Frontdoor Man ha scritto:Odio non riuscire a rimettermi in piedi da terra in una sola mossa.
Ohi, Bruce Lee.... guarda che non ci riesco nemmeno io.
Frontdoor Man ha scritto:Odio non riuscire a rimettermi in piedi da terra in una sola mossa.
Something Wild ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Odio non riuscire a rimettermi in piedi da terra in una sola mossa.
Quando ci brovo sbatto forte la spina dorsale in terra...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Il ninja è FeroxFrontdoor Man ha scritto:Allora sarà lui a morire!
Questa vorrei proprio vederla![]()
![]()
Kale ha scritto:
Molto Ferox
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Solo sui capelli ho qualche riserva.. Per il resto è lui!!!
Kale ha scritto:albertogo ha scritto:Solo sui capelli ho qualche riserva.. Per il resto è lui!!!
Era quello meno laccato di tutti.
Frontdoor Man ha scritto:Ma voi non sapete la potenza delle mie arti da pirata![]()
La benda all'occhio mi dona poteri straordinari!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti