magari poteva essere stata l'influenza dell'elfoalto

Isa ha scritto:oh capisco...
magari poteva essere stata l'influenza dell'elfoalto
Goddamn Electric ha scritto:E comunque per dimostrare che sono nato a Iseo e cresciuto a CAPRIOLO (southern trendkill) vi traduco la famossissima frase tipica del capriolese simpatico:
"Ta hèt te i ma ciama chi a me a cavriòl? De l'Oreal, perche me ae scetìne ga gete fò 'ndel cò"
"Lo sai te come mi chiamano a capriolo? De L'Oreal, perchè io alle ragazzine gli eiaculo sulla testa"
Goddamn Electric ha scritto:E comunque per dimostrare che sono nato a Iseo e cresciuto a CAPRIOLO (southern trendkill) vi traduco la famossissima frase tipica del capriolese simpatico:
"Ta hèt te i ma ciama chi a me a cavriòl? De l'Oreal, perche me ae scetìne ga gete fò 'ndel cò"
"Lo sai te come mi chiamano a capriolo? De L'Oreal, perchè io alle ragazzine gli eiaculo sulla testa"
Goddamn Electric ha scritto:Io propongo di ridiscutere la posizione del Teoclasta Supremo, con tutto il dovuto rispetto, in quanto ha creato un monopolio sulla libera scelta creativa del proprio titolo.
Mi aspetto un plebiscito.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Goddamn Electric ha scritto:Io propongo di ridiscutere la posizione del Teoclasta Supremo, con tutto il dovuto rispetto, in quanto ha creato un monopolio sulla libera scelta creativa del proprio titolo.
Mi aspetto un plebiscito.
Questa NON è una democrazia.
Il tuo culo subirà un trattamento medievale.
Dio maiale.
Goddamn Electric ha scritto:La Madonna Gazzella
buttanazza anche quella
corre a perdifiato
da Gesù Impalato,
un cacciatore la mira
bum la Madonna spira.
Che finale inaspettato,
Dio Sbudellato!
Ma la storia è finita,
evviva la fica.
vabbè l'ultima passatemela cazzo