Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:
Invece una mia cliente è una pizza al taglio (auto-cit.)
brr scommetto che si chiama margherita...
No, Rosa
Allora è una torta, non una pizza

Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:
No, Rosa
Allora è una torta, non una pizza![]()
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:
No, Rosa
Allora è una torta, non una pizza![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:
mm una pizza rosa....potrebbe essere, in una pizzeria vicino a casa di mia madre ne fanno una con la salsa rosa e i gamberoni.....![]()
canibbbale
Iset ha scritto:Vihata ha scritto:
mm una pizza rosa....potrebbe essere, in una pizzeria vicino a casa di mia madre ne fanno una con la salsa rosa e i gamberoni.....![]()
canibbbale
Io intendevo la torta di rose![]()
Esiste davvero
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Odio aver sbagliato numero di telefono e per 2 giorni aver mandato messaggi e cercato di chiamare un tizio sconosciuto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Vihata ha scritto:
canibbbale
Io intendevo la torta di rose![]()
Esiste davvero
Confermo
Isa ha scritto::bav si è questa...non è fatta con le rose...è fatta col burro
Vihata ha scritto:Isa ha scritto::bav si è questa...non è fatta con le rose...è fatta col burro
l ho vista in giro per svariate pasticcerie ma non l ho mai assaggiata ma se è fatta con il burro di sicuro è qualcosa di fenomenalmente buono
Vihata ha scritto:Vihata ha scritto:Isa ha scritto::bav si è questa...non è fatta con le rose...è fatta col burro
l ho vista in giro per svariate pasticcerie ma non l ho mai assaggiata ma se è fatta con il burro di sicuro è qualcosa di fenomenalmente buono
odio nn aver assaggiato sta torta quando ne ho avuta la possibilità
Maestro ha scritto:
C'è anche la versione fatta con la fecola, diventa leggerissima in bocca e simile a cemento armato nello stomaco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:odio l'idiota che ha parcheggiato quasi sotto casa mia.
ha un allarme che scatta di continuo senza nenache sfiorare la carrozzeria.
se becco lo stronzo, gli stacco l'allarme e glielo ficco nel culo!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti