Sasso bianco ha scritto:
Goddamn Electric ha scritto:Grazie Red sapevo che potevo contare su di te.
Dai ragazzi, prometto che vado a comprarmi un ascia bipenne. Ma non posso farmi cambiare questo nome da ebreo... anche perchè a dirla tutta il mio nome intero sarebbe David Giovanni, e Giovanni porcoddio sta a indicare un voto che mia madre ha fatto dopo il 4 mese visto che rischiava di abortire per aver cercato di sollevare una lavastoviglie (sotto l'insistenza di mio padre ovviamente). E il voto è stato un appello a quel tale Giovanni Paolo polacco vestito di bianco, quindi se proprio dovete scandalizzarvi almeno fatelo dopo aver saputo tutta la verità: ho un nome ebreo ma il secondo nome è quello del papa.
Red ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che storia triste
Goddamn Electric ha scritto:Red ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che storia triste
Porcodio va bè c'è di peggio. C'è chi nasce con la Sindrome di Arlecchino che è una malattia genetica per cui il gene che controlla l'accrescimento dell'epidermide non funziona e il tuo corpo continua a produrre cellule della pelle al punto che nasci con la pelle durissima spessa 3-4 centimentri che diventa praticamente cuoio e ti si spacca ovunque e muori, e poi David si scarica le tue foto da internet mentre muori con la pelle screpolata e ci si fa le seghe tutta la sera.
Isa ha scritto:la mia storia è pure peggiore...
pronti coi fazzoletti? bene allora inizio...
correva l'anno 1984 e io dovevo chiamarmi Federica...
Dal germanico "Frithu", pace, e "Rich", re. Donna energica ed equilibrata, è autonoma e passionale, oltre che tendenzialmente ribelle. (Personaggi celebri: La regina di Grecia Frederika.), un gran nome fico...
quella gran buttanazza di mia nonna si rende conto di botto che dopo ben 4 nipoti femmine prima di me nessuna di loro porta il suo nome...
Giovanna...dovete sapere che il nome Giovanna sarà anche il femminile di Giovanni ma il significato è ancora più patetico...
Dio ha avuto misericordia...misericordia di che cosa poi...![]()
quindi, sapendo che mia madre è devota a papa giovanni ventitreesimo inizia a spingere per questo nome, tanto maschio o femmina è la stessa cosa...
ora analizziamo:
Dall'ebraico "Yo", abbreviazioni di "JHWH", e "Hanan", misericordia.
Donna dotata di grande energia e grinta, riesce a sprigionare queste doti solo raramente, le considera quasi come dei difetti da nascondere.
Santo patrono: La patrona di Francia Giovanna d'Arco, morta sul rogo nel 1431.(cioè una matta)
Personaggi celebri: La regina Giovanna la Pazza (cioè lo dice anche il nome che è pazza)
Giovanni invece vuol dire dono del signore...è sempre una cagata ma almeno è decente...
io prima o poi me lo cambio sto nomer
Leadingtherats ha scritto:Anch'io porto un nome di papa.
Per l'esattezza, il papa mio omonimo che più si è distinto fu Alessandro VI Borgia, noto puttaniere, imperialista, cospiratore e mandante di omicidi, uno dei peggiori pontefici che la chiesa di Roma ricordi.
Ne vado piuttosto fiero, in verità
Jovan Szantovich ha scritto:Sulla questione Goddam... Sono combattuto.
Le manchevolezze sono enormi, però si nota un quasi pentimento.
Ma tanto non faccio parte della Brigata.
Non faccio parte della Brigata?
Spettabile Sig. Teoclasta, sarà contattato dal mio legale.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Silvia porcoddio! rimembri ancor
quel tempo della tua vita infame,
[...]
la fredda morte ed un fist fucking
mostravi di lontano.
Dai ragazzi, prometto che vado a comprarmi un ascia bipenne
Ma non posso farmi cambiare questo nome da ebreo...
Jovan Szantovich ha scritto:Oh, è andata male, povero Goddam.
E poi il perdono è una roba da cristiani.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti