i capelli vanno curati....

ah se volete farvi un idea di cosa ci mettono negli shampi provate a prenderne uno che avete in casa a girarlo nel verso degli ingredienti ed andare qui : http://www.biodizionario.it/
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io non guardo nemmeno che c'è dentro...
Anche perchè sembra funzionare...
Pochi nodi, pochi capelli rotti...![]()
Uso la serie anti caduda della Sunsilk..
Questi: http://www.sunsilk.it/difesa.htm
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Isa ha scritto:anche a me, squamavo tutta...
Alkimia ha scritto:a me tocca usare il fuctise sottolineo tocca
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
isjungfrun ha scritto:michi...ti dico solo una parola...
johnson![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Anch'io vorrei poterli lavare meno spesso ma dopo due giorni fan già schifissimo
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Anch'io vorrei poterli lavare meno spesso ma dopo due giorni fan già schifissimo
strano perche se tinti di solito si seccano di + e non dovrebbero ungersi...no?
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Anch'io vorrei poterli lavare meno spesso ma dopo due giorni fan già schifissimo
strano perche se tinti di solito si seccano di + e non dovrebbero ungersi...no?
eh magari, io ho solo le punte secche, il resto si sporca alla svelta
Deadly Nightshade ha scritto:
Più li lavi in genere,più si "sgrassano" e più si sporcano...sembra assurdo...però se cerchi di lavarli meno frequentemente, vedrai che nel tempo ti stanno puliti più a lungo...!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti