Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi Isa il 14 lug 2008 21:52

Maestro ha scritto:
Isa ha scritto:odio quella gran testa di cazzo che sta facendo il programma ora...
a parte che parla sempre con un tono di voce altissimo, pare che vende frutta al mercato...
a parte che non so come fa sempre un bordello immane, tipo cantare le canzoni che passa...
ma prima si era tolto la maglietta...
ma dove cazzo sei, a casa tua?

Dio bono, questi siciliani... :lol

credo solo che sia cattiva educazione...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi albertogo il 14 lug 2008 23:46

Something Wild ha scritto:Odio le mail-catena inviate a raffica...

Anche io.. Con me le catene finiscono sempre.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 15 lug 2008 00:50

ieri detestavo una che per far star seduta composta la figlia nel negozio di scarpe si è messa a strillare come un'aquila spennata. "NON E' EDUCATO! NON SEI MICA A CASA!!! TIRA GIU' SUBITO QUELLE GAMBEEE!!!"
mhh evidentemente pensa che invece sia educato urlare e dare ceffoni gratuiti alla figliola di 3 anni in pubblico.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 15 lug 2008 06:40

Odio i cinquantenni che vanno in giro in bici pedalando ai due all'ora affiancati, e che ti guardano male quando li superi sfollando come un disperato :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 15 lug 2008 08:21

albertogo ha scritto:

Anche io.. Con me le catene finiscono sempre.. :sis

Anche con me... Sempre... :sis

LadyAugustaBracknell ha scritto:ieri detestavo una che per far star seduta composta la figlia nel negozio di scarpe si è messa a strillare come un'aquila spennata. "NON E' EDUCATO! NON SEI MICA A CASA!!! TIRA GIU' SUBITO QUELLE GAMBEEE!!!"
mhh evidentemente pensa che invece sia educato urlare e dare ceffoni gratuiti alla figliola di 3 anni in pubblico.

Dio, che odio, le scenate ingiustificate in pubblico...

Maestro ha scritto:Odio i cinquantenni che vanno in giro in bici pedalando ai due all'ora affiancati, e che ti guardano male quando li superi sfollando come un disperato :angry

L'unica soluzione è spararli nel fosso, o schiacciarli...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 15 lug 2008 08:35

odio le pretese...
toccava a te telefonare per trovare compagnia durante il programma...
non hai chiamato nessuno?
chissene...io ho altro da fare...
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 15 lug 2008 15:53

odio quelli che per conoscere gente nuova prendono i contatti mail dalle catene...
odio chi fa le catene
odio chi facendo le catene non nasconde i contatti delle persone a cui la invia...
albertogo ha scritto:Anche io.. Con me le catene finiscono sempre.. :sis

anche con me... :sis
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 15 lug 2008 15:56

Zapa ha scritto:odio quelli che per conoscere gente nuova prendono i contatti mail dalle catene...
odio chi fa le catene
odio chi facendo le catene non nasconde i contatti delle persone a cui la invia...

io sono quella che di solito manda le mail a tutti i contatti usando i bcc per spiegare come si usano...
la gente semplicemente non vuole capire
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi albertogo il 15 lug 2008 21:22

Maestro ha scritto:Odio i cinquantenni che vanno in giro in bici pedalando ai due all'ora affiancati, e che ti guardano male quando li superi sfollando come un disperato :angry

Ecco a cosa serve il panzer dell'altro topic.. :sis

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Maestro il 16 lug 2008 12:13

Odio gli agricoltori del cazzo che usano l'irrigazione a pioggia da 50 anni e ancora non sono capaci di non sparare l'acqua sui cavi facendo saltare la luce dieci volte al giorno. DEFICIENTI!!! :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 16 lug 2008 13:17

Maestro ha scritto:Odio gli agricoltori del cazzo che usano l'irrigazione a pioggia da 50 anni e ancora non sono capaci di non sparare l'acqua sui cavi facendo saltare la luce dieci volte al giorno. DEFICIENTI!!! :angry

A me è successo che mi lavassero la macchina.. :sis

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Zapa il 16 lug 2008 13:36

albertogo ha scritto:
Maestro ha scritto:Odio gli agricoltori del cazzo che usano l'irrigazione a pioggia da 50 anni e ancora non sono capaci di non sparare l'acqua sui cavi facendo saltare la luce dieci volte al giorno. DEFICIENTI!!! :angry

la macchina non si impappa, il computer sì :angry
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Something Wild il 16 lug 2008 14:07

Zapa ha scritto:
albertogo ha scritto:

Infatti, diocane, questi coglioni che non permettono di usare un elettrodomestico qualsiasi perchè con la loro incompetenza di merda ed il loro menefreghismo del cazzo fanno saltare la luce a ripetizione... Figa se li odio... Prima o poi dovrò buttare via il PC, me lo sento... E sarà la volta che acquisterò una partita di mine anticarro... Teste di cazzo...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Kale il 16 lug 2008 17:06

C'è ancora gente che usa il sistema a pioggia?
Cioè, esiste ancora il pioggia come concetto???

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 16 lug 2008 17:14

Zapa ha scritto:
albertogo ha scritto:

Mettete un gruppo di continuità (o come cazz si chiama) così anche se salta la corrente il pc resta accesso.
Io l'ho messo per difendermi dagli attacchi di mia mamma, la quale adora far saltare la corrente accendendo tutti gli elettrodomestici possibili contemporaneamente :angry
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 16 lug 2008 17:47

Iset ha scritto:
Zapa ha scritto:la macchina non si impappa, il computer sì :angry

Mettete un gruppo di continuità (o come cazz si chiama) così anche se salta la corrente il pc resta accesso.
Io l'ho messo per difendermi dagli attacchi di mia mamma, la quale adora far saltare la corrente accendendo tutti gli elettrodomestici possibili contemporaneamente :angry

:urra :urra :urra

una risposta perfetta!!! altro che capra informatica!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 16 lug 2008 17:54

Something Wild ha scritto:

Infatti, diocane, questi coglioni che non permettono di usare un elettrodomestico qualsiasi perchè con la loro incompetenza di merda ed il loro menefreghismo del cazzo fanno saltare la luce a ripetizione... Figa se li odio... Prima o poi dovrò buttare via il PC, me lo sento... E sarà la volta che acquisterò una partita di mine anticarro... Teste di cazzo...

...e una denuncetta? o almeno un intimidazione?

mmmhhh iset, parlaci di questo sistema così nerd.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Iset il 16 lug 2008 17:59

Sephiroth ha scritto:
Iset ha scritto:

:urra :urra :urra

una risposta perfetta!!! altro che capra informatica!!!

:winner

LadyAugustaBracknell ha scritto:
mmmhhh iset, parlaci di questo sistema così nerd.

In pratica è come una "batteria", lo attacchi alla corrente e ci colleghi i vari cavi del pc.
Quando c'è corrente lui si ricarica, quando salta la corrente automaticamente è lui che alimenta il pc :sis
Quando torna la corrente, si stacca da solo e si ricarica.
Il mio dura solo 15 minuti ma ce ne sono anche che durano di più.

E basta.
Sono stata brava? :timid
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 16 lug 2008 18:01

c'è stato un tempo in cui lo avevamo anche in radio :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 16 lug 2008 18:15

Kale ha scritto:

C'è ancora gente che usa il sistema a pioggia?
Cioè, esiste ancora il pioggia come concetto???

Qui in pianura l'irrigazione a pioggia è ancora almeno il 70%... migliaia di campetti e ognuno si irriga il suo... :ump

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic