errore gravissimo... ma ho già parlato con lui per sistemarlo
MrFrag ha scritto:Solitude ha scritto:eh lo so... non è un errore gravissimo... ma ho già parlato con lui per sistemarlo
bel FAIL comunque eh
isjungfrun ha scritto:forse nel senso che si aggiusta facilmente, basta allungare la i minuscola fino a farla diventare una I maiuscola.
insomma era peggio se da una o doveva farci venire fuori un i , no?
Isa ha scritto:ho una domanda... di solito quando si fa un tatuaggio si prepara il disegno, poi lo si porta sulla carta che verrà posta sulla pelle e poi, prima di tatuare, si spaciuga con quello spruzzino l'inchiostro del disegno per vedere se la posizione è quella giusta...
ma in tutti questi passaggi possibile che non ve ne siate accorti?
MrFrag ha scritto:e perché no? alla fine una volta fatte e ripassate le righe principali, che problema c'è?
MrFrag ha scritto:beh gli dici tu quale disegno fare, semplicemente non te lo ricalcano sulla pelle ma lo ridisegnano a mano libera.
MrFrag ha scritto:beh gli dici tu quale disegno fare, semplicemente non te lo ricalcano sulla pelle ma lo ridisegnano a mano libera.
Zapa ha scritto:MrFrag ha scritto:beh gli dici tu quale disegno fare, semplicemente non te lo ricalcano sulla pelle ma lo ridisegnano a mano libera.
io mi sentirei più sicuro se avesse una traccia seria da seguire, le sviste succedono...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti