si ho capito, devo compensare...mabbastaaaaaa smettila di assillarmi stomaco

Isa ha scritto:odio questa fame totale che mi prende i primi giorni che torno a casa...
si ho capito, devo compensare...mabbastaaaaaa smettila di assillarmi stomaco
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:odio essere vittima del general error anche quando sono l'unico essere vivente nel forum!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:odio le femmine...
fatevi i cazzi vostri e coltivate il vostro orticello
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Odio i gran premi farsa..
beato te che l'hai visto il gran premio! qua non c'è stata corrente fino all'una passata
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:Odio i gran premi farsa..
beato te che l'hai visto il gran premio! qua non c'è stata corrente fino all'una passata
Non ti sei perso nulla.. Odio Bernie Eclestone (si scriverà così??)
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti