Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi [Aenima] il 06 set 2009 23:26

Isa ha scritto:non è colpa mia se il mollato è ingegnere e sappiamo già che segnerà sul calendario le volte che usciremo con lui o con lei... :snoffs

:punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt :punt
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 07 set 2009 00:00

Che cojoni che hanno...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 07 set 2009 00:08

Il fatto è che di solito non si sa mai con chi dei due stare. Cazzo, sono tutti e due miei amici!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Isa il 07 set 2009 00:18

Sporco-Rozzo ha scritto:Il fatto è che di solito non si sa mai con chi dei due stare. Cazzo, sono tutti e due miei amici!

io lo so benissimo invece, il primo che mi chiama per uscire di solito :wha
il problema è che lei è fresca come una rosa, non si crea problemi se usciamo con lui e si accollerebbe anche di uscire in gruppo (quindi con lui); l'ingegnere vittima degli eventi, non solo non accetta il fatto che lei sia fresca, ripete che lui è la vittima e che quindi ha la precedenza sugli amici, è capace di mettersi a contare le volte in cui si esce insieme e sono sicura che stia preparando gli schieramenti tipo risiko...
solo che con i suoi amici può farlo, con me e con altri, amici di entrambi, no...
odio il fatto che si faccia film in testa :sis
odio il fatto che non riesca a capire che non è colpa di nessuno se ci si lascia...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 07 set 2009 08:43

bah, o si adegua o si trova altri amici.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 07 set 2009 09:44

è quello che accadrà mi sa...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mikhayla il 07 set 2009 20:48

Qui succede il contrario.. o meglio.. il mio ex non riesce a levarsi dai coglioni. scopro che continua a venire in maneggio... ignoro chi gli dica quando non ci sono... fatto sta che va li a pranzo ecceccecc... quando io gradirei che se ne stesse per i fatti suoi, visto che io li pago una retta mensile per tenere il mio cavallo...

per la serie. SBARACCATI FUORI DAI MARONI (cit)

odio gli ex che non san stare al loro posto :ghgh
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Hello Zamy il 13 set 2009 13:20

Odio gli zerbini...va bene che un pelo di figa tira più di un carro di buoi ma un po' di dignità suvvia
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Mikhayla il 14 set 2009 11:20

Hello Zamy ha scritto:Odio gli zerbini...va bene che un pelo di figa tira più di un carro di buoi ma un po' di dignità suvvia

:sis quoterrimo

anche se stamani odio me stessa per la mia fiacca..

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Agony is my Name il 14 set 2009 12:02

Odio non prendere l'ombrello quando diluvia.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Loki il 15 set 2009 11:38

fottuto malditesta vadde retro!!!! ti odio!!!!
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

Messaggiodi Agony is my Name il 15 set 2009 13:41

Odio i treni che ritardano.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Kale il 15 set 2009 20:33

Odio abitare in culo al mondo e metterci ore per andare da qualsiasi parte.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Alkimia il 15 set 2009 21:24

odio la SAB... :mrgreen:
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 15 set 2009 22:44

Odio windows sempre di più... Ma sta per terminare il mio rapporto con lui.. :evil :ubuntu
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Alkimia il 15 set 2009 22:49

odio il meccanico che tenta di fregarmi :ghgh
crede che una donna non ne possa sapere di moto :ghgh
:punt idiota
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi albertogo il 15 set 2009 22:52

Odio il tempo che sta a formattare i 500 giga dell'HD nuovo.. :doh

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Mikhayla il 16 set 2009 00:29

odio volere una cosa e non ottenerla subito, nell'immediatezza... lo voglio. ORA. ok aspetto domani -.-'

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Agony is my Name il 16 set 2009 08:26

Odio il cielo grigio, dovrebbe piovere col cielo azzurro.
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 16 set 2009 20:00

Odio il mio alimentatore dell'anteguerra.. :sad

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic