Login  •  Iscriviti

Per correttezza...

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Per correttezza...

Messaggiodi Hexe il 13 nov 2007 18:44

Per correttezza nei vostri confronti, posto quanto appena scritto dall'altra parte:

Apro questo topic chilometrico (stabilirò il mio record personale), che verrà prontamente chiuso dal Capo [*ancora a parlare di sta storia???* ], ma spero non cancellato, perché tengo molto a precisare il mio punto di vista, a chi, più o meno direttamente, me l’ha domandato (membri FO compresi).

Sono convinta che gli avvenimenti di questi ultimi giorni dipendano da una sacrosanta verità: il forum era diventato una vera fogna!

Gente che postava solo e unicamente per chattare con gli *amici*, luv e bav imperanti, brandelli di carne mostrati e agognati un po’ ovunque.
Che schifo, gente.
L’OT qui c’è sempre stato, lo spam selvaggio pure, ma una volta il comune denominatore era comunque e sempre la promozione dell’evo (dinghi e paguri a parte ) e non la promozione di sé nei confronti dell’altro sesso.

Qualcuno ha individuato i motivi di questo degenero in alcuni utenti.
La Mikha, che da una parte si dichiarava cessa e dall’altra invadeva il forum con le sue grazie.
Karma (sì, ci sei sempre tu in mezzo ), che dal vivo sei una persona deliziosa, ma che qui sul forum, purtroppo, appari a senso unico, mussaorientato, pesante…

Io, da brava sociologa, faccio fatica ad individuare dei colpevoli ed interpreto le situazioni sempre collocandole all’interno delle dinamiche di gruppo.
Fatto sta che un mese fa è stato aperto con le migliori intenzioni un topic serio, per parlare e discutere di questi argomenti apertamente.
Tuttavia chi doveva cogliere, non ha colto o ha fatto finta di non cogliere, rendendo totalmente vano il tentativo di conciliazione.

Poi è scoppiato il caso *culo di Alison*, che è stato preso come pretesto, da chi precedentemente non aveva colto, per additare Sim e gli altri, accusandoli delle stesse colpe, senza mai pervenire però ad un vero confronto.

Poi il caso stanzetta segreta, che non mi ha minimamente sfiorata.
Anzi, sorrido ad immaginarmi i probabili topic che potessero riguardarmi:
- il telefunken della Hexe
- mamma Hexe e le telefonate a casa Savage
- le microtettine e il maxiculo della Hexe
- Frost, il fidanzato semi-gay e asociale della Hexe
(se non li avete aperti, fatelo subito, altrimenti mi offendo )

Ma gente!!! Sim nel suo spazio si può aprire tutte le stanze segrete che vuole, invitarci chi vuole e deridere chi vuole: TUTTI NOI, chi più chi meno prende più o meno per il culo qualcuno e lo fa più o meno con falsità.
Perché ve la prendete così tanto?
Mi viene da pensare sia per invidia, invidia di quei 7 pirloni che sono entrati nelle grazie del Capo (ed entreranno nel backstage dell’evo ).
Altrimenti non vedo altro motivo per offendersi

Però la stanzetta ha creato il caos e la reazione punitiva.

Ed è qui che mi discosto dalle scelte di Sim e dell’elitè giusta.
Perché, pur condividendo in toto i motivi della reazione, mi trovo in totale disaccordo sui modi.

- La pubblica impiccagione
- L’agogna.
- Gli orologi tic, tac
- Le risatine
- I ban senza dare spiegazioni (non sono per tutti ovvie)
- Ma soprattutto i ban definitivi, che trovo profondamente ingiusti, perché lesivi della libertà più importante: quella di potersi difendere e di poter eventualmente cambiare atteggiamento.

Fossi stata in voi, avrei davvero fatto una lista… *Gli utenti x, y, z, hanno rotto il cazzo per questo motivo e ora verranno bannati per tot giorni, affinché rivedano il proprio comportamento, che qui non è gradito*.

E invece no, si è preferito il ban selvaggio, la confusione e, come al solito, le prese per il culo generalizzate.
Anche nei confronti dell’amico Storm che, sì ha reagito in modo esagerato, ma era deluso e lo si poteva, se non giustificare, almeno comprendere.

Ma che ci possiamo fare??? Siete degli stronzetti impuniti

Altra cosa fastidiosa: la compattezza del branco, i cui membri, scusate, ma hanno fatto la parte dei pecoroni, quelli che si mostrano incapaci di mettersi in discussione e si allineano difendendo le ragioni del gruppo, senza mostrare un vero intendimento a chiarire, con spocchiosità oltremodo irritante.
Questo almeno è apparso da fuori. O meglio, è apparso a me.

Ora che dire… sono triste

Trieste perché si è rovinata la bella atmosfera che regnava in questa famiglia, ora semi sfasciata.
Triste perché i bannati in via definitiva sono degli amici, persone che frequento e che continuerò a frequentare e che mi mancheranno qui sul forum.
La Mikha, zoccolona, ma schietta, impulsiva, passionale, animalista, sorridente, casinista.
Frag, il traditore, lo stesso che partecipava allo stanzino e chissà, forse avrà parlato male e deriso anche me, ma me ne infischio, se non altro per riconoscenza per tutto quello che ha fatto per il forum in questi quasi due anni.

Triste, ma fiduciosa.
Il vecchio forum per me è morto. Per questo da qualche giorno non mi sento più di appartenervi come una volta.

Ma sta nascendo un nuovo forum, che potrebbe diventare migliore del precedente. Magari meno libero, più moderato, ma più orientato a ciò che veramente deve essere importante per noi: la promozione del metal in Italia.

Bene, ora potete mandarmi a cagare
Hexe
Poser

sponsor
Sponsor

Re: Per correttezza...

Messaggiodi ValchiRea il 13 nov 2007 18:48

*Commossa*

Che Donna.
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
ValchiRea
Pauerone

Messaggiodi Solitude il 13 nov 2007 18:52

Ma solo a me ha dato fastidio il mio soprannome? sono abnormal mi sà ahahaah
Per quanto la vita sia incomprensibile, probabilmente noi la attraversiamo con l'unico desiderio di tornare all'inferno che ci ha generati, e di abitarvi al fianco di chi, una volta, da quell'inferno ci ha salvato. Provò a chiedersi da dove venisse quell'assurda fedeltà all' orrore, ma scoprì di non avere risposte. Capiva solo che nulla è più forte di quell' istinto a tornare dove ci hanno spezzato, e a replicare quell'istante per anni. Solo pensando che chi ci ha salvati una volta lo possa fare per sempre. In un lungo inferno identico a quello da cui veniamo. Ma d' improvviso clemente. E senza sangue.

— A. Baricco, Senza sangue.
Solitude
Poser

Messaggiodi ValchiRea il 13 nov 2007 18:55

Che soprannome?

Sono rimasta un po' indietro...
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
ValchiRea
Pauerone

Messaggiodi Red il 13 nov 2007 19:01

E a noi che ce ne frega? (non so, parlo solo per me?)
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Solitude il 13 nov 2007 19:01

batman :|
Per quanto la vita sia incomprensibile, probabilmente noi la attraversiamo con l'unico desiderio di tornare all'inferno che ci ha generati, e di abitarvi al fianco di chi, una volta, da quell'inferno ci ha salvato. Provò a chiedersi da dove venisse quell'assurda fedeltà all' orrore, ma scoprì di non avere risposte. Capiva solo che nulla è più forte di quell' istinto a tornare dove ci hanno spezzato, e a replicare quell'istante per anni. Solo pensando che chi ci ha salvati una volta lo possa fare per sempre. In un lungo inferno identico a quello da cui veniamo. Ma d' improvviso clemente. E senza sangue.

— A. Baricco, Senza sangue.
Solitude
Poser

Messaggiodi Hednaorden il 13 nov 2007 19:04

batman? :o

comunque, Hexe ti stimo :cor
Ultima modifica di Hednaorden il 14 nov 2007 09:47, modificato 1 volta in totale.
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Sephiroth il 13 nov 2007 19:40

Come sempre, grande Hexe!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 13 nov 2007 19:52

Mah
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Isa il 13 nov 2007 20:24

che dire?
grazie Hexe, soprattutto per esserti messa in prima linea, esposta...
ma quello è il passato...
QUI c'è un bellissimo forum to be...dove per i titoli dei topic mi sto sbizzarrendo più che posso...
MAI TORNARE INDIETRO NEMMENO PER PRENDERE LA RINCORSA...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 13 nov 2007 21:51

Grazie hexe :)

Ora però, penso che sia sempre piu il momento di buttarci questa brutta storia alle spalle...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mikhayla il 13 nov 2007 22:06

io non so quanto alle spalle me la butterò. c'è in mezzo pur sempre una persona che ho amato veramente tanto e che sta dimostrando di non aver meritato nulla di ciò che ho provato per lui.

bah...
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 13 nov 2007 22:08

eddai mikha, prima o poi troverai qualcun'altro che te lo fa dimenticare...

cmq mi riferivo piu al forum, non alle questioni personali
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mikhayla il 13 nov 2007 22:09

certo Frag, quello è dimenticato. non me ne frega niente. ho più tempo da dedicare alla vita vera, reale, con persone vere e che hanno almeno la dignità di dirmi quel che pensano guardandomi in faccia.

in ogni caso fa male. tanto.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Hexe il 13 nov 2007 22:43

vi ringrazio per la comprensione.
credetemi, non è facile per me gestirmi la situazione, tra Amici qui e Amici lì :timid

@Mikha: conserva i ricordi belli e libera il cuore e la testa per un nuovo amore :bac
Hexe
Poser

Messaggiodi Karma il 13 nov 2007 22:59

oh raga
qui niente segreti mi raccomando
quindi diciamo le cose in faccia
frag culo :baby

no il ban no !! :pau

Messaggiodi Sephiroth il 13 nov 2007 23:16

Karma non cominciare come tuo solito!

:idiot
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SavageButcher il 14 nov 2007 00:08

Sephiroth ha scritto:Karma non cominciare come tuo solito!

:idiot

per me ha ragione:sis

su frag dico,i cazzi miei non ve li racconto :snoffs
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Sephiroth il 14 nov 2007 00:23

tanto nessuno li vuole sapere :horns
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Paoletta il 14 nov 2007 00:26

io dico la mia...
guarda hexe, ti appoggio su tutta la linea del ban selvaggio, ecc...
l'unica cosa che non appoggio è il "fattore invidia". non credo che l'incazzatura generale verso "la casta" sia nata da questo sentimento ma forse di più da un senso di scoraggiamento e delusione. credo che se uno fosse invidioso degli "amichetti" di sim invece che mettersi contro a lui magari in questi giorni avrebbe leccato il culo per ingraziarselo...

per la questione del topic in cui si discuteva di quanto fosse decaduto il forum: come già scritto, si dovevano dire subito i nomi così come hai fatto tu in questo tuo messaggio. e invece guarda che triste epilogo che gli hanno fatto fare. non ho nient'altro da aggiungere.

per quanto mi riguarda (e per quanto possa interessare), avrei continuato benissimo a viverci sull'evoforum se solo avessero dimostrato ben altri valori, prima di tutto il rispetto di quello che pensano gli altri.
sparlare dietro alla gente è normale e tutti lo fanno e l'hanno fatto. quello che mi ha dato più fastidio è come è stata gestita la questione da sim e le sbruffonate che ha detto. non ho provato invidia, ho provato delusione Hexe, benché sul forum non ci vivessi come molti. Quando ho letto di Storm non sai che tristezza! Il valore dell'amicizia è visto diversamente da persona a persona ma vedere che lo prendevano in giro non ha fatto che peggiorare l'opinione generale rispetto alle persone che l'hanno puntato. Nemmeno il rispetto sono riusciti ad avere...

vabbé ne sto parlando già troppo e non volevo dilungarmi così tanto... anche perché sarebbe più corretto parlarne di là... se stessero ad ascoltare ._.

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Paoletta
Metallica Fan

Prossimo

Torna a Off Topic