Login  •  Iscriviti


Per correttezza...

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 25 nov 2007 12:07

Sinceramente, per come è stata "epurata" Mikha non me la sento di darle completamente torto :ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

sponsor
Sponsor
 

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Highelf il 25 nov 2007 12:11

[Aenima] ha scritto:Sinceramente, per come è stata "epurata" Mikha non me la sento di darle completamente torto :ump

Non mi sembra che qualcuno qui le dia torto...
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Mac il 25 nov 2007 12:13

Highelf ha scritto:
Aenima ha scritto:Sinceramente, per come è stata "epurata" Mikha non me la sento di darle completamente torto :ump

Non mi sembra che qualcuno qui le dia torto...




Mai pensato di darle torto..
Ultima modifica di Mac il 25 nov 2007 12:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 25 nov 2007 12:14

Volevo solo dire la mia :sad
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 25 nov 2007 12:17

E cmq non ho detto che qualcuno è andato contro alla Mikha :fuck
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Ferox il 25 nov 2007 12:19

e se qui la piantassimo di parlare dell'evoforum e ci concentrassimo su chi c'è e non su chi non c'è (o su chi ha il dono dell'obiquità e riesce ad essere in due forum contemporaneamente?)
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Mac il 25 nov 2007 12:20

Ferox ha scritto:e se qui la piantassimo di parlare dell'evoforum e ci concentrassimo su chi c'è e non su chi non c'è (o su chi ha il dono dell'obiquità e riesce ad essere in due forum contemporaneamente?)



:matusal
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 25 nov 2007 12:26

*Me si autocensura

:ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Highelf il 25 nov 2007 12:32

[Aenima] ha scritto:*Me si autocensura

:ump

No censura... in quanto Pauerone tra i Paueroni hai facoltà di parlare :sis
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Mikhayla il 25 nov 2007 12:40

io son stata bannata per far tornare zel.. frag perchè ha "cantato"... gli unici due ban definitivi.

la cosa che mi rattrista è vedere gente che è venuta qui nei giorni del ban provvisorio, per poi scomparire appena scaduto il periodino di eliminazione dal forum. ma,fondamentalmente, sono cazzacci loro. salvo per frag che s'è sbattutto per creare questo spazio per loro.

a me francamente sta storia ha veramente rotto il cazzo. perchè voi non avete idea di cosa ci sia dietro per me, perchè c'è di mezzo la storia più importante della mia vita, la persona con la quale speravo di vivere... dell'evo forum non me ne frega una cippa... non stando più li ho tempo per dedicarmi ad altro.. ho ripreso con costanza ad allevare anuri, e a frequentare forum di erpetofilia che mi interessano di più di 4 cagacazzo idioti che non hanno veramente niente di interessante nella loro misera ed inutile vita.

ci son cose che è meglio rimangano silenti, qualche anima che io sento comunque vicina, al di la di ogni tipo di forum, msn o chat, conosce i fatti nella loro interezza, e può forse capire. forse. perchè se non si prova qualcosa del genere è assolutamente impossibile provare a capire quanto male faccia.

quindi, hexe, per piacere, stai qui a criticare a destra e sinistra l'operato fatto sull'evo forum, eppure sei una degli utenti più attivi. se non ti andasse bene non staresti li a far niente e a fare hail a simone. comportamento che, per altro, critichi di altre persone.

tu, come qualunque altra persona che sta facendo la stessa cosa.

e con ciò.. :ciau
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 25 nov 2007 12:41

Qualcuno avrà già visto sull'evo forum che discuto parecchio, non mi va di iniziare anche qui
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Sephiroth il 25 nov 2007 12:54

è evidente che ad un punti di vista comune non si può arrivare completamente.
ci son punti di vista differenti, che partono da esperienze di base differenti.

La Mikha dal suo punti di vista, queste vicende le ha sentite in modo diverso, e reagisce anche in modo diverso.

Ora, abbiamo sviscerato abbastanza questo argomento...

e se la smettessimo?!? Accantoniamolo e passiamo oltre.

nell'evoforum c'è gente che non ha mai messo bocca per vigliaccheria?
Noi ne abbiamo parlato anche troppo!

Ci riusciremo?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Ferox il 25 nov 2007 13:00

io non sono stato bannato e non mi sono iscritto qua perchè avevo bisogno di un forum, non mi servono ne' questo ne' quello dell'evo.
l'ho fatto perchè mi diverto a dire quattro stronzate sia di qua che di là. giusto ieri ho scritto di là perchè sono entrato in una discussione e mi sono divertito ma se non l'avevo più fatto non era per una decisione presa ma semplicemente perchè non ero più stimolato a farlo.
questo significa che io consideri chiuso quello che è successo? assolutamente no, il comportamento tenuto da certi utenti ma soprattutto da sim1 me lo ricordo bene e contribuiscono al giudizio che ho di determinate persone.
detto questo ho sempre seguito il mio istinto e fatto quello che mi veniva spontaneo (nei limiti della buona educazione) e se a qualcuno questa cosa da fastidio sono anche un po' ca**i suoi :ump
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Mikhayla il 25 nov 2007 13:04

dalla regia comunicano che sull'evo forum stanno già commentando i miei interventi. nel bene e nel male bisogna necessariamente parlare di me, vero? non si riesce a farne a meno? non si è in grado di lasciar perdere? farsi una vita mi sembra un'ottima soluzione.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Avatar utente
Mikhayla
I'm so Goth
 
Messaggi: 2736
Iscritto il: 13 nov 2007 10:22
Località: Milano

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Sephiroth il 25 nov 2007 13:08

non entro nell'evoforum da almeno una settimana, andrò a dare un occhiata...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Highelf il 25 nov 2007 13:26

Ragazzi, questo NON è l'evoforum.
Io la vedo così, se dall'altra parte non hanno di meglio da fare che commentare quello che scriviamo CAZZI LORO.
Possiamo provare ad andare avanti?
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Naerior il 25 nov 2007 13:26

Boh, io semplicemente frequento un altro paio di forum, ne amministro uno, leggo una mailing list, leggo assiduamente 4 blog, in più c'è msn, myspace e le notizie di ordine generale.

E sono sotto esame.

Il tempo per stare assiduamente su un forum con gli avatar a destra non credo di averlo... :myst

Ecco, ora che ho detto la mia, pur ben consapevole che non fregava a nessuno, mi dileguo... :lol

Cheers,
Naerior
Avatar utente
Naerior
Niubbo
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 nov 2007 23:23

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 25 nov 2007 13:37

Io sul topic di savage non ho letto accuse di ipocrisia o di incoerenza verso gli utenti che scrivono in entrambi i forum, accuse che cmq ha fatto Sim1 in forma di frecciatine parecchio evidenti, solo che forse qualcuno ha fatto finta di non leggere. Non mi da particolari problemi sapere che chi scrive qui scrive anche sull'evoforum, potrei farlo anch'io quindi massimo rispetto e non vedo nemmeno il bisogno di difendersi. Io so chi mi sta e chi mi stava sul cazzo (e con alcuni ho avuto l'opportunità di parlarne :myst ).
Mi piacerebbe dire anche altre cose, ma come detto non mi va di litigare. Se bisogna smettere di parlare dell'evoforum in questo senso dovremmo farlo tutti, sia chi continua a scrivere anche li o solo li, sia chi ha deciso (di sua volontà o per altre cause) di scrivere unicamente qui.
Quante altre volte il caro Elfo Alto bevitore deve spiegare che non è un forum anti-evoforum? :ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: Per correttezza...

Messaggiodi Ferox il 25 nov 2007 13:39

[Aenima] ha scritto:Quante altre volte il caro Elfo Alto bevitore deve spiegare che non è un forum anti-evoforum? :ump

fintanto che su questo forum si criticherà chi scrive anche sull'altro :ump
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Per correttezza...

Messaggiodi [Aenima] il 25 nov 2007 13:47

Ferox ha scritto:fintanto che su questo forum si criticherà chi scrive anche sull'altro :ump


C'è chi ha criticato solo il comportamento di alcuni utenti che al momento del ban hanno detto una cosa, e alla fine del ban ne hanno fatto un altra (un pò come Mastella), almeno è quello che ho capito.
Non si critica il tuo comportamento o te come utente, perchè non mi sembra che ti sia mai esposto da una parte o dall'altra.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite