caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Odio il filo della banana
quante cose ma quante cose ho pensato
Parlo di quei filamenti schifosi che ti trovi quando togli la buccia al classico frutto giallo

Che maliziose

caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Odio il filo della banana
quante cose ma quante cose ho pensato
Isa ha scritto:se metti la cuffia al cozza poi come lo usi?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:[Aenima] ha scritto:Odio dover rinominare gli mp3 per tenerli in ordine
odio la gente che non rinomina gli mp3 in maniera umana e poi costringe me a rinominarli...
e odio non avere soldi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Bisognerebbe aprire un topic su "come archiviate la vostra musica"
Io preferisco avere una cartella per ogni gruppo, da qui una cartella per ogni album (con anno di uscita del disco e nome dell'abum) e dentro tutte le tracce rinominate col numero e il titolo della canzone.. Ma non finisce qui, per completare modifico anche le proprietà degli mp3 (a volte non hanno niente, a volte Burzum è segnato come Rock, e altre vaccate) in modo da avere tutte le informazioni sul pezzo quando va in esecuzione e da poter ascoltare gli album in perfetto ordine
Tutti i dischi che ho sulla cartella musica sono assolutamente perfetti
Isa ha scritto:io odio il mio lettore mp3 solo per una cosa: non capisco perchè in alcune canzoni ho anche il nome del gruppo e in altre (la maggior parte) no
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
LadyAugustaBracknell ha scritto:Isa ha scritto:se metti la cuffia al cozza poi come lo usi?
beh il preservativo è un pò una cuffia.
basterebbe metterci non so, del gel?
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti