Login  •  Iscriviti


Per correttezza...

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Sephiroth il 14 nov 2007 00:31

non stanno ad ascoltare.
cercano di chiudere la storia in ogni modo.
oggi sono tornato sul forum, ho detto pacatamente come la pensavo, sim non ha cercato il confronto ma si è comportato in modo ironico e supponente.
alla fine ho chiuso la questione mandandogli un pm a cui non si è degnato nemmeno di rispondere.

per il resto ho deidcato a quella gente Beautiful People di manson...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 00:33

mmh... boh... cioè.... mah... non so cmq.... bah
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Paoletta il 14 nov 2007 00:35

Sephiroth ha scritto:non stanno ad ascoltare.
cercano di chiudere la storia in ogni modo.
oggi sono tornato sul forum, ho detto pacatamente come la pensavo, sim non ha cercato il confronto ma si è comportato in modo ironico e supponente.
alla fine ho chiuso la questione mandandogli un pm a cui non si è degnato nemmeno di rispondere.

per il resto ho deidcato a quella gente Beautiful People di manson...

uhm bé...
io non mi sarei aspettata altro...

comunque cerchiamo di metterci una pietra sopra senza però dimenticare in cosa ha sbagliato e in cosa ha fatto bene l'altro forum...

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Ferox il 14 nov 2007 02:26

sono cotto e non ho voglia di sproloquiare come ho fatto sul forum dell'evo ma sono in linea di massima d'accordo con la pao....
non sono invidioso perchè non me frega niente se sto simpatico o meno a sim1 e quello che mi ha dato veramente fastidio è stata la sua arroganza soprattutto con storm che anche se ha esagerato non si meritava di essere deriso e sbeffeggiato così.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Per correttezza...

Messaggiodi MrFrag il 14 nov 2007 10:22

Essendo bannato fino al 12 novembre del 2009 non so di che si parla e non ho nemmeno voglia di entrare come visitatore...

per quel che posso dire, sim era una persona nettamente diversa due anni fa, si chiaccherava, non ci si insultava troppo seriamente, non c'erano smanie di grandezza, ora boh.... non so i motivi di questo cambiamento ed onestamente non mi interessa nemmeno saperli, non sono cazzi miei del resto... ora abbiamo un forum nuovo, vediamo di mandarlo avanti senza incappare di nuovo negli errori fatti in precedenza.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Per correttezza...

Messaggiodi ValchiRea il 14 nov 2007 11:11

Ferox ha scritto:sono cotto e non ho voglia di sproloquiare come ho fatto sul forum dell'evo ma sono in linea di massima d'accordo con la pao....
non sono invidioso perchè non me frega niente se sto simpatico o meno a sim1 e quello che mi ha dato veramente fastidio è stata la sua arroganza soprattutto con storm che anche se ha esagerato non si meritava di essere deriso e sbeffeggiato così.



Esatto...come tutti del resto.

Agigungo solo che a me ha dato tremendamente fastidio il fatto di una coalizione contro utenti più "giovani" o quantomeno meno "apprezzati".

L'arroganza e l'ironia ormai c'ho fatto il callo. :blah
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
Avatar utente
ValchiRea
Pauerone
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 13 nov 2007 13:40
Località: Perugia, Perugia, Umbria

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 11:14

ValchiRea ha scritto:
Esatto...come tutti del resto.

Agigungo solo che a me ha dato tremendamente fastidio il fatto di una coalizione contro utenti più "giovani" o quantomeno meno "apprezzati".

L'arroganza e l'ironia ormai c'ho fatto il callo. :blah


:abes fai il callo a questo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Red il 14 nov 2007 11:15

Paoletta ha scritto:vabbé ne sto parlando già troppo e non volevo dilungarmi così tanto... anche perché sarebbe più corretto parlarne di là... se stessero ad ascoltare ._.


Susu fregarsene bisogna, che non siamo mica qui per parlare di gente che non ascolta, tanto non lo verrebbero mai a sapere, no? :sis

Avanti, lasciatevi questa storia alle spalle e ricominciate a spammare come si deve. :cor :cor
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

Re: Per correttezza...

Messaggiodi ValchiRea il 14 nov 2007 11:25

[Aenima] ha scritto:
ValchiRea ha scritto:
Esatto...come tutti del resto.

Agigungo solo che a me ha dato tremendamente fastidio il fatto di una coalizione contro utenti più "giovani" o quantomeno meno "apprezzati".

L'arroganza e l'ironia ormai c'ho fatto il callo. :blah


:abes fai il callo a questo



è errore di battitura, non di grammatica -.-'
Ancella Porcella Che Le Divinità Macella
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......

Immagine
Avatar utente
ValchiRea
Pauerone
 
Messaggi: 777
Iscritto il: 13 nov 2007 13:40
Località: Perugia, Perugia, Umbria

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 11:27

ValchiRea ha scritto:
[Aenima]"][quote="ValchiRea ha scritto:
Esatto...come tutti del resto.

Agigungo solo che a me ha dato tremendamente fastidio il fatto di una coalizione contro utenti più "giovani" o quantomeno meno "apprezzati".

L'arroganza e l'ironia ormai c'ho fatto il callo. :blah


:abes fai il callo a questo



è errore di battitura, non di grammatica -.-'[/quote]


:blah :blah :blah :blah
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Paoletta il 14 nov 2007 13:46

Red ha scritto:
Paoletta ha scritto:vabbé ne sto parlando già troppo e non volevo dilungarmi così tanto... anche perché sarebbe più corretto parlarne di là... se stessero ad ascoltare ._.


Susu fregarsene bisogna, che non siamo mica qui per parlare di gente che non ascolta, tanto non lo verrebbero mai a sapere, no? :sis

Avanti, lasciatevi questa storia alle spalle e ricominciate a spammare come si deve. :cor :cor

pensavo di averlo scritto anch'io :lol
comunque hai ragione!
è andata come è andata! ora abbiamo una marea di cose da costruire e a cui pensare!

.pao
I'M PROUD TO BE Immagine
Avatar utente
Paoletta
Metallica Fan
 
Messaggi: 1404
Iscritto il: 13 nov 2007 13:26
Località: Verona City

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 14 nov 2007 13:49

Qui saremo tutti una grande MANIGLIA :luv
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Hexe il 14 nov 2007 14:49

Ferox ha scritto:sono cotto e non ho voglia di sproloquiare come ho fatto sul forum dell'evo ma sono in linea di massima d'accordo con la pao....
non sono invidioso perchè non me frega niente se sto simpatico o meno a sim1 e quello che mi ha dato veramente fastidio è stata la sua arroganza soprattutto con storm che anche se ha esagerato non si meritava di essere deriso e sbeffeggiato così.

ma allora c'è anche il feroce gentiluomo :wha
ti sei presentato, eh?! eh?! :*
Avatar utente
Hexe
Poser
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 13 nov 2007 00:37
Località: Genoa

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Mac il 14 nov 2007 15:01

beh, che posso dire..

massimo rispetto.. :cor
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Hexe il 25 nov 2007 04:23

sulla questione nata sul topic di savage (viewtopic.php?f=13&t=63&st=0&sk=t&sd=a&start=40), voglio dire la mia :sis

non trovo affatto incorerenti le persone, me compresa, che continuano a scrivere sull'evoforum.
l'evoforum infatti non è una chat, ma uno spazio dedicato ad un evento, anzi da quest'anno due, che sono i più importanti eventi live metal del nostro paese.
trovo dunque ovvio che ogni persona che ascolti metal frequenti quello spazio. non solo per ricevere informazioni sugli eventi, ma anche e soprattutto per promuovere il metal in italia, dove, lo sappiamo, c'è tanto bisogno di promuovere la cultura legata a questo genere musicale.

anzi, proprio perchè l'evoforum è il forum dell'evo e del gods e nell'ottica di pubblicizzare e promuovere questi eventi, ritengo giusto l'aver fatto un po' di pulizia.
tuttavia, come ho già scritto, sono in totale disaccordo sui modi di questa pulizia.
in primis l'aver individuato la fonte del problema in alcuni utenti e non nelle dinamiche, simpatiche, ma non ovunque opportune, che si sono sviluppate nel corso di questi due anni.
in seconda istanza, mi ripeto, i modi brutali, supponenti, arroganti, detestabili con i quali si è agito.

sono successe delle cose molto gravi e quello che mi scandalizza e mi rattrista di più, non è tanto il fatto che il forum continui ad essere frequentato, quanto piuttosto l'omertà e il silenzio di molti utenti, che non hanno detto nulla, che non si sono minimamente esposti, come se non fosse successo nulla o come se fosse tutto "normale".
detesto la vigliaccheria :sis

comunque, ci sono diversi modi di frequentare un forum e, per quanto mi riguarda, nulla ormai sarà come prima.
come saranno diverse le mie opinioni verso alcuni utenti.
il *mio forum*, quello dove tanto mi sentivo a casa (:fam), per me ormai è morto. :sad
se andrò al meeting sarà perchè mi fa piacere l'idea di vedere alcune persone che abitano così lontano da casa mia e che non potrò incontrare facilmente in altre occasioni, ma certamente partirò con uno spirito ed un entusiasmo diversi. in particolare, se non troverò compagni di viaggio genovesi, col cazzo che stavolta mi faccio 4 ore di treno all'andata e 4 al ritorno con pernottamento fuori... :P
ad ogni modo, sono un'inguaribile ottimista e quindi continuerò a sperare, senza farmi troppe illusioni, che possa rinascere un nuovo evoforum, con lo stesso vecchio spirito di prima. :ben

nel ribadire che per me non c'è e non ci deve essere rivalità tra l'evoforum e questo forum, che va sicuramente pubblicizzato, vi invito a visionare la mia nuova firma di là :cor

detto questo, spero che nel giochino perfido non finisca per vincere qualcuno dell'èlite giusta, bensì qualcuno che almeno abbia avuto il coraggio di dire la propria, anche a costo di farsi zangolare brutalmente :vik
le èlite mi stanno sulle balle. per definizione :ghgh
Avatar utente
Hexe
Poser
 
Messaggi: 246
Iscritto il: 13 nov 2007 00:37
Località: Genoa

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Highelf il 25 nov 2007 10:01

:cor
Oddio che bella la firma :lol :lol :lol
ti voglio bene :luv
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Mac il 25 nov 2007 10:47

Hexe ... :hail
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Vina il 25 nov 2007 10:55

Hexe :hail :luv
Vina
Poser
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15 nov 2007 13:02

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Mikhayla il 25 nov 2007 11:04

hexe ma per piacere piantiamola di dire puttanate eh.

per promuovere il metal in italia? ma se scrivi praticamente solo in off topic??

cmq... affaracci vostri.. fate quel cazzo che volete, non son qui sicuramente per ledere in alcun modo la libertà altrui... però almeno evitiamo di raccontarci allegre stronzate.

e con questo.. per quanto mi riguarda ho chiuso definitivamente.

arrivederci ragazzi. pardon ma tutte ste puttanate mi stan veramente facendo venire il vomito.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Highelf il 25 nov 2007 11:56

Uffa....
Io non ho mai inteso questo forum come uno strumento di vendetta o di rivalsa sull'Evoforum.
Semplicemente vi ho cercato il tono di beata cazzoneria metallara che una volta c'era di la, dato che quel clima me lo davano prevalentemente i miei amici, molti dei quali con l'evoforum avevano chiuso, o quasi, o comunque avevano iniziato a postare in blocco di qua.

Personalmente me ne fotto di gelosie, rancori personali, istinti omicidi o simili, perchè sono sentimenti che in genere non provo. Mi spiace quando questi sentimenti vanno a ledere altre persone a cui voglio istintivamente bene, o prendono il sopravvento su un clima pacato che stava venendosi a creare. L'evoforum l'ho frequentato con scarsa costanza: in alcuni periodi ci passavo ore, poi per settimane sparivo, poi tornavo. Tutto dipendeva da quanto mi tirava farlo... Ci leggevo e ci leggo commenti, date di concerti e recensioni, ma postavo e posto prevalentemente in off topic, perchè probabilmente nelle altre sezioni non sentivo di aver tanto da dire. Da quando l'evoforum è stato epurato di persone come te e Frag, da quando è successo quello che Hexe ha definito dicendo
tuttavia, come ho già scritto, sono in totale disaccordo sui modi di questa pulizia.
in primis l'aver individuato la fonte del problema in alcuni utenti e non nelle dinamiche, simpatiche, ma non ovunque opportune, che si sono sviluppate nel corso di questi due anni.
in seconda istanza, mi ripeto, i modi brutali, supponenti, arroganti, detestabili con i quali si è agito.

sono successe delle cose molto gravi e quello che mi scandalizza e mi rattrista di più, non è tanto il fatto che il forum continui ad essere frequentato, quanto piuttosto l'omertà e il silenzio di molti utenti, che non hanno detto nulla, che non si sono minimamente esposti, come se non fosse successo nulla o come se fosse tutto "normale".
detesto la vigliaccheria :sis
, io ho epurato l'evoforum di quel senso di Grande Famiglia che vi vedevo in prima istanza, fottendomene peraltro del fatto che nell'evoforum mi considerassero o meno parte di quella famiglia. Per la serie "chi non mi vuole non mi merita". Altri (Valchi, Soli, Enel, SW, Isa...) hanno fatto scelte più radicali della mia.

Questa situazione può cambiare? Cambierà? Non lo so, non mi interessa, non mi pongo il problema.

Se dovessi metterla sul personale, infarcirei questo messaggio di concetti tipo "mi rode decisamente il culo però che una persona per cui questo forum è nato e per spammare con la quale vi sono entrato scriva quello che hai scritto tu, Mikha" o "Se nell'evoforum esistessero persone che vogliono male a questo forum, sai quante risate si farebbero leggendo questo thread?".

Invece non la metterò sul personale, perchè credo (spero) che qualunque cosa tu decida, quello che hai appena scritto non metta in discussione l'amicizia che c'è tra noi. In caso contrario ne riparleremo.

Mikha, non ti chiedo di rivedere le tue posizioni. Hai tutte le tue ragioni, e non mi sento di poterle giudicare. Ti chiedo solo di rivedere la "decisione" ad abbandonare questo forum, magari provando a iniziare ad ignorare i fantasmacci che ci perseguitano.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron