Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:capuncione ha scritto:Odio l'atmofera natalizia....Odio i babbi natale appesi ai balconi.....Odio le fottute lucine di Natale....Odio l'ipocrisia che c'è dietro a questa festa!
capuncione idolo delle folle...
capuncione ha scritto:Odio l'atmofera natalizia....Odio i babbi natale appesi ai balconi.....Odio le fottute lucine di Natale....Odio l'ipocrisia che c'è dietro a questa festa!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
sareh ha scritto:Isa ha scritto:capuncione ha scritto:Odio l'atmofera natalizia....Odio i babbi natale appesi ai balconi.....Odio le fottute lucine di Natale....Odio l'ipocrisia che c'è dietro a questa festa!
capuncione idolo delle folle...
perchè è già arrivato natale?![]()
capuncione ha scritto:Odio l'atmofera natalizia....Odio i babbi natale appesi ai balconi.....Odio le fottute lucine di Natale....Odio l'ipocrisia che c'è dietro a questa festa!
Isa ha scritto:direttamente dal parla con isa
Isa ha appena parlato con Isa Ruun che ha detto:
mi sono rotta la minchia di queste lucine di merda già da metà ottobre, è solo uno spreco di soldi, la cioccolata la mangio tutto l'anno e soprattutto mi girano le palle perché trovo tutto chiuso! ho deciso che nonnivogghiurriali* U_U
*non ne voglio regali
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:A me il natale piace per le ferie...Quando le ho...
E per i regali...Quando li ricevo...
niente regali quest'anno
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti