odio lavarmi i capelli, non sciacquare bene lo sciampo e scoprire che sembrano unti. dahhh!
LadyAugustaBracknell ha scritto:odio lavarmi i capelli, non sciacquare bene lo sciampo e scoprire che sembrano unti. dahhh!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::scratch Ma se uno sta a casa sabato e domenica.. non son 3 giorni.. son di meno..
Maestro ha scritto:albertogo ha scritto::scratch Ma se uno sta a casa sabato e domenica.. non son 3 giorni.. son di meno..
Esatto... lavorativamente parlando, gliel'ha detto il giorno prima
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:albertogo ha scritto::scratch Ma se uno sta a casa sabato e domenica.. non son 3 giorni.. son di meno..
Esatto... lavorativamente parlando, gliel'ha detto il giorno prima
Allora è scemo!
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Allora è un fottuto figlio di puttana...
Eeeeesatto
Isa ha scritto:odio mio fratello...
odio il fatto che lui deve avere la macchinaperchè "non si sa mai se voglio fare qualcosa, che mi lasci a piedi?"
e io non posso dire: "oh senti ma finire lo stage è più importante di andartene a mare, quindi perchè tu devi lasciarmi a piedi per andare a cazzeggiare..."
Vihata ha scritto:odio i piccioni
isjungfrun ha scritto:Vihata ha scritto:odio i piccioni
tu e isa diventerete presto amiche
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti