Ok, lo ammetto, sono io

Secondo me ti pieghi troppo con la schiena, tenta di rialzare il punto dove appoggi l'accetta.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:Picchiare a caso con tutta la forza possibile... Ho fatto così anche io...
Kale ha scritto:Something Wild ha scritto:Picchiare a caso con tutta la forza possibile... Ho fatto così anche io...
![]()
Totalmente sbagliato.
Something Wild ha scritto:Kale ha scritto:Something Wild ha scritto:Picchiare a caso con tutta la forza possibile... Ho fatto così anche io...
![]()
Totalmente sbagliato.
Ma dannatamente divertente...
SatanArgh ha scritto:..finchè non ci rimetti un piede
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Odio aver perso completamente l'uso dell'alluce (anche se ancora non ho capito che utilizzo possa avere) giocando a calcetto
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Odio aver perso completamente l'uso dell'alluce (anche se ancora non ho capito che utilizzo possa avere) giocando a calcetto
Serve a farti camminare quel dito, se te lo tagliano via poi devi reimparare a camminare
Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti