di MrFrag il 25 nov 2007 13:50
ancora?
L'evo forum è il forum dell'evolution festival e del gods of metal, visto che agli admin di quel forum da fastidio il modo in cui era evoluto a livello di community, hanno deciso di far pulizia facendo cadere un po di teste, è una decisione discutibile ma tant'è se secondo loro era il modo migliore se ne assumeranno le eventuali responsabilità.
Come ho gia detto in mille altre occasioni QUESTO forum non c'entra un cazzo con l'evo forum, è una community metal. Mi scocciava rischiare di perdere delle belle amicizie per colpa di un certo gruppetto di gente con dei modi di fare discutibili, per cui ho aperto questo posto, con l'intenzione di farlo crescere come una cosa a se, distaccata da evolution, gods, o qualunque altro festival; non è un quartier generale per dar battaglia a qualcun'altro o per parlare di questa storia, su cui ormai penso non ci sia più niente da dire, e in ogni caso non parlerei in pubblico, specie se ci sono di mezzo fatti personali.
Mikha, tu sai come stanno le cose dal tuo punto di vista, rosica quanto vuoi ma parlane in privato per favore, se sei incazzata per qualcosa non è questo il posto in cui sfogarti attaccando anche gente che non c'entra un cazzo. Uno posta anche di la? va bene e allora? mica porta delle malattie, se uno si trova bene anche altrove o vuole seguire in diretta l'annuncio dei vari gruppi è libero di farlo, non mi sembra ci sia motivo di criticarlo.
Ora, odio le maniere forti quando ci vuole... ci vuole: ne ho parlato anche con Highelf, visto che siamo veramente nauseati da questa faccenda, chiuderemo ogni topic in cui se ne torna a parlare: se non siete capaci di smetterla da soli, vi diamo una mano.
Avete 15 minuti se volete rispondere qualcosa poi in ogni caso questa discussione è chiusa.