Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi albertogo il 05 set 2008 23:55

Odio il tachimetro della macchina che si avvicina paurosamente ai 90.000.. significa tagliando e cambio gomme.. :scar
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Kale il 06 set 2008 11:36

Odio la Wizard Of The Coast.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 06 set 2008 16:26

[Aenima] ha scritto:Odio sapere che probabilmente mi pentirò di quello che sto facendo

Bravo coglione, hai avuto ragione
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 06 set 2008 17:07

odio la consapevolezza di dover andare a fare benzina e di avere solo 30 minuti per farlo.
ah, e di essere in tenuta casalinga.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 06 set 2008 17:23

Ah bè in questo momento odio ogni essere vivente presente nel pianeta e anche due o tre sparsi per l'universo.
Un vaffanculo con la lingua a tutti
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Vihata il 06 set 2008 19:27

odi macposer ç____________________________________________ç
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Maestro il 07 set 2008 12:09

Odio Milano, città del cazzo, le sue tangenziali, gli svincoli chiusi e vaffanculo :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 07 set 2008 12:29

odio quello stronzetto emo che sta notte è venuto a romperci i coglioni con la sua cazzo di chitarra.
vorrei aver avuto un terzo anfibio da tirargli sulle palle sta mattina. (2 ai piedi e il terzo come arma, giustamente)
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 07 set 2008 12:40

Maestro ha scritto:Odio Milano, città del cazzo, le sue tangenziali, gli svincoli chiusi e vaffanculo :sis

Odio anche io tutto questo...

Fottuto svincolo per Venezia chiuso...

E maledetto navigatore satellitare, che ci ha fatto finire 3 volte alla stessa barriera da 1,60 euro...

1 ora di tempo perso...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 07 set 2008 13:17

Porcoddio...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 07 set 2008 13:28

Che rabbia, che nervoso, che frustrazione...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 07 set 2008 15:50

odio il lunedi, come diceva vasco, che tra tante cazzate ne ha detta una giusta. e domani è lunedi. porcoddio.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Kale il 07 set 2008 16:17

Something Wild ha scritto:E maledetto navigatore satellitare, che ci ha fatto finire 3 volte alla stessa barriera da 1,60 euro...

Odio il navigatore satellitare quando accadono queste cose:

- Navigatore: "A..... 100.....50....metri....gira a......"
Io: "A?"
Navigatore: "...."
Io: "A?????"

- Non hai preso lo svincolo/stradina/vicolo/buco che dice lui e ti fa andare in autostrada/tangenziale e ti indica di andare avanti 5 km per poi dirti di girarti e tornare indietro a riprendere la strada che ha detto lui.

- Te ne freghi di tornare indietro come dice lui e vai avanti perchè i cartelli stradali (più degni di fiducia) ti dicono di proseguire e il navigatore fa la mula dicendoti di uscire alla prossima e di tornare indietro.

- Speri che, avvicinandoti alla meta, il navigatore smetta di volerti far tornare indietro, rinsavisca e convenga con te che la destinazione è prossima e che sia magari il caso di ricalcolare il percorso tenendo conto di queste ultime informazioni e smettere di fare il testone ed invece non lo fa.

- Per fargli cambiare idea devi resettarlo.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 set 2008 00:30

al momento odio 2 cose:
- i tempo, che come fazzoletti fanno cagare, si spezzano tutti e finisce che nel bel mezzo di una raffica da 30 di starnuti, durante l'inalazione violenta rimanga quasi soffocata da uno di quei pezzetti, che si attaccano meravigliosamente alle pareti della bocca.

- lo smalto. più precisamente, non poter darmelo (e mi mancano solo 3 dita) perchè ho il ventilatore acceso (si addensa appena prende aria). ma se lo spengo, sudo e mi arrabbio di più.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 08 set 2008 09:22

Odio arrivare al lavoro e scoprire di non avere più una scrivania.... oggi ammazzo qualcuno.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 08 set 2008 09:58

Come ogni lunedì, odio il lunedì...

Frag, ma la tua scrivania che fine ha fatto?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 08 set 2008 16:15

occupata da un altro collega.... bah non che mi dispiaccia non dover più rispondere al telefono, ma almeno avvisare porcoddio
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 08 set 2008 16:24

MrFrag ha scritto:occupata da un altro collega.... bah non che mi dispiaccia non dover più rispondere al telefono, ma almeno avvisare porcoddio

Quindi adesso sei itinerante?... Lavori per terra?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 08 set 2008 16:54

no, mi sono preso il posto che aveva prima lui, ribaltato la scrivania xke l'aveva riempita di fazzolettini, mi sono portato via il mio cavo del telefono visto che il suo è riuscito a ridurlo ad uno schifo senza nemmeno usarlo e mi sono piazzato qua, fra una bestemmia ed un altra.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 set 2008 20:05

(non so se l'avevo già detto, in caso ribadisco)
odio profondamente la reazione nucleare che ha il brodo di pollo nel mio intestino.
nucleare e istantanea.

e io adoro il brodo! :cry
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic