Xipe Totec ha scritto:Odio l'inter!!!!

Hello Zamy ha scritto:Odio sudare per niente...odio questo caldo...odio questa zona della minchia
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:Odio mia madre, cristo ma ti riesce così difficoltoso CHIUDERE LA BOCCA 10 MINUTI CONSECUTIVI???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Alkimia ha scritto:MrFrag ha scritto:Odio mia madre, cristo ma ti riesce così difficoltoso CHIUDERE LA BOCCA 10 MINUTI CONSECUTIVI???
giuro che lo stavo per scrivere.
caska1979 ha scritto:Alkimia ha scritto:MrFrag ha scritto:Odio mia madre, cristo ma ti riesce così difficoltoso CHIUDERE LA BOCCA 10 MINUTI CONSECUTIVI???
giuro che lo stavo per scrivere.
sei la sua vicina di casa??? xD
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti