Login  •  Iscriviti

La Nuova Brigata Blasfema 8==========>/_\

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: La Nuova Brigata Blasfema 8==========>/_\

Messaggiodi Highelf il 13 feb 2008 22:23

Moloch ha scritto:Ho solo questo da dire: altro che assunzione in cielo, la madonna sta marcendo nel suo sepolcro da quasi due millenni e ancora i serpenti fanno nido nella sua figona marcia. :sis
Bisognerà ben fare qualcosa, altrimenti da quell'angusta tomba la madonna zombie uscirà per nutrirsi di cervelli... e quello non è un bello spettacolo, porco diocristo boiardo con l'alzabandiera alle 5 del mattino. :timid

Sibillino ma chiaro. Concordo in pieno col tuo richiamo all'unità e la volontà di estirpare al più presto il pericolo incombente.
Dio dio
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Goddamn Electric il 13 feb 2008 22:28

Highelf ha scritto:Rapporto di Polizia della Gestapo
Ierisera, bla bla... bla bla... bla bla... ...Radio vaticana

1. Le Madonnine sono dei furti-ricordo dei post-concerti alcolici quindi non si toccano, non si mutilano, non si scarabocchiano, se non lo faccio IO, PORCODIO, perchè sono MIE, PORCHEDIE (plurale femminile di porcodio). E se mi sono fatto scudo di esse l'ho fatto solo per proteggermi con la mia Blasfemia dalla vostra, che non è assolutamente l'unica e sola condivisibile. E poi parliamoci chiaro.. è tutta invidia perchè io ho 3 madonnine e voi no.
2. Mi chiamo David (pronuncia Devid) come il Re degli Ebrei Inglesi è vero, ma per questo non rompete il cazzo a me e parlatene con mia madre. E poi sia chiaro, è tutta invidia perchè ho un nome biblico e uno strettissimo amico che si chiama Mosè.
3. Bestemmio come e quando mi pare. Free diocane!!!
4. Derido le asce bipenni come e quando mi pare. (Ma sempre con affetto, mai con cattiveria quindi non scassare la minchia).
5. Se vuoi andare in casa della gente con una ascia bipenne a raccontare le storie di natale devi considerare che siccome sei quasi sempre ubriaco e per il resto del tempo sei ubriachissimo innanzitutto ci impieghi una vita, poi ti interrompo perchè sembra che finisci la storia ogni 2 minuti, ridi continuamente e indiscriminatamente e quando fai le imitazioni barcolli distraendo l'ascoltatore. Insomma almeno comincia con l'eroina!
6. Siete un branco di devìati e fate schifo. Vi voglio bene.

Ma soprattutto cawo ricordati che prima di essere membri di una Brigata Blasfema siamo ex-CUGINI e quando tu avevi 6 anni io facevo la porca comunione vestito da suorina maledicendo il clero e quando ne avevi 10 io usavo l'ostia di figa della cresima di merda come segnalibro, e poi l'ho pure PERSA.

Detto questo mi stronzolo nei pantaloni e imploro perdono.
"As the moon becomes the night time
You go viciously.. quietly.. away
I'm sitting in the bedroom,
Where we used to sit and smoke cigarettes
Now I'm waaaatching... waaaaaatching you diiiiiiiiiie.. uoh, oh-oh, oh-ooohh"
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Isa il 13 feb 2008 22:31

non mi sembri abbastanza pentito... :non
potresti renderti ancora più ridicolo?
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Goddamn Electric il 13 feb 2008 22:42

Isa ha scritto:non mi sembri abbastanza pentito... :non

...
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Goddamn Electric il 13 feb 2008 22:44

Isa ha scritto:non mi sembri abbastanza pentito... :non

Di persona mi riesce meglio rendermi ridicolo, se ci tieni tanto ti mando dei video!
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Moloch il 13 feb 2008 22:48

Vi racconto in breve ciò che già spiegai al nostro amato Teoclasta in MSN... è una teoria fondata e documentata eh... :sis
Vi basti sapere che l'elezione del Papa avviene con il gioco della sedia... e che chi rimane in piedi ci rimane inculato, ovvero diventa papa e tutti i cardinali lo pigliano per il culo finchè non crepa.
Last, but not least, il cazzo di Cristo venne imbalsamato e da allora (i tempi di S. Pietro), il cazzo imbalsamato di gesù viene tramandato da papa IN papa. Come fanno a cacare? Un pratico secondo buco di culo, una deviazione che permette al cazzo di cristo di rimanere in sede. :sis Perchè, come dicono "loro", il corpo è tempio dello spirito.
E nel caso del Papa, l'autorità gli deriva dal cazzodicristoinculo.

AMEN
Nuova Brigata Blasfema:TEOCLASTA fantaDIOso
Moloch
Pauerone

Messaggiodi Goddamn Electric il 13 feb 2008 22:52

Moloch ha scritto:Vi racconto in breve ciò che già spiegai al nostro amato Teoclasta in MSN... è una teoria fondata e documentata eh... :sis
Vi basti sapere che l'elezione del Papa avviene con il gioco della sedia... e che chi rimane in piedi ci rimane inculato, ovvero diventa papa e tutti i cardinali lo pigliano per il culo finchè non crepa.
Last, but not least, il cazzo di Cristo venne imbalsamato e da allora (i tempi di S. Pietro), il cazzo imbalsamato di gesù viene tramandato da papa IN papa. Come fanno a cacare? Un pratico secondo buco di culo, una deviazione che permette al cazzo di cristo di rimanere in sede. :sis Perchè, come dicono "loro", il corpo è tempio dello spirito.

AMEN

Dieglielo ad Highelf che ha lo stomaco così debole che non riesce neanche a guardare per 2 secondi la foto di un qualsiasi innocuo tranquillissimo ascesso perirettale (vedi ierisera).
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Isa il 13 feb 2008 22:54

bah no grazie...
vorrei solo ben sperare che non sfiderai più la buona pazienza del nostro fondatore :sis
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 13 feb 2008 22:58

1) La Blasfemia è Unica e sola in virtù degli assiomi epistemologici che fornisce, e che meglio permettono di interpretare il mondo e le sue leggi, in modo assolutamente superiore a qualsiasi religione. Farsi scudo con una madonnina, per quanto lodevoli le ragioni della sua detenzione, equivale a venerarne una con intenti cristianoidi: infatti porta a pensare che la tua blasfemia sia artefatta come la suddetta madonna, al punto da costringerti a riporre in essa la forza della tua blasfemia piuttosto che in te stesso, nei tuoi viscerali sentimenti e nelle tue reali convinzioni. In più ierisera, prima di scandalizzare del tutto gli Apostati, potevi raccontare la storia delle madonne risparmiando a tutti ansie e dubbi, che ora pesano come la spada di Damocle sulla situazione.
2) Ne parlerò con tua madre e col rabbino responsabile del tuo Bris :ghgh. Sull'invidia, dà retta, non esiste, veramente, cercane un'altra. Poi noi siamo sempre stati favorevoli agli ebrei, anche perchè sono portatori sani di nuove divinità da bestemmiare. Ma certe cose travalicano ogni limite.
3) E' innegabilmente e sempre giusto.
4) Occhio a non fare incazzare i Sons Of Oden perchè non è molto igienico metterseli contro. Forse ti potrebbe salvare il MAP ma non è detta.
5) Mi offendi. Io sono SEMPRE ubriachissimo. Se poi vorrai rivedere le tue dichiarazioni alla luce del fatto che raccontavamo in tre ed io ero seduto, ti renderai conto che le cose sono andate un zinzino diversamente.
6) Ci lusinghi. Ti vogliamo bene anche noi. Comunque vada. :luv :angry
7) Dio metasomatizzato nella bassa litosfera e inondato di sperma fradicio e marcio

Ma soprattutto, esjmyo, ricordati che prima che tu fossi membro della Brigata Blasfema io ne ero il fondatore, PRIMA ANCORA che nascesse questo forum. Poi per me siamo ancora comunque cuGGini. Sulle altre differenze di età prenditela coi preservativi che usavano i miei che hanno resistito un paio d'anni in più di quelli che usavano i tuoi.
Sulla cresima hai vinto tu. :ump Non per altro, io non l'ho fatta perchè, quando feci il corso alla tenera età di sedici anni sotto costrizione di mia nonna, un giorno a messa inciampai e bestemmiai a voce alta facendomi sentire da TUTTI. Anche dai miei che non hanno più preteso da allora che mi cresimassi.

Detto questo cambiati i pantaloni e smettila di chiedere perdono come i cristiani. Il mio l'hai ottenuto, vedremo come si pronunciano gli altri membri.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Goddamn Electric il 13 feb 2008 23:01

Isa ha scritto:bah no grazie...
vorrei solo ben sperare che non sfiderai più la buona pazienza del nostro fondatore :sis

Non posso promettertelo, sono insofferente alla sudditanza e infastidito dall'autorità.
Io sono della don't give a fuck generation quindi sciallo raga, e soprattutto OCIO.
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Isa il 13 feb 2008 23:01

beh...anche io sono cresimata...
io andavo a scuola dalle suore fino ai 13 anni...
che cazzo vuol dire? ho smesso di andare in chiesa il giorno dopo in pratica...
il concetto è: non sfidare elfoalto :non
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 13 feb 2008 23:02

Goddamn Electric ha scritto:
Moloch ha scritto:Vi racconto in breve ciò che già spiegai al nostro amato Teoclasta in MSN... è una teoria fondata e documentata eh... :sis

AMEN

Dieglielo ad Highelf che ha lo stomaco così debole che non riesce neanche a guardare per 2 secondi la foto di un qualsiasi innocuo tranquillissimo ascesso perirettale (vedi ierisera).

Preferisco castigare fighe che vedere culi ulcerati. Porcamadonna. Questo mi rende untrue? :angry Se sì, sticazzi.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Highelf il 13 feb 2008 23:12

Goddamn Electric ha scritto:Non posso promettertelo, sono insofferente alla sudditanza e infastidito dall'autorità.
Io sono della don't give a fuck generation quindi sciallo raga, e soprattutto OCIO.

Molto Pantera-style, complimenti, ma ocio anca ti. Non si tratta di rapporto di sudditanza, casomai direi di primi inter pares. Ma prima di combattere una presunta autorità, verifica che implicazioni ha la tua scelta. Nel caso specifico, oltre alla mmortissima, hai rischiato di stare dalla stessa parte dei cristiani.
Isa non è Gran Sacerdotessa del PRCD così, per caso. Grande è il suo potere e incolmabile il suo astio verso tutto ciò che è sacro.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Goddamn Electric il 13 feb 2008 23:18

Highelf ha scritto:1) La Blasfemia è Unica e sola in virtù degli assiomi epistemologici che fornisce, e che meglio permettono di interpretare il mondo e le sue leggi, in modo assolutamente superiore a qualsiasi religione. Farsi scudo con una madonnina, per quanto lodevoli le ragioni della sua detenzione, equivale a venerarne una con intenti cristianoidi: infatti porta a pensare che la tua blasfemia sia artefatta come la suddetta madonna, al punto da costringerti a riporre in essa la forza della tua blasfemia piuttosto che in te stesso, nei tuoi viscerali sentimenti e nelle tue reali convinzioni. In più ierisera, prima di scandalizzare del tutto gli Apostati, potevi raccontare la storia delle madonne risparmiando a tutti ansie e dubbi, che ora pesano come la spada di Damocle sulla situazione.
2) Ne parlerò con tua madre e col rabbino responsabile del tuo Bris :ghgh. Sull'invidia, dà retta, non esiste, veramente, cercane un'altra. Poi noi siamo sempre stati favorevoli agli ebrei, anche perchè sono portatori sani di nuove divinità da bestemmiare. Ma certe cose travalicano ogni limite.
3) E' innegabilmente e sempre giusto.
4) Occhio a non fare incazzare i Sons Of Oden perchè non è molto igienico metterseli contro. Forse ti potrebbe salvare il MAP ma non è detta.
5) Mi offendi. Io sono SEMPRE ubriachissimo. Se poi vorrai rivedere le tue dichiarazioni alla luce del fatto che raccontavamo in tre ed io ero seduto, ti renderai conto che le cose sono andate un zinzino diversamente.
6) Ci lusinghi. Ti vogliamo bene anche noi. Comunque vada. :luv :angry
7) Dio metasomatizzato nella bassa litosfera e inondato di sperma fradicio e marcio

Ma soprattutto, esjmyo, ricordati che prima che tu fossi membro della Brigata Blasfema io ne ero il fondatore, PRIMA ANCORA che nascesse questo forum. Poi per me siamo ancora comunque cuGGini. Sulle altre differenze di età prenditela coi preservativi che usavano i miei che hanno resistito un paio d'anni in più di quelli che usavano i tuoi.
Sulla cresima hai vinto tu. :ump Non per altro, io non l'ho fatta perchè, quando feci il corso alla tenera età di sedici anni sotto costrizione di mia nonna, un giorno a messa inciampai e bestemmiai a voce alta facendomi sentire da TUTTI. Anche dai miei che non hanno più preteso da allora che mi cresimassi.

Detto questo cambiati i pantaloni e smettila di chiedere perdono come i cristiani. Il mio l'hai ottenuto, vedremo come si pronunciano gli altri membri.

Diosfraculato che cola sangue non ci siamo capiti, io voglio un contingente armato. Per questo ho sempre parlato di Delta Force Anti Vaticane. Qui non è questione di Blasfemia delle mie madonnine di gesso o l'ostia e la birra e l'ascia bipenne. Di Dio in sè non è che me ne fotte un cazzo eh. Per me è una faccenda ben più pratica, cioè, rendere inoffensivo il clero in tutta la sua piramide gerarchica e distruggere l'Impero CristiANO dalle fondamenta. Per ora siamo solo David - Vaticano: 3 madonnine e a 0 ma se ti fidi di me io ti posso STUPIRE. Dammi la libertà d'azione o Teoclasta Supremo! A costo di scindere la mia sottoscrizione alla Brigata!
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Isa il 13 feb 2008 23:20

per questo richiedi la traduzione di elfoalto...
fainzoccuvvoi
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Goddamn Electric il 13 feb 2008 23:33

Isa ha scritto:per questo richiedi la traduzione di elfoalto...
fainzoccuvvoi

Vabbè allora scusa... per questo chiedi traduzione a Schwarzenegger

Generale: Abbiamo vinto di nuovo. Questo è bene. Ma qual è il meglio della vita?
Guerriero: La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso e il vento che ti stordisce.
Generale: No! Conan, qual è il meglio della vita?
Conan: Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Generale: Questo è bene.
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Highelf il 14 feb 2008 00:37

Goddamn Electric ha scritto:Diosfraculato che cola sangue non ci siamo capiti, io voglio un contingente armato. Per questo ho sempre parlato di Delta Force Anti Vaticane. Qui non è questione di Blasfemia delle mie madonnine di gesso o l'ostia e la birra e l'ascia bipenne. Di Dio in sè non è che me ne fotte un cazzo eh. Per me è una faccenda ben più pratica, cioè, rendere inoffensivo il clero in tutta la sua piramide gerarchica e distruggere l'Impero CristiANO dalle fondamenta. Per ora siamo solo David - Vaticano: 3 madonnine e a 0 ma se ti fidi di me io ti posso STUPIRE. Dammi la libertà d'azione o Teoclasta Supremo! A costo di scindere la mia sottoscrizione alla Brigata!

Con calma, con calma.
ANZITUTTO chiariamo la tua posizione. Qua si tratta di blasfemia, come recita l'articolo 1
Art. 1: Qui si fonda la Brigata Blasfema. Chiunque bestemmi, goda nel farlo, venga sorpreso nel farlo, o si identifichi in una qualsiasi religione solo per dissacrarla, è il benvenuto.

La lotta armata è una parte di dissacrazione religiosa, pertanto Penvenuta, ma Andare solo contro il vaticano è riduttivo. Ti stai perdendo su un solo fronte della blasfemia, mente ci sono mille religioni, credi, superstizioni, pantheon e cazzate da bestemmiare; susu fai la pecorina smarrita e rientra nei ranghi, che ogni minuti che ci si scazza intra nos sono tante bestemmie alle suore mancate... Rispetto al rapporto con il potere già il fatto che si chieda il giudizio di tutti i MEMBRI ti fa vedere come la gerarchia non sia granché oppressiva.

La libertà d'azione che richiedi con una preghiera che risulta quasi offensiva ed inconsona (non sono dio, porco chi lo è), ce l'hai e ce l'avresti comunque. O forse stai insinuando che qualche nostro comportamento o inazione ti impedisce di far divampare ogni luogo sacro??? La tua qualifica della Brigata Blasfema sarà riaggiornata se il consiglio della Brigata stessa si esprimerà a tuo favore.

Levando un PORCO a qualunque entità sia ritenuta superiore da chiunque sia esterno alla Brigata, invito i brigatieri a esprimersi come nell'antica Sparta :ahu :ahu :666 quotando le immagini:
Sasso bianco, approvazione
Immagine
Sasso nero, sono cazzi
Immagine

Le urne saranno chiuse domani a quest'ora. Approfitta di questa prova per dimostrare bestemmiando la tua fedeltà alla causa, porcoddio. Dimostrerà ben più di tre madonne non rotte...

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Goddamn Electric il 14 feb 2008 01:50

Cover della buonanotte:

Silvia porcoddio! rimembri ancor
quel tempo della tua vita infame,
quando lucidità splendea
negli occhi tuoi sballati e congiuntiviti?,
e tu, puttana drogata, il limitare
di gioventù salivi?

Sonavan le male
stanze, e le vie del porno,
al tuo balsfemo canto,
allor che all'onanismo intenta
sedevi, assai contenta
su quel grosso fallo che in culo avevi.
Era il cazzo odoroso: e tu solevi
così menarlo il giorno.

Io le pippe leggiadre
talor lasciando e le sborate carte,
ove il tempo mio primo (e anche dopo)
e di me si spendea la miglior sbora,
d’in su i veroni del paterno bordello
porgea gli orecchi al suon della tua voce,
ed alla man veloce
che percorrea l'elasticosa pelle.
Mirava il cul sereno,
le vie dorate e il pissing,
e quinci il mar da lungi, e quindi golden shower.
Lingua mortal non sente
quel ch’io ingoiava in seno.

Che pensieri sodomiti,
che sborate, che culi, o Silvia mia!
Quale allor ci apparia
la fica umana e il fallo!
Quando sfaccimm' di cotanto seme,
un oggetto mi preme
di tergo e sconsumato,
e tornami a doler di mia sventura.
O natura, o natura,
perché non riprendi poi
quel che metti allor? perché di tanto
sfondi i culi tuoi?

Tu pria che l’herpes inaridisse il tergo,
da anale morbo combattuta e vinta,
perivi, o puttanella. E non vedevi
il fior dei cazzi tuoi;
non ti molceva il culo
la dolce lode or delle negre verghe,
or degli sguardi sbrodolati e schizzi;
né teco le compagne ai dì festivi
ragionavan d’orgie.

Anche perìa fra poco
l'erezione mia dolce: agli anni miei
anche negaro i pippe
la giovinezza. Ahi come,
come sfondata sei,
porca compagna dell’età mia nova,
mia schizzata seme!
Questo è il porno? questi
i sandwich, l’amor, l’orgie, gli eventi,
onde cotanto masturbammo insieme?
questa la sorte, dio di quel porco, delle umane genti?
Al sanguinar del culo
tu, misera, cadesti: e con la mano
la fredda morte ed un fist fucking
mostravi di lontano.
Goddamn Electric
Poser

Messaggiodi Highelf il 14 feb 2008 01:56

Molto piacevole.
davvero.
Hai guadagnato una pomice in culo dal tuo teoclasta supremo, dio emo, e come tutti sanno le pomici tendono al bianco.
Ma ancora non tutti si sono pronunziati.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Isa il 14 feb 2008 08:35

io dico sasso nero :snoffs
prima la punizione e poi la redenzione :list
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic