LadyAugustaBracknell ha scritto:new rocks platform con teschi di metallo

LadyAugustaBracknell ha scritto:new rocks platform con teschi di metallo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Odio aver paura di perdere l'amore di una persona e fare tutto quello che in realtà non si dovrebbe mai fare.
Odio non riuscire ad arrendermi davanti all'evidenza, anche se finisce per diventare una cosa frustrante per entrambi.
Odio non poter cambiare le cose semplicemente con una frase come succede nei filmssss.
Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto:Odio aver paura di perdere l'amore di una persona e fare tutto quello che in realtà non si dovrebbe mai fare.
Odio non riuscire ad arrendermi davanti all'evidenza, anche se finisce per diventare una cosa frustrante per entrambi.
Odio non poter cambiare le cose semplicemente con una frase come succede nei filmssss.
Non fare ciò che non si dovrebbe fare.
Arrenditi, tanto non funzionerà.
Le cose non si cambiano con una frase, e nemmeno con 1000.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:new rocks platform con teschi di metallo
![]()
![]()
SatanArgh ha scritto:ah, continuo ad odiare ardentemente le zanzare tigre
[Aenima] ha scritto:Odio la decomposizione
Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Odio la decomposizione
Perchè? Pensa se i cadaveri non si decomponessero. Dove li metteremmo?
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti