Sephiroth ha scritto:guarda che ovunque fanno ritardo, anche in germania...
ma almeno in norvegia sono mezzi giustificati...
Anche noi siamo giustificati..

Ma te lo spiego davanti ad una birra il perchè..

Sephiroth ha scritto:guarda che ovunque fanno ritardo, anche in germania...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:guarda che ovunque fanno ritardo, anche in germania...
Anche noi siamo giustificati..![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:guarda che ovunque fanno ritardo, anche in germania...
Anche noi siamo giustificati..![]()
in vino veritas (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SatanArgh ha scritto:odio la gastriteeee
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Something Wild ha scritto:Odio essere deriso per le mie fobie...&
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Odio essere deriso per le mie fobie...&
Beh dipende un po' anche dalla tua fobia...
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Odio essere deriso per le mie fobie...&
Beh dipende un po' anche dalla tua fobia...
Non mi sento sicuro a nuotare dove non tocco... Se posso evito di farlo... E la signorina sevedounapiumainizioastrillareepiangere se la ride dicendo che non so nuotare...
So nuotare, porcoddio...
Hello Zamy ha scritto:Rodrigo giustifica il fatto di non saper nuotare sostenendo che se avessimo dovuto nuotare ci avrebbero fatto le branchie...fa un po' te
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti