1) La Blasfemia è Unica e sola in virtù degli assiomi epistemologici che fornisce, e che meglio permettono di interpretare il mondo e le sue leggi, in modo assolutamente superiore a qualsiasi religione. Farsi scudo con una madonnina, per quanto lodevoli le ragioni della sua detenzione, equivale a venerarne una con intenti cristianoidi: infatti porta a pensare che la tua blasfemia sia artefatta come la suddetta madonna, al punto da costringerti a riporre in essa la forza della tua blasfemia piuttosto che in te stesso, nei tuoi viscerali sentimenti e nelle tue reali convinzioni. In più ierisera, prima di scandalizzare del tutto gli Apostati, potevi raccontare la storia delle madonne risparmiando a tutti ansie e dubbi, che ora pesano come la spada di Damocle sulla situazione.
2) Ne parlerò con tua madre e col rabbino responsabile del tuo Bris

. Sull'invidia, dà retta, non esiste, veramente, cercane un'altra. Poi noi siamo sempre stati favorevoli agli ebrei, anche perchè sono portatori sani di nuove divinità da bestemmiare. Ma certe cose travalicano ogni limite.
3) E' innegabilmente e sempre giusto.
4) Occhio a non fare incazzare i Sons Of Oden perchè non è molto igienico metterseli contro. Forse ti potrebbe salvare il MAP ma non è detta.
5) Mi offendi. Io sono SEMPRE ubriachissimo. Se poi vorrai rivedere le tue dichiarazioni alla luce del fatto che raccontavamo in tre ed io ero seduto, ti renderai conto che le cose sono andate un zinzino diversamente.
6) Ci lusinghi. Ti vogliamo bene anche noi. Comunque vada.

7) Dio metasomatizzato nella bassa litosfera e inondato di sperma fradicio e marcio
Ma soprattutto, esjmyo, ricordati che prima che tu fossi membro della Brigata Blasfema io ne ero il fondatore, PRIMA ANCORA che nascesse questo forum. Poi per me siamo ancora comunque cuGGini. Sulle altre differenze di età prenditela coi preservativi che usavano i miei che hanno resistito un paio d'anni in più di quelli che usavano i tuoi.
Sulla cresima hai vinto tu.

Non per altro, io non l'ho fatta perchè, quando feci il corso alla tenera età di sedici anni sotto costrizione di mia nonna, un giorno a messa inciampai e bestemmiai a voce alta facendomi sentire da TUTTI. Anche dai miei che non hanno più preteso da allora che mi cresimassi.
Detto questo cambiati i pantaloni e smettila di chiedere perdono come i cristiani. Il mio l'hai ottenuto, vedremo come si pronunciano gli altri membri.