Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Odio chi snobba i Pink Floyd senza Roger Waters... intanto, se non c'è Roger Waters, è colpa sua. E comunque, senza gli altri Pink Floyd attorno, da solo non ha combinato un cozza
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SatanArgh ha scritto:Odio le fine delle ferieeee :(
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Odio chi snobba i Pink Floyd senza Roger Waters... intanto, se non c'è Roger Waters, è colpa sua. E comunque, senza gli altri Pink Floyd attorno, da solo non ha combinato un cozza
odio che la gente parli dei Pink Floyd e non conosca Alan Parson..
Isa ha scritto:e magari se ti risponde ha il tono di quello che dice: ma era ovvio no?
Chiar.mo professor Rappazzo,
sono Giovanna Castano, matricola 655/000753, ho seguito le Sue lezioni durante l'a.a. 2004/2005 e per una serie di ragioni non sono riuscita a preparare la sua materia. Dato che sono passati un po' di anni mi chiedevo se adesso dovessi portare il mio programma o quello del'a.a. corrente; ci sono alcuni autori in comune, altri che a me mancano e altri ancora che io ho ma che nel nuovo programma non ci sono. Nel frattempo io ovviamente sto studiando gli autori in comune...Ho anche una domanda relativa ai libri di testo: il mio programma prevedeva l'uso del Segre-Martignoni, quest'anno è solo un libro complementare, dovrei utilizzare a prescindere il Luperini? Un'altra domanda riguarda l'antologia, purtroppo sui miei appunti non trovo nessuna nota su quanti testi bisogna preparare, idem su Ossi di Seppia, integralmente o poesie scelte?
RingraziandoLa anticipatamente e nell'attesa di una Sua risposta, Le porgo i miei cordiali saluti.
Giovanna Castano
Può portare il programma che preferisce. Alle altre domande non
rispondo, essendo abbastanza chiaro il vademecum.
f.r.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti