Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi Something Wild il 22 ago 2008 13:05

Odio il metal e tutti i concerti... :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Frontdoor Man il 22 ago 2008 13:17

SCANDALO!
Pare che SW fosse un tamarro truzzoide infiltratosi fra di noi. Presto, a me il forcone e la torcia!
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Something Wild il 22 ago 2008 13:52

Frontdoor Man ha scritto:SCANDALO!
Pare che SW fosse un tamarro truzzoide infiltratosi fra di noi. Presto, a me il forcone e la torcia!

Parla quello che balla sempre sul cubo in discoteca... :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Frontdoor Man il 22 ago 2008 13:58

Sono solo sotto copertura :myst

Odio la mancanza della storica emoticon Immagine
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi albertogo il 22 ago 2008 13:59

Something Wild ha scritto:Odio il metal e tutti i concerti... :angry

:map :rules
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 22 ago 2008 18:13

Odio i cani di grossa taglia :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Frontdoor Man il 22 ago 2008 18:36

Cosa mai ti avranno fatto i cani di grossa taglia...

Odio i pogatori di grossa taglia :sis
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 22 ago 2008 18:40

anche io odio i pogatori...
faccio sempre una brutta fine coi pogatori enormi :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Vihata il 22 ago 2008 18:47

odio il mal di testa e odio raccogliere il vomito della gatta di mia madre
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Frontdoor Man il 22 ago 2008 18:57

Isa ha scritto:anche io odio i pogatori...
faccio sempre una brutta fine coi pogatori enormi :sis

Il problema con i pogatori grossi è la massa. Nel pogo è come buttarsi su un muro di cemento convinto che ci fosse il materassino.
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi Isa il 22 ago 2008 20:02

beh ma io non mi butto nel pogo...
mica sono pazza...
però odio se ci vengo trascinata e faccio una brutta fine :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Kale il 22 ago 2008 20:03

Frontdoor Man ha scritto:Odio i pogatori di grossa taglia :sis

Tu! Osi diffamare pubbicamente God Of Pogo?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Frontdoor Man il 22 ago 2008 20:57

Sì, pubblicamente. Comunque I God Of Pogo, non quello in particolare. Non ho avuto occasione di pogarci, ma so per esperienza (non tantissima, ma credo sufficiente) che persone simili rovinano il pogo mettendosi in mezzo. Fanno tipo da spartitraffico, e se si mettono a pogare è ancora peggio :lol
Frontdoor Man
Pauerone

Messaggiodi [Aenima] il 22 ago 2008 21:05

Al Gods davanti a me c'era tipo una montagna umano-vichinga che prendeva a pugni random chi pogava-saliva sopra la gente

un mito :luv
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 22 ago 2008 21:51

Se era un tizio che in zona panza è lungo quanto largo allora è quello di cui sto parlando io :sis

Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi [Aenima] il 22 ago 2008 22:20

Kale ha scritto:Se era un tizio che in zona panza è lungo quanto largo allora è quello di cui sto parlando io :sis

In effetti era abbastanza largo, abbastanza biondo (se non ricordo male) e abbastanza sudaticcio (*me nel ricordo si sente male)

Ah si quando tirava i pugni sui fianchi dei malcapitati era anche abbastanza incazzoso
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 22 ago 2008 22:35

:non
Il mio God Of Pogo non è biondo.

Comunque, odio siepi e piante "a sbalzo" dai due metri d'altezza in su a fianco dei vialetti.

Kale
I'm so Goth

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 ago 2008 23:37

odio assolutamente i peli pubici. perchè devono crescere così in fretta?!!??!
cazzo, non ho voglia di depilarmi per tutta la vita, ma del resto non esiste che vada a farmi vedere la patata da un estetista che mi punta contro un laser.

ecco, odio anche questa situazione!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi caska1979 il 22 ago 2008 23:40

LadyAugustaBracknell ha scritto:odio assolutamente i peli pubici. perchè devono crescere così in fretta?!!??!
cazzo, non ho voglia di depilarmi per tutta la vita, ma del resto non esiste che vada a farmi vedere la patata da un estetista che mi punta contro un laser.

e' un odio comune a tutte le donne
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi [Aenima] il 22 ago 2008 23:41

caska1979 ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:odio assolutamente i peli pubici. perchè devono crescere così in fretta?!!??!

e' un odio comune a tutte le donne

Anche di qualche uomo

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic