Something Wild ha scritto:Ovvio che lo so...

Se sto a galla perfettamente nell'acqua fonda 2 metri, non vedo perchè dovrei affondare dove è fonda 8...
Ma comunque mi agito...
la morosa precisina te la sei presa anche in una zona dove il amre invece di scendere gradualmente diventa subito fonda..
ma io non faccio testo dato che adoro nuotare in acque profonde.
Zagan ha scritto:Odio la Mondadori Multicenter, che ti fanno fare la trottola per nulla tra un negozio e l'altro della catena (ce ne sono ben 3 in zona Duomo) per un cazzo di adattatore per SD card. Uno mi dice "Guardi qua non le abbiamo provi in galleria detto con una faccia di tolla che più di tolla non si può". Vado in Galleria, e il commesso mi dice "Guardi non li abbiamo" e io con un tono tra l'incazzato e l'incredulo "Mah, mah, eppure i vostri colleghi di P.zza Duomo hanno detto che solo voi le avevate", il tipo mi fa "Bene, tu digli da parte di Claudio che prima di sparare cazzate di pensarci 2 volte prima di far fare la trottola ai clienti, eh!". Torno in Duomo, e gli dico al Faccia di Tolla (again!) quello che Claudio ha detto di riferirgli. Smetto per non infierire troppo, ma un porcodio ci sta tutto, puttana la madonna!!!

ma alla mondadori per un adattatore sd? mi sa che in un qualunque negozietto di computer o fotografia avevi più fortuna..
per toranre in topic:
Odio non andare a casa per pasqua.
So che è stata scelta mia di non chiedere ferie e farmi pasqua e pasquetta con gli amici, ma la pasqua in casa è una tradizione che mi manca sempre!