Frontdoor Man ha scritto:SCANDALO!
Pare che SW fosse un tamarro truzzoide infiltratosi fra di noi. Presto, a me il forcone e la torcia!
Something Wild ha scritto:Odio il metal e tutti i concerti...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:anche io odio i pogatori...
faccio sempre una brutta fine coi pogatori enormi
Frontdoor Man ha scritto:Odio i pogatori di grossa taglia
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Kale ha scritto:Se era un tizio che in zona panza è lungo quanto largo allora è quello di cui sto parlando io
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:odio assolutamente i peli pubici. perchè devono crescere così in fretta?!!??!
cazzo, non ho voglia di depilarmi per tutta la vita, ma del resto non esiste che vada a farmi vedere la patata da un estetista che mi punta contro un laser.
ecco, odio anche questa situazione!
caska1979 ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:odio assolutamente i peli pubici. perchè devono crescere così in fretta?!!??!
cazzo, non ho voglia di depilarmi per tutta la vita, ma del resto non esiste che vada a farmi vedere la patata da un estetista che mi punta contro un laser.
ecco, odio anche questa situazione!
e' un odio comune a tutte le donne
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti